Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracari
almeno è in inglese? può essere utilizzata in qualche modo? vale la pena installarla?
Come sempre è multilanguage o trasformabile in tale, può essere certamente utilizzato, se vale la pena chi la sta testando aprirà un thread...da quanto ho capito sono sempre i soliti minor update, forse un piccolissimo aggiornamento kernel ma sempre un 3.0.8.
Quindi se hai già una 4.2 non penso sia niente di trascendentale, il B703 è già buono (peccato solo per l'interfacccia che elimina tutte le particolarità di android 4.2, troppo forti i cinesi rotfl)
-
Non vedo l'ora....;-) Sto attendendo con ansia...
-
Ma oggi non era il gran giorno? Io ho ancora la B110 e sto aspettando di vedere cosa succede oggi per decidere se tenermelo o passare al Find 5 (che fra l'altro oggi ho trovato un articolo che non lo tratta benissimo...)
Se arriva un aggiornamento, il tanto agognato aggiornamento, lo riceviamo via OTA?
-
Quote:
depejo
Ma oggi non era il gran giorno? Io ho ancora la B110 e sto aspettando di vedere cosa succede oggi per decidere se tenermelo o passare al Find 5 (che fra l'altro oggi ho trovato un articolo che non lo tratta benissimo...)
Se arriva un aggiornamento, il tanto agognato aggiornamento, lo riceviamo via OTA?
allora puoi venderlo direttamente..dubito che oggi uscirà qualsiasi altra cosa oltre alla B704 e di sicuro non tramite OTA in quanto è CHN. Io fossi in te non lo venderei viste le novità di questi giorni. Vieni a farti un giro nella sezione modding del nostro dispositivo, entro breve ci sarà una Cyanogenmod utilizzabile tutti i giorni ed un probabile sblocco bootloader che darà un futuro al nostro G615.
-
Nessun aggiornamento per il mercato europeo, come ampiamente previsto.
Le road Map sono sempre passibili di cambiamenti, poco conta che accanto alla B704 ci sia scritto stabile.
Noi vedremo android 4.2 solo grazie alla cyano, e stop .
Anche perchè ripeto, una 4.2 castrata (mancano i tiles e la possibilità di cambiare il lockscreen con i widgets tanto per dire) a me non fa molto gola, no? ;)
@depejo : Se fossi in te prima di venderlo aspetterei l'uscita della cyano stabile, per vedere se ti garba o almeno aumentare l'appeal del telefono, in modo da non svenderlo. Poi se va a buon fine lo sblocco del bootloader io ti direi di non venderlo, perché se riusciamo ad avere Rom moddate e kernel moddati il telefono può diventare veramente ottimo.
-
Quote:
Sartana
Nessun aggiornamento per il mercato europeo, come ampiamente previsto.
Le road Map sono sempre passibili di cambiamenti, poco conta che accanto alla B704 ci sia scritto stabile.
Noi vedremo android 4.2 solo grazie alla cyano, e stop .
Anche perchè ripeto, una 4.2 castrata (mancano i tiles e la possibilità di cambiare il lockscreen con i widgets tanto per dire) a me non fa molto gola, no? ;).
Quoto ogni sillaba, anche perché, visto il recente passato, se il risultato del team tedesco dev'essere quello della b509..temo. Se avessi la possibilità di cambiare, con il play device finalmente aperto, io aspetterei il nexus 5..
-
Ma se il Nexus 5 viene prodotto da LG anche no. Preferisco il G615 così com'è adesso. Speriamo bene in Kholk.
-
Anche io passerei al nexus 4
Ma per ora per mancanza di tempo ho mollato la compravendita del telefono.
Ho rinunciato alle app che mi interessavano e mi tengo il g615 che ha una buona fotocamera
Ovviamente sconsigliando l'acquisto di un huawei a chiunque mi chieda info sul mio telefono
-
-
anch'io.. forza raga che alla fine, anche se non sono + dei vostri, ce la si fa. A proposito, dopo aver venduto il G615 vi avevo detto di essere indeciso tra N4 e S4 Mini...bene, sapete che ho preso? non ridete... P6!!! lo so, lo so... stesse storie pure con quello, bootloader bloccato, kernel sempre 3.0.8 etc etc però raga, a parte che ha avuto 3 aggiornamenti ufficiali in 3 mesi scarsi e tutti via OTA, io stesso ho avuto notifica e installato appena acceso, va na bellezza, 4.2.2 fluidissimo e la Emotion UI 1.6 non è niente male. Stavo subito x mettere Nova come mio solito ma usandolo mi piace sempre più e quasi quasi la lascio. Niente drawer e icone dappertutto in stile IOS. E poi è di una bellezza notevole. Era dai tempi del T28 Ericsson che non guardavo il lato estetico come fattore decisivo ma stavolta mi sono fatto tentare e complice la buona offerta (320 compreso cavetto OTG) ho ceduto alla tentazione. Alla fine l'N4 non me la sono sentita x la mancanza della microsd. Sul G615 ce l'avevo da 32 Gb di cui occupati 26. Dove ce li mettevo sul Nexus? L'S4 Mini molto bello e fluido anche lui ma alla fine anche x poter rimanere un pò dei vostri sono andato sempre su Huawei. Vedremo la storia che scalda parecchio.. cmq vi seguo alla grande!!! dai che ci siamo!!! anzi ci siete...dato che sul P6 non se ne parla proprio dello sblocco BL e ne di Cyano, sigh...