Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone ed è da un bel po' che suguo questo forum.
Ho il g615 da febbraio e sono alla versione stock b110.
Ora però mi sono stufato di ICS e vorrei passare a JB. Pertanto mi rivolgo a voi per un parere: qual'è la migliore rom, in termini di stabilità di connessione e usabilità nel quotidiano, che potrei flashare??
Grazie a tutti per l'aiuto!! :)
-
Al momento la migliore è la batty b704 v 2.0 o v2.1
-
Io invece preferisco la Batty B509 2.4. Dura un po' di più e ha un audio migliore. Per il resto non ci sono enormi differenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Io invece preferisco la Batty B509 2.4. Dura un po' di più e ha un audio migliore. Per il resto non ci sono enormi differenze.
Cade la linea telefonica...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
llupoalberto74it
Cade la linea telefonica...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
A me non più che con la B704. Sono uno dei fortunati per cui la linea non cade più di tanto. O forse è il fatto che la H3g non va in 2g e quindi non facendo lo switch non mi crea problemi. Non lo so. In ogni caso anche con la B704 una volta in Roaming per più di 10 minuti non mi torna più a 3G a meno che non riavvi la linea usando la modalità aereo.
A vedere tutte le casistiche non c'è un telefono che si comporti uguale con la stessa Rom, quindi per me la cosa migliore è provare.
-
Ragazzi scrivo qui visto che è il thread dell'ot :) volevo salutarvi visto che passo al note 2 a malincuore visto l'hw del nostro ma mi sono innamorato del note. Ovviamente vi continuerò a seguire visto che il cel rimane in famiglia. E voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a capire il mondo android. Grazie ancora a tutti e buon proseguimento
-
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
A me non più che con la B704. Sono uno dei fortunati per cui la linea non cade più di tanto. O forse è il fatto che la H3g non va in 2g e quindi non facendo lo switch non mi crea problemi. Non lo so. In ogni caso anche con la B704 una volta in Roaming per più di 10 minuti non mi torna più a 3G a meno che non riavvi la linea usando la modalità aereo.
A vedere tutte le casistiche non c'è un telefono che si comporti uguale con la stessa Rom, quindi per me la cosa migliore è provare.
Io uso wind e con le rom precedenti alla b704 mi cadeva spesso la linea (ad eccezione della b107)...quindi penso sia proprio un miglioramento della parte telefonica(la b704 l'ho flashata 3 o 4 volte e mai caduta la linea)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
a me sia con ics che con jb capita di dover ravviare il router perché il g615 non riesce a negoziare in wifi un indirizzo ip. Praticamente va in continuo tentativo di connessione e mai riceve l'ip. Spegnere il tel non rimedia al problema. Si risolve solo col reset del router
-
Se a qualcuno dovesse interessare, ho appena messo in vendita il mio G615. L'ho acquistato a metà aprile ed è perfetto. Lo vendo perché da un mese circa posseggo l'Oppo Find 5.
-
io ho 3 come compagnia ed è importante che la ROM faccia un buon switch 2G/3G a causa della scarsa copertura e ad essere sincero la B704 (ma anche B703-B702) è stata la peggior ROM come lentezza nel passaggio da 2G e 3G. La mia preferita è la B509 che oltre a gestire lo switch egregiamente è quella che mi è risultata con maggiori performance. In attesa della B706 per rivalutare JB4.2.2 sul nostro dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da
fracari
a me sia con ics che con jb capita di dover ravviare il router perché il g615 non riesce a negoziare in wifi un indirizzo ip. Praticamente va in continuo tentativo di connessione e mai riceve l'ip. Spegnere il tel non rimedia al problema. Si risolve solo col reset del router
Mi era successa la medesima cosa con un Router WIFI TP-Link, ho resettato l'apparecchio con impostazioni di fabbrica e riconfigurato da zero, inoltre ho disabilitato il DHCP in quanto avevo già un Access Point con assegnazione automatica degli indirizzi.