Visualizzazione stampabile
-
scusa ma non ho più installata quella ROM, sto impazzendo con un problema di notifiche con la Batty B706 V2.0. In effetti non ho provato a fare video, ma di foto ne ho fatte diverse e non ho trovato problemi. L'app integrata per la fotocamera è la seguente https://mega.co.nz/#!hwVi0T7T!MMnjOX...B6cSRAyw1LptcI se qualcuno vuole fare qualche prova!!
Proprio un peccato avere un lavoro a metà!
p.s. ogni tanto controllo se è uscita la tua nuova ROM
-
esistono rumors attinenti alle prossime uscite ufficiali e non ?!? Sono in attesa della famosa berrate di cioccalata. e da una parte ho una voglia matta di un nexus 5 ( colpa della mia scimmietta !! ahahah)
-
Nada....hanno solamente messo il p6 tra i terminali con bootloader sbloccabile...il che vuol dire che anche il nostro potrebbe esserlo, ma per ora continuano a dire di no.
Di aggiornamenti non si sa nulla
-
Sortisse almeno kitkat per il P6 potremmo avere una nuova cyano, ma per ora nemmeno per il P6 c'è una data per il rilascio del nuovo firmware!
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Sortisse almeno kitkat per il P6 potremmo avere una nuova cyano, ma per ora nemmeno per il P6 c'è una data per il rilascio del nuovo firmware!
Per quanto riguarda il P6 è cominciato lo sviluppo della EMUI 2.3 che avrà Kitkat 4.4(.2?). su xda c'è il topic della closed beta
-
uff . mi stò scocciando ... prossimo passo, regalare il mio g615 alla mia morosa e acquistare un buon n5, ache se scarseggia di suppurto mod
-
Proprio adesso che è stato sbloccato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
amico98
Proprio adesso che è stato sbloccato?
Ah ?!. Ma ė stato finalmente sbloccato???
-
Si da quasi un mese ormai .Ma troll oppure serio ?
-
siam sinceri.. è dura , durissima , lo é sopratutto per il nostro sviluppatore dato che Huawei non condivide assolutamente niente di niente .... ormai questo g615 l'ho da quasi un anno, e i progressi son sempre stati sin da subito: piccoli, sofferti e sopratutto sudati da chi ci lavora dietro anche per noi !!!!!