Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
siamo ormai a buon livello di sviluppo rotfl
ottimi livelli direi, poi per chi come me non aveva nemmeno l'idea di cosa volesse dire avere per le mani una cyano è stato un passo da gigante. Quanti programmatori/developer sono "caduti in battaglia" per realizzare questo capolavoro? E' spettacolare, curata nei minimi particolari, non vedo l'ora che sia completa.
-
Quote:
xellos321
Anche io vendo... se interessa a qualcuno
qui non credo troverai acquirenti...c'è l'area vendite apposta.
Quote:
wangaz78
ottimi livelli direi, poi per chi come me non aveva nemmeno l'idea di cosa volesse dire avere per le mani una cyano è stato un passo da gigante. Quanti programmatori/developer sono "caduti in battaglia" per realizzare questo capolavoro? E' spettacolare, curata nei minimi particolari, non vedo l'ora che sia completa.
Mi preoccupa un po' la faccenda cyanogen.inc, la nuova società nata dai fondatori del progetto.
Non vorrei (ma temo sarà così) che lasciassero l'open source per fare un sistema chiuso tipo MIUI ma commerciale, nel caso ci sarebbe il rischio che i porting siano ancor piu difficili. Vedremo
-
Qui HUAWEI ,non centrerebbe molto. Per me sarebbe una delusione, non tanto per cyano, ma per il concetto .
-
No, scusate, non ho capito bene. Esiste una Cyano per il nostro terminale?
-
Fortunatamente si, guarda nella sezione modding il post riguardante l'eternity project
-
Salve chiedo venia, ma ahimè non riesco proprio a ricordare dove l'ho letto, ma il 25 (in teoria) dovrebbe uscire qualcosa di concreto a livello di aggiornamento, giusto?
-
Era una data pubblicata diverso tempo fa da Huawei, come timeline dei rilasci, ma non so quanto possa essere attendibile.
-
Quote:
look79
dove l'ho letto, ma il 25 (in teoria) dovrebbe uscire qualcosa di concreto a livello di aggiornamento, giusto?
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
io a dire il vero un pò ci speravo... EmotionUI oppure no mi farebbe piacere avere comunque una stable and final 4.2.2 per il nostro G615, anzi potrebbe essere anche di aiuto per L'EternityProject Team (Kholk) visto che ci sono già implementazioni di B703 e B624 nella nostra Cyano (correggetemi se sbaglio)
build.prop:
ro.confg.hw_systemversion=U9508V100R001CHNC00B624_ SYSTEM
ro.build.description=U9508-user 4.2.2 HuaweiU9508 CHNC00B703 ota-rel-keys,release-keys
ro.build.fingerprint=Huawei/U9508/hwu9508:4.2.2/HuaweiU9508/CHNC00B703:user/ota-rel-keys,release-keys
e per il discorso Kernel avevo capito che stavano lavorando su un 3.8 abbandonando il 3.4: si è saputo più nulla?
almeno è confermato lo sblocco del bootloader nelle prossime settimane?
tutte cose troppo belle per essere vere.. (mi sa che mi sto ammalando di Fracarr-ite acuta)
visto che siamo in area OT ne approfitto per chiedere una cosa che mi frulla da mesi e mesi nella testa.. che fine ha fatto il progetto di LavX con Hiui e Xiui?? dopo il GPS Fix by LavX è morto tutto
-
Quote:
Sartana
Era una data pubblicata diverso tempo fa da Huawei, come timeline dei rilasci, ma non so quanto possa essere attendibile.
Innanzitutto, grazie mille per la risposta. Beh al peggio non c'è fine e raggiunto il fondo si può sempre scavare, ma speriamo che stavolta si siano scordati la pala e ci stupiscano in positivo: anche perché sono giusto un pelo agro di sto "errore di localizzazione"..! So bene che c'è la procedura per il fix però, per quanto possa valere, la mia più che pigrizia è una questione di principio... D'altronde i soldi con cui ho comprato il telefono mica erano del monopoli :D e poiché col senno di poi non si va da nessuna parte, tengo duro e voglio essere fiducioso. Grazie ancora
-
Finalmente mi hanno restituito il cell dall'assistenza!!