Che rom hai installato? Io ne ho trovato una molto interessante, solo che bisognerebbe metterla un po' apposto
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da oraziox
b030 moddata da lishuo (un developer cinese)..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ancora nessun aggiornamento b110 x il mio G615. Niente neanche sul sito Huawei. Sono uno dei pochi o siamo in molti ad non aver ricevuto ancora niente?
Mi sggiungo alla lista dei non aggiornati
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pinodroid
Eccomi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao a tutti!!! non so se avete già postato qualcosa del genere (ho seguito un po di pagine ma essendo 52 ... rotfl ) ma visto che mi arriva direttamente dalla pagina facebook huawei device ve lo copio e incollo. Alla mia domanda: ''Dear Huawei. I'm writing in order to have some info about the future upgrade to jelly bean for the ascend g615. In particular will it be released in europe or not? Thanks.'' loro hanno risposto: ''Hi. Good news, Huawei Germany team has confirmed that Jelly bean for Huawei Ascend G615 is now working-in-progress. We’ll keep you updated. Thanks for your patience.''
Oooooooh speriamo...contando la velocità con cui mi sta arrivando il b110 per la prossima pasqua avrò jelly bean... evviva!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Anche io nessun aggiornamento per ora sono ancora alla b 107. Il mio operatore è Vodafone
Ho una domanda:
ma quando e se aggiorneranno a jelly bean avremmo per forza la emotion ui o è possibile tenere il tema stock di android come ora? ?
Sempre più convinto che non lo riceveremo perchè è un aggiornamento solo per certi telefono in base alle revisioni hardware. Possibile che un firmware ufficiale non sia disponibile per il download da nessuna parte? Dai mi sembra improbabile
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2