Visualizzazione stampabile
-
eravamo in tanti ed è stato triste vedere molti utenti vogliosi esperti, andare via e sparire man mano. Anche io ero combattuto nel vendere un cel a metà prezzo (ora nuovo viene 220) però ho pensato che se aspettavo dopo natale si sarebbe svalutato ancora di più e qualcosa ce la volevo ricavare visto che alle fine cmq è costato 300 euro. Ragazzi, ci abbiamo provato, abbiamo dato fiducia a una marca semi sconosciuta, siamo state le cavie e, magra consolazione, molti hanno desistito dall'avvicinarsi ad huawei grazie ai nostri commenti. Poi per carità, per chi cerca un cell per chiamare e messaggiare, è un ottimo cel, ma chi cerca il max, la personalizzazione, il MOD, è il peggiore cel sul mercato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
amico98
Non ha senso nemmeno aspettare e venderlo a meno della metá del prezzo.
Ma infatti non ho la minima intenzione di venderlo... ;)
-
sto provando la B706 by Tigerlei, rimosse app cinesi, rimosso Superuser cinese e sistemate un pò di cosine è veramente ottima.. a livello desktop la B70X più fluida che abbia mai visto, passaggi tra le schermate ultraveloci, RAM libera 400MB, tempo di avvio del sistema operativo 15sec. In attesa di custom ROM B706 based dei nostri cuochi, se qualcuno è curioso.. U9508_B706_by Boye.zip_??????|??? ??-????? (è una Mod lite della Tigerlei)
-
Wifi ,gps area di notifica? Si comportano bene?
"ma perché vieni sempre prima tu" dice la pipí alla pupú
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasticciosauro
Wifi ,gps area di notifica? Si comportano bene?
WIFI perfettamente funzionante, ma se vuoi evitare che durante lo stanby si disabiliti: Impostazioni-->WiFi-->Avanzate-->Mantieni Attivo il WiFi durante la sospensione-->sempre
Area di notifica perfettamente funzionante, GPS testato e perfettamente funzionante (non so AGPS non lo uso). Per ora nessun problema.
GAPPS ovviamente non presenti ma essendo presenti i servizi google suppongo che si possano installare senza problemi.
Tastiera da sostituire.
Browser Opera cinese da sostituire.
FileBrowser da sostituire
Inserita modemimage.img
Per il root ho usato Supersu ma si presenta il solito problema che l'app crasha quando si cerca di avviarla, ma nonostante ciò funziona correttamente (era l'occasione per provare AnzhiRoot_u9508 http://forum.xda-developers.com/show...2#post37682982).
Installato Busybox.
Aggiunta app posta elettronica
Aggiunto ADAway per blocco host pubblicità
La ROM parte già in ITA.
-
In anticipo ma auguro a tutti voi ed ai vostri cari un felice e sereno Natale. Luca
-
Buon Natale a tutti e specialmente al nostro moderatore che non ci ha mai abbandonato
-
Buon Natale a tutti e speriamo che ci porti l'agognato aggiornamento.:)
-
-
Buon Natale , e grazie mille a chi è rimasto :thumbup: