Visualizzazione stampabile
-
Io ieri ho provato la B030, purtroppo però ho avuto dei problemi con il play store: non era installato di default e non sono riuscito ad installarlo flashando le gapps...facevo il flash del file da recovey (cinese) ma al riavvio non mi comparivano!!! Alla fine ho brickato il telefono (provando ad installare un versione modificata della b030) ed ho dovuto ripristinare via fastboot....
Non riesco a capire cosa possa aver sbagliato..
-
Credo non sia una versione europea, quindi non potrai che aggiornare manualmente. si installa col metodo dload che trovi nelle guide modding e con lo stesso metodo puoi tornare alla b107.
È già stato detto, ma lo evidenzio ancora : col metodo dload si cancella tutto quello che è salvato nella memoria interna(, foto, video, ecc...) Spostateli nella Sd!
Il root con genotools funziona...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
naturalmente riceverete gli aggiornamenti della b030 se ce ne saranno, io prima di questa avevo installato la b107, cmq appena installata mi ha trovato un aggiornamento di un'app tramite aggiornamento online di huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
naturalmente riceverete gli aggiornamenti della b030 se ce ne saranno, io prima di questa avevo installato la b107, cmq appena installata mi ha trovato un aggiornamento di un'app tramite aggiornamento online di huawei
Possiamo prevedere una rom mauro basata sul B030??
-
domanda: adesso come adesso in attesa di questo speranzoso JB la cosa migliore da fare con questo terminale sarebbe?? leggendo saltano fuori diverse versioni riadattate e no...(sempre abbia capito qualcosa)ma qual'è quella da fare?o comunque da consigliare? ho letto la guida prendendo il firmware cinese etc.. etc.. esiste solo quella?ne esistono delle altre?e sopratutto conviene farla adesso o meglio aspettare aggiornamento(JB)...provengo da mondo Iphone con jailbreak etc..Android mi è ancora molto sconosciuto quindi chiedo venia in anticipo per la mia tecnicità dei termini.:p
-
Guarda vorrei il 110 ma sono contento del telefono così come è quindo solo root e aspetto gli aggiornamenti ufficiali
-
Premetto che, essendo illegale in Italia, non mi prendo la responsabilità per ciò che fate con il vostro cellulare
Pop14 vai in system /media /audio, cerca nella cartella "ui" o "animationsounds" (mi sembra la 1,nella 2 c'è il suono al boot, che ho levato) e c'è un file che riconosci dal nome, è un tipo click. ogg... Lo cancelli e hai fatto
-
Con stock intendevo "come mamma huawei l'ha fatta",per quello ho detto che non era possibile togliere il clic. E qui serve il root .;)
Grazie per la guida che non conoscevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Io ieri ho provato la B030, purtroppo però ho avuto dei problemi con il play store: non era installato di default e non sono riuscito ad installarlo flashando le gapps...facevo il flash del file da recovey (cinese) ma al riavvio non mi comparivano!!! Alla fine ho brickato il telefono (provando ad installare un versione modificata della b030) ed ho dovuto ripristinare via fastboot....
Stesso problema, io però usando una rom basata sulla B030 non riuscivo ad installare le gapps (provato sia la versione JB che ICS, ma non si installavano)
-
Quote:
Originariamente inviato da oraziox
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Stesso problema, io però usando una rom basata sulla B030 non riuscivo ad installare le gapps (provato sia la versione JB che ICS, ma non si installavano)
ho risolto! basta fare un full wipe subito dopo aver flashato la rom!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App