Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
...se installi la MauroV4 hai interfaccia grafica molto simile visto che usa Trebuchet
Vero, ma mauronofrio sta per linkare la versione con la nuova interfaccia!!! :) ... Nel frattempo però, puoi già provare le performance della nuova ROM!
-
Quote:
pegasus81
Vero, ma mauronofrio sta per linkare la versione con la nuova interfaccia!!! :)
spero che non sia come con la HIUI che ti tocca tenere "spalmate" tutte le app sui vari screen con conseguente perdita di performance oltre che una gran perdita di tempo a girare tra i vari screen
-
Incredibile a dirsi ma sono riuscito ad upgradare.
Ovviamente ho dovuto riportare il cell allo stato vergine con la ROM originale, alla ripartenza mi ha avvisato della presenza dell'update, l'ho scaricato e installato, poi ho restorato le app che avevo prima (escluso la app di "comunicazione", ovvero Whatsapp, Skype, Viber, etc. che ho preferito reinstallare a nuovo per non avere casini con i contatti) e ora sono assolutamente operativo.
Un GRAZIE grande come una casa a saddys per il suo prezioso lavoro di raggruppamento e selezione delle varie guide e links che mi hanno permesso di portare a termine con successo tutta l'operazione.
Adesso proverò il cell per un po' di giorni e poi vi farò avere la mie impressioni sull'update (ovviamente nel giusto topic, altrimenti poi fracarro mi bacchetta). :)
BruCorso
-
Quote:
BruCorso
Ovviamente ho dovuto riportare il cell allo stato vergine con la ROM originale, alla ripartenza mi ha avvisato della presenza dell'update, l'ho scaricato e installato, poi ho restorato le app che avevo prima (escluso la app di "comunicazione", ovvero Whatsapp, Skype, Viber, etc. che ho preferito reinstallare a nuovo per non avere casini con i contatti) e ora sono assolutamente operativo.
Un GRAZIE grande come una casa a saddys per il suo prezioso lavoro di raggruppamento e selezione delle varie guide e links che mi hanno permesso di portare a termine con successo tutta l'operazione.
Adesso proverò il cell per un po' di giorni e poi vi farò avere la mie impressioni sull'update (ovviamente nel giusto topic, altrimenti poi fracarro mi bacchetta). :)
BruCorso
Una sola domanda in attesa delle tue valutazioni. Hai ripristinato il root?
Grazie e ciao
-
Quote:
BruCorso
BruCorso
ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
-
incredibile come io che ho il cellulare nuovo di pacca senza averlo rootato ne altro non abbia ancora ricevuto l'update...spero che sia veramente in base al numero seriale...altrimenti non mi spiego la cosa..
-
In effetti è strano ormai ne è passato di tempo. Possibile che chi lo ha installato non riesca a ottenere una rom da flashare?
Questa dovrebbe essere quella base ormai
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
dico una stupidata...ma quando presi il cell, per caso il commesso avrebbe dovuto attivarmi qualcosa? o sono solo cose che si fanno con la SIM quelle delle attivazioni?
non è che non viene riconosciuto in qualche modo il mio telefono? poi ho l'IMEI a 16 cifre invece che 15 perchè?
-
cmq è assurda questa lentezza dato che questo aggiornamento sembra essere rilasciato solo in Italia(ho letto sui vari forum e nessuno ne sa nulla o_O)..la maggior parte non l'ha ancora ricevuto,non è disponibile un changelog..insomma un mistero :bd:
non voglio immaginare quando rilasceranno jb che sarà internazionale e inoltre peserà molto più di 38 mb..
-
Quote:
ace8181
dico una stupidata...ma quando presi il cell, per caso il commesso avrebbe dovuto attivarmi qualcosa? o sono solo cose che si fanno con la SIM quelle delle attivazioni?
non è che non viene riconosciuto in qualche modo il mio telefono? poi ho l'IMEI a 16 cifre invece che 15 perchè?
il commesso non deve fare niente... non è un'attivazione di qualche promozione dell'operatore, è un aggiornamento...
sicuro dell'imei a 16 cifre? cmq in quello a 15 cifre, l'ultima viene definita spare o check digit ed è una cifra di controllo che verifica la correttezza del codice IMEI... se invece è di 16 cifre, viene omessa la cifra spare e viene sostituita con le due cifre della software version (indica la versione del firmware dell'apparecchio)