A me ancora niente.....boh boh...
Visualizzazione stampabile
A me ancora niente.....boh boh...
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Eccomi!
Contavo di provarla nel pomeriggio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A me l'aggiornamento mi è stato notificato circa 14 giorni fa e l'ho installato circa 10 giorni fa, avendo il root hisuite lo scaricava ma non lo installava, lo lasciava salvato sulla sd esterna, con genotools non riuscivo a togliere il root così ho reinstallato la rom stock da zero e poi ho applicato l'aggiornamento dalla recovery stock e poi tutto è filato liscio, root compreso, solo che avendo Tim ancora non lo riconosceva come tale e ho dovuto applicare il fix descritto in un altro thread, cmq funziona tutto ok, provate a fare queste mie procedure, magari vi si aggiorna... Ah ho anche l'ultima versione di hisuite, non so se incida...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi la versione del kernel della b110?
La versione della b030 è 3.0.8-00485-g6abcc22, del 27 marzo
Può anche essere, però mi sembra troppo strano avere 40mb di update "solo" per il semplice fix di alcune lettere che vanno a sostituire il nome di un operatore....
L'update patcha per intero la cartella framework e tutti i suoi file,installa bootloader e kernel, patcha diverse librerie tra cui quelle audio, nuovi binari (mi sembra, ora non ricordo bene) per il modem e relativo ril a cui si aggiungono diversi file di configurazione e porta qualche simpatica sorpresa come l'opzione dei toni colore, assenti sulla b107.
Per essere un bugfix, allora sarebbe veramente corposo.....
La mia è solo un ipotesi. Strano è che un firmware ufficiale non sia anche disponibile per il download ma solo over the air. E come mai tutti sto ritardi? Insomma tanto chiaro non è, non credi?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
erbode questa è la versione della b110
3.0.8-02231-gd0727c1 del...19 FEBBRAIO?
Nel sito huawei è presente la b107 sotto honor 2 sotto g615 non c'è nulla....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App