Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
@BruCorso,
Non é per difendere il buon saddys ma se leggevi anche tu qualche paginetta addietro, avresti notato che anche io incappai nel fatidico "error 7" e con tanto di perdita pure del rutto.... :p :p :p
In quel caso, conviene direttamente flashare la stock con il metodo Dload e poi aggiornare :)
Hai ragione ma, come detto, la gioia di vedere che c'era un aggiornamento (e io speravo fosse quello per passare alla release superiore di Android) è stata così grande che ho lanciato l'upgrade sull'onda dell'entusiasmo seguito poi dal panico dell'errore per il quale mi sono precipitato sul Forum per chiedere aiuto SENZA leggere le pagine prima... chiedo di nuovo scusa e GiurinGiurello NON LO FO' PIU' !!! :-[
Adesso vado a flashare la stock, non prima di aver recitato un paio di macumbe e aver sacrificato qualche diodo al Dio dei cellulari, e poi vi racconto come sarà andata.
BruCorso
-
io vi amo... tutti!!! a parte questo, l'aggiornamento è legato al numero seriale del telefono? io sono ancora tra quelli che aspettano!
-
Pure io. Certo che sono strani dei tempi così lunghi. Non sono un esperto ma non si può fare una copia della rom aggiornata e flasharla? Magari qualche volenteroso...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Chiedo scusa in anticipo se farò domande stupide, ma non sono un esperto di Android...
Il mio problema è che non riesco a fare l'aggiornamento alla B110 del mio G615 (ho fatto il Root con genotools):
mi da sempre errore in /system/build.prop
Ho provato anche a fare l'unroot con genotools ma il problema rimane. Ho provato anche a fere il ripristino alla rom factory con il metodo dload... Niente
Avete consigli?
Grazie mille.
-
Quote:
BruCorso
Hai ragione ma, come detto, la gioia di vedere che c'era un aggiornamento (e io speravo fosse quello per passare alla release superiore di Android) è stata così grande che ho lanciato l'upgrade sull'onda dell'entusiasmo seguito poi dal panico dell'errore per il quale mi sono precipitato sul Forum per chiedere aiuto SENZA leggere le pagine prima... chiedo di nuovo scusa e GiurinGiurello NON LO FO' PIU' !!! :-[
Adesso vado a flashare la stock, non prima di aver recitato un paio di macumbe e aver sacrificato qualche diodo al Dio dei cellulari, e poi vi racconto come sarà andata.
BruCorso
5 minuti tra flasho e riavvio con ottimizzazione, a cui segue 1 minuto più o meno di aggiornamento e un altro paio di minuti di restore delle applicazioni e torneremo a volerti un mondo di bene! :D
Quote:
saddys
io vi amo... tutti!!! a parte questo, l'aggiornamento è legato al numero seriale del telefono? io sono ancora tra quelli che aspettano!
Anche io ti amo!!!
Credo che i Tim siano stati i primi anche in virtù del famoso "lusacell" :p
-
ma quindi tutti quelli che hanno ruttato con genotools han problemi ad updatare? :(
-
Se sono vodafone che colpa ne ho :P
Tapatalkato dal mio Huawei Ascend G615
-
Quote:
matt23
ma quindi tutti quelli che hanno ruttato con genotools han problemi ad updatare? :(
io sono senza root (per la prima volta in vita mia resisto senza root per più di 12 ore)... ma niente aggiornamento :)
-
Io ho roottato con genotools ed ora non riesco a fare più niente. Probabilmente sbaglio io, però....
-
Io ho Wind, rootato con genotools e aggiornato senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App