Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
Anche io nessun aggiornamento per ora sono ancora alla b 107. Il mio operatore è Vodafone
Ho una domanda:
ma quando e se aggiorneranno a jelly bean avremmo per forza la emotion ui o è possibile tenere il tema stock di android come ora? ?
Anche io sono "ancora" alla B107!!
ieri è iniziato il rollout di jelly bean per ascend p1 con emotion ui 1.5..detto questo è difficile stabilire se avremo la emui come il p1 o stock..magari ci mettono un impostazione per decidere..ok ok troppi film, non ci resta che aspettare :)
-
ma la emotion UI è quella che c'è sul G510 ??? cioè quella schifezza stile Iphone con l'app drawer mischiato al desktop????
-
Quote:
ace8181
ma la emotion UI è quella che c'è sul G510 ??? cioè quella schifezza stile Iphone con l'app drawer mischiato al desktop????
L'importante è che sia una buona rom ottimizzata a dovere ,di launcher se ne possono mettere quanti se ne vuole
-
Quote:
klonear
L'importante è che sia una buona rom ottimizzata a dovere ,di launcher se ne possono mettere quanti se ne vuole
Condivido
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
klonear
Infatti
E cmq ci sono un paio di cose di iPhone che andrebbero copiate ;-)
-
a parte il discorso app drawer ho visto dei video dove si possono customizzare i Toggle nella barra di notifica nella Emotion UI, cosa utile ad esempio...invece dei soliti 4 wi-fi, bluetooth, rotazione automatica, rete dati. magari mettere la luminosità, o la vibrazione/silenzioso
-
Qualcuno che faccia il punto della situazione attuale riguardo le rom ufficiali?
-
Ultimo aggiornamento ufficiale (che non tutti hanno ricevuto) è il b110 , sempre ICS ma un pò ottimizzato rispetto al b107 con cui è uscito. Tutto il resto è solo per developer e/o mercato cinese, punto
-
Quote:
Rockguy40
Ultimo aggiornamento ufficiale (che non tutti hanno ricevuto) è il b110 , sempre ICS ma un pò ottimizzato rispetto al b107 con cui è uscito. Tutto il resto è solo per developer e/o mercato cinese, punto
Oky tnx
-
Inizio a pensare che non tutti riceveranno il b110 forse solo alcuni termunali con dei bug lo hanno ricevuto..Alla fine funziona bene anche il b 107