ma c'è qualcun altro come me che non ha ricevuto nulla?!?!
Visualizzazione stampabile
ma c'è qualcun altro come me che non ha ricevuto nulla?!?!
Posto la risposta data da Huawei russia ad un utente di un forum russo circa i tempi del rilascio di JB sul nostro device
(tradotta pessimamente da google)
"Date approssimative di maggio-giugno Inoltre voglio aggiungere che non sarà solo Android 4.1, e Android 4.1 JB con la nostra interfaccia emoutionUI v 1.5. Il firmware sarà disponibile sul nostro sito web, così come possibile per l'aggiornamento avvenga sulla nuvola "
Pure io
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Credo proprio che lo darò via: cavolo l9 con la metà dell'hardware del g615 va molto meglio!! Provato ieri.. senza jb
Tapatalkato dal mio Huawei Ascend G615
io anche sono un bel po deluso... ma penso che il 90% della colpa è da attribuire al SW... effettivamente la rom fa veramente cagare! spero ch equelli di huawei capiscano che va bene l'hardware... ma se il software non lo utilizza bene non ci fanno nulla.... praticamente... trovassrro programmatori con le palle... oppure sponsorizzino qualcuno tipo i cianotici! :D
ciao a tutti sono nuovo del forum! anche io ho il G615 preso da 15 giorni al Mediaworld, tutto ancora originale, e NON ho ancora ricevuto nessun aggiornamento...
spero che ottimizzano bene i driver e il firmware, perchè potenzialmente e teoricamente è un pelo più potente a livello Hardware del Galaxy S3 e del One X, (che tanto schifo non fanno) e con un reparto antennistico che trovo molto superiore, ma alcuni giochi vanno veramente a scatti, sembra di avere un monocore...tutto sta nell'ottimizzazione firmware, nei driver, nel kernel, cose che spero si possano risolvere, così che il nostro terminale sfrutti tutta la sua potenza.
comunque confido e scommetto in huawei. ultimamente vedo Sony e Lg (e ovviamente serie Nexus) darsi da fare per gli aggiornamenti, anche per terminali di fascia medio-bassa.
Samsung e HTC aggiornano solo i Top di Gamma (esperienza personale e purtroppo negativa con HTC), gli altri telefoni li lasciano nel dimenticatoio.
Huawei è una scommessa, non so come si comporta...forse per gli utenti Cinesi è al top, ma sembra snobbare un po' noi europei..
DOMENICLOUD, Piuttosto che un LG L9 non ti conviene aggiungerci 80-100 euro e ti prendi un Nexus 4? cioè non scambierei mai il G615 con l' L9 con tutto rispetto...vai a perderci:
-sensore di luminosità
-LED di notifica
-Audio Stereo
-Processore Quad Core
-Schermo con risoluzione HD e densità di pixel.
-Fotocamera 8 mpx
-Fotocamera frontale 1.3 mpx
-Doppio Flash Led
-Fotocamera con sensore BSI
in più guadagni solo l'NFC...inoltre dubito aggiornino L9 ad Android 5.0, invece qualche speranza per il nostro c'è, visto che in oriente è venduto con 2Gb di ram, sarebbe assurdo non aggiornare un quad core con 1-2 gb di ram a Key Lime Pie..
ti conviene aspettare un po' e vedere come aggiornano il G615, poi dopo l'estate arriverà sicuramente qualcosa di migliore rispetto a L9 allo stesso prezzo...
sto pensando di passarci anche io sinceramente!! quella in stock mi fa veramente skifo! e meno male che ho messo golauncer... che rallensta di sicuro ma almeno ho un bel po di aggeggi da utilizzare!
ps: ma che fine ha fatto la discussione a riguardo!???!! non la trovo!
non capisco cosa ti faccia schifo nella ROM Stock ICS.. è stabile e più performante di qualsiasi JellyBean attualmente in giro (per il nostro dispositivo), se installi la MauroV4 hai interfaccia grafica molto simile visto che usa Trebuchet
se ti riferisci a questa discussione non se n'è mai andata..
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-tweak.html