Visualizzazione stampabile
-
Domani ci sarà l'aggiornamento alla 4.2 stabile "ufficiale" al 100%?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Quale aggiornamento?
Alla stable ufficiale...
-
Quote:
Originariamente inviato da vdese
anch'io.. forza raga che alla fine, anche se non sono + dei vostri, ce la si fa. A proposito, dopo aver venduto il G615 vi avevo detto di essere indeciso tra N4 e S4 Mini...bene, sapete che ho preso? non ridete... P6!!! lo so, lo so... stesse storie pure con quello, bootloader bloccato, kernel sempre 3.0.8 etc etc però raga, a parte che ha avuto 3 aggiornamenti ufficiali in 3 mesi scarsi e tutti via OTA, io stesso ho avuto notifica e installato appena acceso, va na bellezza, 4.2.2 fluidissimo e la Emotion UI 1.6 non è niente male. Stavo subito x mettere Nova come mio solito ma usandolo mi piace sempre più e quasi quasi la lascio. Niente drawer e icone dappertutto in stile IOS. E poi è di una bellezza notevole. Era dai tempi del T28 Ericsson che non guardavo il lato estetico come fattore decisivo ma stavolta mi sono fatto tentare e complice la buona offerta (320 compreso cavetto OTG) ho ceduto alla tentazione. Alla fine l'N4 non me la sono sentita x la mancanza della microsd. Sul G615 ce l'avevo da 32 Gb di cui occupati 26. Dove ce li mettevo sul Nexus? L'S4 Mini molto bello e fluido anche lui ma alla fine anche x poter rimanere un pò dei vostri sono andato sempre su Huawei. Vedremo la storia che scalda parecchio.. cmq vi seguo alla grande!!! dai che ci siamo!!! anzi ci siete...dato che sul P6 non se ne parla proprio dello sblocco BL e ne di Cyano, sigh...
In realtà la community su xda è molto attiva per il p6, sono riusciti ad avere la cwm e ora stanno lavorando sul porting della cm..
PS scusa sartana chiudo subito l'ot ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Se intendi l'ufficiale europea non c'è stata nessuna data di rilascio aggiornamento né conferma o smentita se essa ci sarà.
Se invece intendi la "stabile" ufficiale cinese è uscita oggi, la B704.
-
lo posso dire "fanculo ai cinesi"? No? Allora non lo dico. Oggi sono andato a vedere e maneggiare un Find 5... :-)
-
Quote:
depejo
lo posso dire "fanculo ai cinesi"? No? Allora non lo dico. Oggi sono andato a vedere e maneggiare un Find 5... :-)
e questo??
OPPO N1 - Return to Innovation - YouTube
Du verlässt Facebook ... | Facebook
-
Toh, guarda chi si rivede...:)
-
Scusate vorrei chiedervi un consiglio: mi conviene aspettare l'uscita della Cyanogenmod e non installare nulla, oppure nel frattempo installare l'aggiornamento ufficiale?
Poi un'altra domanda che credo per voi sia banale, ma io non ci capisco molto :-\ : l'aggiornamento ufficiale che si trova su internet (quello tedesco per intenderci) è lo stesso che fanno al centro assistenza in Italia?
-
Quote:
D4xel
Se intendi l'ufficiale europea non c'è stata nessuna data di rilascio aggiornamento né conferma o smentita se essa ci sarà.
Se invece intendi la "stabile" ufficiale cinese è uscita oggi, la B704.
Si, intendevo questa! Ed è la 4.2, giusto?