Visualizzazione stampabile
-
nelle impostazioni del telefono ho due IMEI, uno a 15 cifre (ultima è 0) e uno IMEI SV da 16 cifre (l'ultima è un 7)
nell'adesivo sulla scatola l'IMEI è indicato quello da 16.
mi rassicura in un certo modo il fatto che non sono l'unico a non averlo ricevuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
nelle impostazioni del telefono ho due IMEI, uno a 15 cifre (ultima è 0) e uno IMEI SV da 16 cifre (l'ultima è un 7)
nell'adesivo sulla scatola l'IMEI è indicato quello da 16.
come già detto prima:
- quello da 15 cifre a te finisce per 0 (ed è il tuo codice di controllo, a me per esempio finisce per 8)
- quello da 16 cifre (sv) tronca lo 0 del codice di controllo e lo sostituisce con il SoftwareVersion "07"
comunque sia non serve a nulla capire / conoscere il codice IMEI se non a bloccare l'utilizzo del cellulare in caso di furto o smarrimento
-
Non è possibile estrarre questo benedetto aggiornamento in qualche maniera?
Io ho fiducia ,ma questa incredibile mancanza di omogeneità mi lascia perplesso ,e un dubbio mi viene:se è vero che solo in Italia c'è questo aggiornamento non sarà che abbiamo dei cellulari non destinati al mercato italiano e quindi niente upgrade ?
-
sono nuovo del forum. ho acquistato da circa un mese il g615 e ho lo stesso problema di klonear: nessun aggiornamento. i miei timori sono gli stessi, anche perché inviando una richiesta di chiarimenti a huawei italia tramite il loro sito, non ho avuto ancora risposta (vabbè, ho inviato la richiesta ieri mattina...). comunque chiedo a tutti quelli che sono nella nostra situazione di farsi sentire dalla huawei italia e di comunicarlo anche su questo forum... mal comune mezzo gaudio...
-
Sarei curioso di sapere se il tizio con 2gb di ram glie arrivato l update...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
ragazzimi hanno risposto stamattina e hanno detto che ci stanno lavorando
-
Risposto a cosa
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
al fatto che ci sarà l'aggiornamento.Guarda Allegato 57030
-
Quote:
Solidier09
Almeno questo. Se avessero messo una data magari...
-
Fidati è gia tanto..provengo da un samsung wave 2 S8530 con sistema operativo bada che è stato abbandonato dopo due anni da samsung..io ce l'ho solo da 2 giorni questo smartphone e gia con ICS è fantastico,ora chiedo se hanno una data ufficiale e appena mi rispondono vi dico..
Quote:
oraziox
Almeno questo. Se avessero messo una data magari...