Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Io con batty 2.2 CPU su ondemand ,noop frequenza minima 600 e alcuni tweak vari gioco favolosamente
che Tweak usi per mettere on demand CPU scaler, kernel 600MHz+.. KTweaker? oppure usi qualche altro IO scheduler o Governor
mi interessa la cosa.. se puoi fare un elenco dei tweak e come applicarli ti sarei grato ^_^, tanto qua siamo in OT Zone..
sarebbe bello creare un elenco dei tweak applicabili.. magari in un thread apposito.. Mangusta stava lavorando su un tweaker ma non ho sentito più nulla.
Ti sei trovato meglio con JB4.1.2 o 4.2.2 nei giochi? Io i migliori risultati li ho ottenuti con la Batty B509 2.4 mentre non mi trovo tanto bene con JB4.2.2
-
Io all inizio mi trovavo malissimo con 4.2.2 e i giochi. Poi ho visto che era una questione di frequenze .io uso ROM toolbox ,e su CPU metto frequenza minima 600 scheduler : noop e governor ondemand . su ICS si ricorda le preferenze ,qui vanno reimpostate ad ogni boot . altri tweak sono seeder l' app(anche se credo sia solo un placebo ) e poi uso android tweaker pro(ma non centra molto con i giochi ). Secondo me i driver migliori sono sulla b 705 ,ma ultimamente ho poco tempo per provare le novità (anche la cyano andava benino )
-
Quote:
reca2010
Io all inizio mi trovavo malissimo con 4.2.2 e i giochi. Poi ho visto che era una questione di frequenze .io uso ROM toolbox ,e su CPU metto frequenza minima 600 scheduler : noop e governor ondemand . su ICS si ricorda le preferenze ,qui vanno reimpostate ad ogni boot . altri tweak sono seeder l' app(anche se credo sia solo un placebo ) e poi uso android tweaker pro(ma non centra molto con i giochi ). Secondo me i driver migliori sono sulla b 705 ,ma ultimamente ho poco tempo per provare le novità (anche la cyano andava benino )
sto testando su JB4.1.2.. credo che installerò una B705 perchè per ora non vedo miglioramenti.
e per l'overclock della GPU? l'unico che conosco è user_PMQOS ma temo che vada in conflitto con le impostazioni sulla frequenza della CPU.
Proverò con la Batty B705 2.2 anche se dovrò "tribulare" per rimuovere quel launcher.. vorrei "sgooglizzarlo" e temo che il launcher ed i servizi google siano così integrati che rimuovendoli metto KO il sistema operativo. Vedo se trovo una Tigerlei B705 per avere un confronto
-
Ragazzi, compagni di disgrazie targate Huawei vi saluto, stamani ho venduto il g 615 all'economica cifra di 150 euro. Spero di rivedervi in qualche altro settore del forum tra qualche tempo!
-
Siamo già 4 gatti, e pensare che eravamo partiti bene...maledetta Huawei
-
Quote:
Sartana
Siamo già 4 gatti, e pensare che eravamo partiti bene...maledetta Huawei
Davvero, ma chi li biasima, a distanza di un anno le aspettative per questo telefano si sono praticamente annullati e giustamente siamo rimasti in pochi.
-
Mah, io tengo duro anche perché non ha molto senso vendere un telefono a metà del prezzo per cui lo si è comprato.
-
Non ha senso nemmeno aspettare e venderlo a meno della metá del prezzo.
-
Ragazzi Ho installato la b703 da 12 ore e sembra andare da dio
-
Peccato per il modding bloccato.. Ma per il resto ho provato s4 note 3 e g2 in esposizione.. E chi più chi meno avevano tutti dei microscatti nel drawer/home.. Certo erano da esposizione.. Però non è una novità sentendo i vari forum.. Io mi accontento e non lo cambierò per almeno 2 anni (a meno che non si rompa prima)
Edit: con questo non voglio dire che il nostro se la giochi con i top di gamma.. Ma che a mio parere non vale la pena cambiare adesso (visto che più o meno si ricavano 150€ dalla vendita)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App