Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
io ho 3 come compagnia ed è importante che la ROM faccia un buon switch 2G/3G a causa della scarsa copertura e ad essere sincero la B704 (ma anche B703-B702) è stata la peggior ROM come lentezza nel passaggio da 2G e 3G. La mia preferita è la B509 che oltre a gestire lo switch egregiamente è quella che mi è risultata con maggiori performance. In attesa della B706 per rivalutare JB4.2.2 sul nostro dispositivo.
Mi era successa la medesima cosa con un Router WIFI TP-Link, ho resettato l'apparecchio con impostazioni di fabbrica e riconfigurato da zero, inoltre ho disabilitato il DHCP in quanto avevo già un Access Point con assegnazione automatica degli indirizzi.
ho proprio questo router!
-
Quote:
fracari
ho proprio questo router!
mi raccomando non utilizzare chiave WEP ma WPA2 che è lo standard più compatibile con apparecchi moderni, prova a variare anche i channel..
-
Che delusione il giochino dei Rabbids... Un Angry birds coi conigli e dire che potevano fare ben di più molto di più prendendo spunto dai RRR della wii..! In più ogni tanto i dettagli spariscono e ogni tanto ritornano... Per il resto gira bene però... Sigh ridatemi i miei Rabbids..
-
Real racing e FIFA 14 . grandi giochi ,li consiglio
-
Qualche settimana fa ho vinto, situazione unica e irripetibile per i prossimi millenni, un tab2 3g da 7". Dopo aver constatato quanto non mi piacesse la versione del launcher Samsung (come nel caso emui, preferisco la versione pulita) ieri ho proceduto alla rimozione ed all'installazione di una bella cyano 10.2 nightly (che per quanto instabile, ma non saprei dove, è un bell'andare. Con in più stamane aggiornamento Ota). Mentre mi cimentavo in tutto ciò mi è montata una carogna sulle spalle non appena mi ha sfiorato l'idea di come potrebbe essere il nostro telefono, un signor smartphone, ed in realtà, per il momento spero, non è...sti cinesi e la loro rivoluzionaria interfaccia..… argh!
-
Ciao ragazzi, settimana prossima mi arriverà il mio ascend 615.
C'è qualcosa in particolare da fare? Aggiornarlo subito?
Ultima versione di Android supportata?
Non vorrei invalidare la garanzia :)
Grazie a tutti voi!
-
Quote:
markolino2
Ciao ragazzi, settimana prossima mi arriverà il mio ascend 615.
C'è qualcosa in particolare da fare? Aggiornarlo subito?
Ultima versione di Android supportata?
Non vorrei invalidare la garanzia :)
Grazie a tutti voi!
Ciao Markolino2 e benvenuto tra noi.
La cosa migliore che potresti fare è leggere tutto questo topic; lo so, è lunghetto ma ti godresti tutti questi mesi di nostri sbattimenti, tra lacrime e risate, euforie e incazzature. Però mi rendo conto che ci vuole un sacco di tempo per leggersi 403 pagine di post per cui ti riassumo io la situazione: il G615 è nato con Ice Cream Sandwich 4.0.4 release B107. Ad alcuni, forse per correggere qualche minor bug è stata spedita via OTA (On the air) la versione B110. Non ci sono, per questo terminale - attualmente - release stabili di Jelly Bean. Né 4.1 né 4.2. Esistono beta release, più o meno funzionanti, alcune installate dalla stessa assistenza Huawei ma niente di definitivo. Siamo tutti in attesa, da mesi, di un cenno da parte di Huawei che rimane in silenzio. Al momento non è disponibile alcun aggiornamento via OTA ma solo ROM cucinate più o meno bene da liberi sviluppatori. C'è pure una Cyano. Se ti interessano vai nel topic apposito. So long.
Ps. nonostante questo terminale sia castrato dal software inadeguato resta comunque una bomba. Se non hai particolari esigenze va che è una meraviglia.
-
Quote:
iskander66
Ciao Markolino2 e benvenuto tra noi.
La cosa migliore che potresti fare è leggere tutto questo topic; lo so, è lunghetto ma ti godresti tutti questi mesi di nostri sbattimenti, tra lacrime e risate, euforie e incazzature. Però mi rendo conto che ci vuole un sacco di tempo per leggersi 403 pagine di post per cui ti riassumo io la situazione: il G615 è nato con Ice Cream Sandwich 4.0.4 release B107. Ad alcuni, forse per correggere qualche minor bug è stata spedita via OTA (On the air) la versione B110. Non ci sono, per questo terminale - attualmente - release stabili di Jelly Bean. Né 4.1 né 4.2. Esistono beta release, più o meno funzionanti, alcune installate dalla stessa assistenza Huawei ma niente di definitivo. Siamo tutti in attesa, da mesi, di un cenno da parte di Huawei che rimane in silenzio. Al momento non è disponibile alcun aggiornamento via OTA ma solo ROM cucinate più o meno bene da liberi sviluppatori. C'è pure una Cyano. Se ti interessano vai nel topic apposito. So long.
Ps. nonostante questo terminale sia castrato dal software inadeguato resta comunque una bomba. Se non hai particolari esigenze va che è una meraviglia.
Ciao!
Guarda io sinceramente ho dato una spulciata nelle 403 pagine del thread ma non ho trovato un riassunto della situazione (di solito in pagina uno c'è un riassunto) e quindi ho chiesto un help.
Quindi niente Jelly Bean in maniera ufficiale insomma. Installare qualcosa di open source significa invalidare la garanzia?
Comunque io lo uso principalmente per navigare, giocare con gli amici a titoli tipo clash of clans, whatsapp....insomma niente di fantascientifico....ma forse anche perchè non sono un esperto e si sa...la fame vien mangiando :)
Ma è vero che con la versione di android installata vanno solo 2 core?
Al momento voi cosa consigliate?
Grazie mille!
Buona serata :)
EDIT:
la JB su huawei tedesco non funziona bene?
-
Quote:
markolino2
Ciao!
Guarda io sinceramente ho dato una spulciata nelle 403 pagine del thread ma non ho trovato un riassunto della situazione (di solito in pagina uno c'è un riassunto) e quindi ho chiesto un help.
Quindi niente Jelly Bean in maniera ufficiale insomma. Installare qualcosa di open source significa invalidare la garanzia?
Comunque io lo uso principalmente per navigare, giocare con gli amici a titoli tipo clash of clans, whatsapp....insomma niente di fantascientifico....ma forse anche perchè non sono un esperto e si sa...la fame vien mangiando :)
Ma è vero che con la versione di android installata vanno solo 2 core?
Al momento voi cosa consigliate?
Grazie mille!
Buona serata :)
EDIT:
la JB su huawei tedesco non funziona bene?
1) Non può esistere un riassunto di un topic di queste dimensioni, per questo ti ho risposto;
2) Puoi installare quello che vuoi ma stai attento a non brickare il terminale;
3) Per usi normali il terminale va alla grande; se volessi utilizzarlo per giochi particolari potresti avere lag o bug ma non me ne intendo perché non lo uso per tali scopi;
4) il terminale usa tutti e 4 i core ma solo quando ne ha bisogno; di norma ne usa uno solo a mezza potenza ed è giusto così perché risparmia la batteria. Ma all'occorrenza si scatena.
5) La JB tedesca è una beta release con quello che consegue dal suo essere una beta.
6) Se ti sono stato d'aiuto, il tasto thanks esiste per questo.;)
-
Quote:
iskander66
1) Non può esistere un riassunto di un topic di queste dimensioni, per questo ti ho risposto;
2) Puoi installare quello che vuoi ma stai attento a non brickare il terminale;
3) Per usi normali il terminale va alla grande; se volessi utilizzarlo per giochi particolari potresti avere lag o bug ma non me ne intendo perché non lo uso per tali scopi;
4) il terminale usa tutti e 4 i core ma solo quando ne ha bisogno; di norma ne usa uno solo a mezza potenza ed è giusto così perché risparmia la batteria. Ma all'occorrenza si scatena.
5) La JB tedesca è una beta release con quello che consegue dal suo essere una beta.
6) Se ti sono stato d'aiuto, il tasto thanks esiste per questo.;)
Assolutamente d'aiuto direi :)
Io lo provo così, qualora avessi proverò ad aggiornarlo!
Grazie mille!!!