Nun ce credo. Fracarro è tipo da find 5 o, tutt'al più, R819...
Visualizzazione stampabile
Avrei una domanda da porre: qualcuno ha problemi nel creare video con istagram? Ho la b509 e nel momento in cui voglio registrare video...si blocca tutto...esiste qualche fix?
@simonquest le uniche rom su cui funziona a modo instagram è la 702-703...
Quote:
Originariamente inviato da SimonQuest
Puoi anche prima fare il video normalmente e poi metterlo su instangram :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
sulla rom 509, ho trovato due bug, uno è la richiesta del pin che lo faceva anche con la rom stock, l'altro sono o è errore di localizzazione, il primo lo risolto togliendo la richiesta del pin per il secondo a me sinceramente non crea problemi, ricordo per chi non lo sapesse che il mio g615, è tornato dal assistenza con installata questa rom, io mi ritengo cmq soddisfatto di questo terminale, vedo che molti sul forum sono scontenti,cè chi lo paragona ad un dual core come potenza , io non trovo tutte queste magagne, io sono convinto che il cell perfetto non esiste , tutti i terminali dai piu' costosi ai meno costosi hanno i loro problemi, dopo 18 anni di cell non ne ho trovato uno che non avesse nessunissimo problema. ciao a presto
Sono un po' brillo, non mi metterò alla guida e riesco comunque a scrivere bene. Grazie huawei G 615
brillo così presto??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
@cosmo82 mi sa che la proverò quella rom, ora mi informo un po'...
@matty94x ho provato a farlo ma mi si blocca proprio quando provo a fare qualsiasi cosa all'interno del programma nella schermata del video... :(
Nell'ultima settimana il mio G615 ha cominciato a non avere un buon rapporto con la connessione. E' andata così:
Difficile che ci siano molti clienti così... poco fedeli come me. Attratto dalla "Tim special" che a 10 euro mi forniva 400 minuti voce e 2 Gb/mese di traffico dati, ho lasciato Vodafone dove 250 minuti voce e 2 Gb (4 x 512 Mb/settimana)/mese mi costavano 15 euro. Anche Vodafone aveva la "Special" che offriva la stessa medesima cosa di Tim, però attivarla costava 19 euro, mentre con Tim l'attivazione era gratuita. Poi però ho scoperto perché.
La rete Tim, a Roma, fa letteralmente schifo. Sia quella telefonica che la rete Internet. A casa zero segnale (vivo a Roma città), in ufficio (Trastevere) zero segnale. La connessione cade e per 20/30 minuti sono scollegato dall'intero mondo. Tutte cose mai accadute quand'ero con Vodafone. Questi dati li ho raccolti in 3 giorni durante i quali ho avuto modo di girare varie zone della città. Quando pure mi capitava di avere connessione internet, i risultati restituiti da Speedtest erano 1/4 di quelli di Vodafone. Ho parlato di "3 giorni" perché venerdì sono entrato in un negozio Vodafone e ho avviato il contratto per tornare sui miei passi. Brrrr, mai più...
Ora però, stamattina ho trovato la malefica striscia rossa pure con la sim Vodafone, quella nuova, che mi ha dato il negozio. Vorrei allegare lo screenshot creato pochi minuti fa, ma pare non si possa. Boh?
Qualcuno saprebbe dirmi cosa significano le parti di "Segnale rete mobile" di colore marrone chiaro? Quando è verde lo posso supporre... quando è rosso anche.
Raga qualcuno mi può confermare che il caricatore dell huawei ha questa potenza in uscita