Ma possibile che aggiornino 2 cell al giorno!?!?!?mai vista una lentezza del genere!!Poi di questo agg non ne sa niente nessuno,su xda nessuno l'ha ricevuto o_O!!
Speriamo solo che l'aggiornamento a jb sia migliore!!a proposito qualche news?
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che aggiornino 2 cell al giorno!?!?!?mai vista una lentezza del genere!!Poi di questo agg non ne sa niente nessuno,su xda nessuno l'ha ricevuto o_O!!
Speriamo solo che l'aggiornamento a jb sia migliore!!a proposito qualche news?
Eh si, sui forum cinesi si parla di un possibile aggiornamento della CPU o della GPU con il prossimo update del 19, ma la notizia è ancora ufficiosa.
Qualcuno afferma di aver provato una "beta" che migliora le prestazioni e spinge il punteggio antutu fino a 18000. La stessa persona afferma che la beta pubblica verrà ufficializzata a maggio...
Prendiamo tutto con le pinze perchè non è una notizia ufficiale ed oltretutto le pagine cinesi tradotte con google sono quasi indecifrabili...
Potete linkare queste pagine cinesi in cui vengono pubblicate queste notizie che seppur ufficiose sono comunque gradite? :)
Linkate queste pagine cinesi giusto per una visione generale :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao a tutti, essendo un novellino del mondo android e avendo letto tutti i post di questa discussione ho le idee un po' confuse su come fare (quando lo riceverò), l'aggiornamento b110 senza perdere impostazioni programmi e dati del mio terminale. Ho il telefono non rootato con installate varie applicazioni, foto/video su scheda sd esterna e ovviamente impostazioni personalizzate del cellulare. Ringrazio fin'ora tutti voi per la pazienza che avrete con un povero principiante e mi scuso per l'apparente banalità della domanda.:-[
L'unica cosa che perdi è la cronologia dei numeri chiamati di recente... Ma non i contatti!