Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
PROBLEMA SERIO :
Sartana mi spaventa cambiando immagine di profilo .
Petizione pubblica per quella di prima rotfl
scherzo ovviamente :)
dé perché quella di prima non era paurosa? rotfl
è che in realtà questa me l'hanno trovata sul lavoro, ed è somigliante parecchio, sia perché praticamente il mio massimo sorriso è quello rotfl, per i capelli lunghi e baffi e barba simili (i baffi all'ingiù invece che all'insù) , sopracciglia pure...ed ho pure degli occhiali da sole simili :p
Praticamente sono io o_O
-
Ehi gente, non c'è più nessuno qui?
Da circa 4 giorni sono in possesso di entrambi i devices: il nostro Ascend G615 e dell'Oppo Find 5 32 gb. Devo dire che l'Oppo è un gran bell'oggetto però il G615 quando lo accesi la prima volta e configurai le prime 3 o 4 fesserie, ha sempre funzionato come un orologio. Il Find 5 mi ha fatto un mucchio di casini prima di riuscire a farlo funzionare benino.
Nei settings (perché ha solo la lingua inglese) è tutto diverso e certe voci non ci sono.
Insomma, bisogna avere molta voglia di smanettare. Vediamo come va col prossimo aggiornamento...
-
Quote:
depejo
Nei settings (perché ha solo la lingua inglese) è tutto diverso e certe voci non ci sono.
Insomma, bisogna avere molta voglia di smanettare. Vediamo come va col prossimo aggiornamento...
qui trovi il firmware stock italiano con delle belle migliorie....
https://www.androidiani.com/forum/mo...0629_beta.html
non lo ho il cellulare in questione, quindi non posso dirti tanto, ma ho letto che c'è una rom (la Color Rom) che ha inserito il double tap to wake....
-
Ah, l'OPPO.....ma lo sapevi che non ha il supporto per i 900mhz per i dati? Mi sono fatto una cultura sui telefoni che supportano questa frequenza, che a breve diventerà molto usata per il 3g...la maggior parte dei produttori cinesi non la supporta, eccezion fatta per tutti gli ZTE e molti LENOVO.
qua c'è una lista utile Chinaware and 900 MHz 3G: FAIL! | Homo Ludditus
PEr me che ho la H3g è fondamentale, perché la penetrazione della banda a 900mhz indoor è molto migliore di quella a 2100 classica, e da Gennaio tutta Italia sarà coperta con quella banda.
Molto utile anche per chi ha Wind, che la usa nelle campagne o nei centri abitati minori...
-
FIFA 14 funziona degnamente sul nostro dispositivo ? Qualcuno lo ha già provato?
-
non sapevo fosse gratuito...lo provo subito :)
-
Quote:
reca2010
FIFA 14 funziona degnamente sul nostro dispositivo ? Qualcuno lo ha già provato?
Provato, per girare girava però, mio commento personale, non ne vale la pena:comandi un po' troppo cervellotici
-
In realtà gira anche se in alcuni menu va a scatti. i comandi possono essere selezionati in 2 modi: touch, la nuova modalità, che fa un po' schifo, o classica, cioè con pad e tasti. Decisamente piu comoda e valida.
-
Grazie delle risposte ora procedo a scaricarlo .prevedo che ci metterà una settimana o poco più ;)
-
Quote:
reca2010
Grazie delle risposte ora procedo a scaricarlo .prevedo che ci metterà una settimana o poco più ;)
rotfl rotfl
Beh anche in wi-fi c'ha messo parecchio....e anche lo sblocco della telecronaca per scaricarla rotfl