Visualizzazione stampabile
-
Maury64: perdonami, ma secondo te un cellulare che come funzione primaria debba TELEFONARE e non andare nello spazio, può essere accettabile che debba essere riavviato perché muore totalmente il segnale a causa di una totale negligenza da parte degli sviluppatori (e molto probabilmente anche per un difetto hardware dei modulo radio)?!?! Scusa, ma personalmente non lo accetto. Servizio post vendita scadente?! Io direi che Huawei è al pari di quelle società fantasma che nascono, prendono i soldi e scappano. Il paragone è forte, ma perdonami: io non pago 300€ per uno smartphone che come prima cosa DEVE telefonare e fare cose simili. Il problema è che Huawei finge di non sentire i clienti che stanno avendo un problema così serio e di basilare funzionalità.
Potrei aggiungere che il kernel è così mal ottimizzato da non sapere gestire la priorità delle app in esecuzione e la RAM è satura anche con 3 app aperte. Potrei aggiungere che l'audio è pessimo perché questo è l'unico smartphone che mi sia capitato per le mani a tagliare di netto le frequenze da un certo numero in su. Potrei aggiungere che spesso si freeza e tocca riavviarlo brutalmente. Ma per 300€ basta e avanza la motivazione di "non funzionalità della rete telefonica".
-
Più vi leggo e più benedico la mia fortuna... e faccio gli scongiuri... fermo alla B107, mai un problema, neanche uno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iskander66
Più vi leggo e più benedico la mia fortuna... e faccio gli scongiuri... fermo alla B107, mai un problema, neanche uno.
Evidentemente ti accontenti di poco! Ognuno ha le sue esigenze, ma dire che il telefono non ha problemi mi sembra sbagliato.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Questa è una tua illazione: io lo uso al 100% e ne sono pienamente soddisfatto. Non ho detto che il G615 non ha problemi; ho detto che "il mio" G615 non ha problemi. Stop! Poi, certo, il mancato aggiornamento del S.O. da fastidio anche a me ma ICS, in ogni caso, funziona più che bene.
-
Quote:
iskander66
Questa è una tua illazione: io lo uso al 100% e ne sono pienamente soddisfatto. Non ho detto che il G615 non ha problemi; ho detto che "il mio" G615 non ha problemi. Stop! Poi, certo, il mancato aggiornamento del S.O. da fastidio anche a me ma ICS, in ogni caso, funziona più che bene.
Senti non è mia intenzione fare flaming o offenderti. Quindi se così fosse stato ti chiedo scusa. Ognuno di noi ha un modo di usare il telefono diverso dagli altri e questo non vuol dire che uno lo USA nel modo corretto e l'altro no. Ci sono dei bug anche in ICS (software , quindi di tutti!!) per non parlare dell'incompatibilità delle app mostruosa, la richiesta del pin ecc..se poi tu non li riscontri è semplicemente perché non usi quelle funzioni o perché semplicemente non te ne accorgi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Sicuramente non lo uso per giocare perché non mi interessa. Non ho mai avuto una richiesta di pin e non ho mai trovato un'app incompatibile. Come navigatore - TomTom - funziona grandiosamente ed ha pure un'ottima autonomia. Se poi uno sta a smanettare H24 con un cellulare, beh, peggio per lui.
-
Io prima con ics. Non ho mai avuto nessun problema di perdita di segnale. L'unico' problema era la richiesta di pin. Ma a parte la per dita di segnale che fa ora non ho altri bug da segnalare. Capisco che per un Tel e grave perdere il segnale. Ma mi capita molto di rado ad esempio sta settimana mai.Per il momento lo tengo così. Mi rompe portarlo di nuovo in assistenza.poi no credo che facciano molto.sono d'accordo che se uno spende 300.ha diritto di avere un prodotto che funzioni ma questo vale per qualsiasi cifra. Io ven
endo dal Sony pensavo di trovarmi meglio
con Huawei,visto che un mio amico con il p1 va benissimo. Lo comperato anche io. Ma evidentemente,la sfiga sui cellulari mi perseguita.
Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App
-
Per giocare non funziona malaccio (E chi mi conosce sa che ho da tanto sto telefono ;) )
-
Quote:
mauri64
Io prima con ics. Non ho mai avuto nessun problema di perdita di segnale. L'unico' problema era la richiesta di pin. Ma a parte la per dita di segnale che fa ora non ho altri bug da segnalare. Capisco che per un Tel e grave perdere il segnale. Ma mi capita molto di rado ad esempio sta settimana mai.Per il momento lo tengo così. Mi rompe portarlo di nuovo in assistenza.poi no credo che facciano molto.sono d'accordo che se uno spende 300.ha diritto di avere un prodotto che funzioni ma questo vale per qualsiasi cifra. Io ven
endo dal Sony pensavo di trovarmi meglio
con Huawei,visto che un mio amico con il p1 va benissimo. Lo comperato anche io. Ma evidentemente,la sfiga sui cellulari mi perseguita.
in effetti con ICS lo switch 2G-3G era molto veloce sia con B107 che B110 che B115 (quest'ultima il top ICS per il nostro dispositivo).
E' un pò peggiorata la faccenda con il passaggio da ICS a JBean 4.1.2 ma tutto sommato non ho mai avuto problemi ne durante la navigazione ne durante le chiamate.
Con il passaggio da 4.1.2 a 4.2.2 la lentezza di switch 2G-3G è peggiorata e a mio avviso il tel prende un pochino meno
Per quanto riguarda i bug alcuni erano comuni a tutti (per esempio la richiesta PIN che io non uso), altri invece sembra che siano solo per alcuni device.. io sinceramente non riscontro problematiche in particolare. Sono pienamente soddisfatto del dispositivo, con il passaggio a JellyBean il 90% delle incompatibilità sono scomparse o quantomeno sono state aggiornate le App (come ad esempio lentezza nel login di Skype, crash di Chrome), a parte qualche giochino e qualche app per il resto gira tutto a meraviglia. Anche io uso TomTom sul G615 e devo dire che funziona alla grande, massima fluidità, consumi abbastanza ridotti. Per i giochi più che parlare di incompatibilità posso solo segnalare che le performance a volte non sono adeguate alla potenza del nostro smartphone, in alcuni giochi c'è un calo di performance dopo alcuni minuti di gioco anche con 400MB di RAM libera, quindi suppongo che il problema sia legato alla cache della CPU-GPU che si riempie (IMHO); purtroppo i consumi sono decisamente elevati quando si gioca.
-
Io con batty 2.2 CPU su ondemand ,noop frequenza minima 600 e alcuni tweak vari gioco favolosamente