Sbaglio o la emui non ha nulla a che vedere con jb? Da quello che ho letto è basata su ics
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o la emui non ha nulla a che vedere con jb? Da quello che ho letto è basata su ics
Kernel ICS e vestito JB, un ibrido insomma.
L'aggiornamento dovrebbe portare l'esperienza dell' interfaccia e diverse nuove funzioni, oltre si spera, a nuovi driver.
ps: si potrebbe spiegare perché alla Huawei lo spaccino come un generico aggiornamento di ICS (altrimenti, come penso, lo avrebbero schiaffato su come aggiornamento JellyBean).
E anche il cosí detto effetto burro??
Il butter si avrebbe solo con kernel che abiliti nativamente il 3° frame buffer ed il vsync, cosa che ancora non accade con il kernel attuale ICS.
Si ci può anche spiegare perché le rom attualmente in fase di sviluppo su JB consumino tanto.
Anzi, credo che a sto giro ci presentino solo un aggiornamento dell' interfaccia (e non un vero e proprio aggiornamento a JB)...
Sul sito emui parlano espressamente di aggiornamento basato su Ics niente Jb
Speriamo bene dai :S
scusate la mia ignoranza, sono nuovo nel mondo android..
ma.. per il nostro telefono huawei ha stabilito che ci sarà solo un aggiornamento con "vestito" simile alla JB ma di fatto è un ICS? quindi anche la versione Honor 2 non avrà mai JB?
e quindi.. forse erro di brutto... la HIUI e la XIUI che ci sono in altre discussioni sono solo rom basate su ICS e non vere jelly bean?
magari devo ancora capire come funziona.. boh..
Tutte le rom esistenti (JB e non) si basano su kernel ICS.
Su una mailing list ho letto che il k3team (il responsabile di kernel e drivers) stia lavorando sul kernel 3.4.x ma non specifica se anche per la nostra piattaforma.
Bisognerebbe esplicitamente chiedere a mezzo della pagina facebook oppure scrivendo direttamente alla Huawei, per la certezza di un kernel JB.
abbiamo una bomba di terminale..castrato!!