Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
Ha giusto scritto un post ieri dicendo che è stato impegnatissimo e non ha potuto far nulla, ma cercherà di fare qualcosa di produttivo nei prossimi giorni.
-
Quote:
mauryxyo
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
domani dovrebbe uscire la 4.2 stabile di huawei.... poi girano voci pure su uno sblocco del bootloader entro fine mese. per la cyano sicuramente si avranno novità a breve
-
Quote:
oraziox
Teoricamente le versioni della emui escono di venerdì, quindi non domani. Inoltre il problema del browser io lo ho anche sulle rom emui (qualsiasi versione, qualsiasi browser).
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
-
Quote:
wangaz78
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
si sembra confermata l'uscita della B704 domani (25/09/2013), dovrebbe essere praticamente identica alla b703, cambia però la versione del kernel (sempre 3.0.8 comunque). Magari kholk potrebbe servirsene come base per la cm10.1, oppure mantenere la b703 qualora non ci fossero grandi differenze...
-
CI E' RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://twitter.com/eternityprj
EVVAIII
-
Era fracarro che portava sfiga rotfl
Chi se la rischia?
-
Quote:
Cosmo82
ora serve solo un pargolo coraggioso (o disperato) che si arrischi a buttarlo su..
potremmo mandarlo direttamente a Huawei così fanno loro da Beta-Tester ^_^
in assistenza si accorgerebbero della "mod" nel caso si brikkasse?
Quote:
Sartana
concordo..non c'è altra spiegazione..
-
Quote:
Sartana
Chi se la rischia?
Secondo me adesso fracarro si ricompra il G615... rotfl
-
Quote:
Sartana
Chi se la rischia?
secondo me se Kholk lo pubblica, qualcuno che non riesce a trattenersi salta fuori, ma dubito che lo rilasci pubblicamente almeno per ora