Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauryxyo
Oggi è un gran giorno per noi ahahahah. Si apre un nuovo mondo, speriamo che vengano fatte tante ROM diverse da avere l'imbarazzo della scelta
se sblocca il bootloader si apre un mondo non solo per le rom ma soprattutto per il kernel... OVERCLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che ridere... oggi bootloader sbloccato, domani stable JB 4.2 ufficiale. Mi dispiace solo per coloro che non hanno avuto voglia di attendere ché si perdono la possibilità di avere un terminale fine di mondo al massimo delle possibilità... È proprio il caso di dire: chi la dura la vince...:)
Quote:
Fermat
se sblocca il bootloader si apre un mondo non solo per le rom ma soprattutto per il kernel... OVERCLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con l'overclock un G615 diventa un ordigno termonucleare... rotfl
-
Non esiste solo overclock, ma anche undervolt ;)
-
Quote:
Fermat
overclock ma anche undervolt!! Così se non hai bisogno di prestazioni elevate abbassi il click e diminuisci il consumo
-
no pubblicamente no, un Dev che si rispetti non pubblica cose non testate che possono brikkare un telefono. Però vedo che ha trovato qualche volontario...aspettiamo e vediamo. Se non avessi già fatto cambiare il telefono una volta mi sarei lanciato, ma ho cambiato troppe cose ultimamente con Amazon, non vorrei mi rompessero le scatole :p
-
Quote:
Sartana
Non esiste solo overclock, ma anche undervolt ;)
ma sì chi più ne ha più ne metta! :bd:
-
Quote:
iskander66
Che ridere... oggi bootloader sbloccato, domani stable JB 4.2 ufficiale. Mi dispiace solo per coloro che non hanno avuto voglia di attendere ché si perdono la possibilità di avere un terminale fine di mondo al massimo delle possibilità... È proprio il caso di dire: chi la dura la vince...:)
Con l'overclock un G615 diventa un ordigno termonucleare... rotfl
Come non darti ragione???
Forse però stiamo tutti correndo un po', nel senso che kholk ha detto che il rischio di hard brick è davvero elevato, quindi se tutto va bene lo sbloccherà oggi(o in questi giorni), altrimenti ci tocca aspettare un po'...
Certo che se tutto va per il verso giusto abbiamo fatto 13..
-
Quote:
danny89
Come non darti ragione???
Forse però stiamo tutti correndo un po', nel senso che kholk ha detto che il rischio di hard brick è davvero elevato, quindi se tutto va bene lo sbloccherà oggi(o in questi giorni), altrimenti ci tocca aspettare un po'...
Certo che se tutto va per il verso giusto abbiamo fatto 13..
Ma con tutto quello che abbiamo atteso, figurati se facciamo i difficili adesso con i risultati a portata di mano... Daje ragazzi che stiamo per fare Bingo...;)
-
Parrebbe che l'aggiornamento tanto agoniato sia uscito (b704)ma solo per il mercato cinese.. Fonte un blog tedesco
-
almeno è in inglese? può essere utilizzata in qualche modo? vale la pena installarla?