Bene quindi essendo un terminale estero è probabile che non risenta di aggiornamebti europei!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
In realtà la pagina sul sito HUAWEI dalla quale scarichi la b107, riporta come nome del telefono honor2 u9508..quindi direi che va bene pure per il mio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non può anche essere che chi abbia già ricevuto l'aggiornamento, non stia facendo da cavia per il rilascio su scala nazionale?
Un po come succede con gli aggiornamenti Samsung che rilasciano in polonia e poi, qualche tempo dopo, in tutto il continente europeo :p
ps: a tal proposito, sarebbe carino se chi ha già ricevuto l'aggiornamento, indicasse anche il proprio operatore.
Il mio é Tim.
Io invece ho notato un piccolo miglioramento nella gestione della memoria, negli input/output, nella parte radio, che fixa più velocemente tra lo switch 2g/3g e nel framerate dei giochi grazie al nuovo kernel e alla patch per l'hotplug e in generale per l'intero framework Android.
Sono miglioramenti impercettibili ma che donano un po di stabilità in più :)
anche io l ho preso al d1 al mediaworld di casoria ed è tutto ok con gli aggiornamenti... per ora
anche io tim
Sbaglierò ma da come funziona questo aggiornamento mi sembra più un bug fix per certo telefono che un aggiornamento per tutti. Se non è per operatore per seriale, rimane per versione di hw
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Operatore wind.
Aggiornato alla b110
Comprato al saturn online
raga qualcuno piu smanettone provi la b030