Si anche io mi sono fatto persuaso. (montalbano) :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si anche io mi sono fatto persuaso. (montalbano) :)
io anche sono alla b107... io cmq resto dell'idea che la rom fa schifo di suo... se avessero messo una versione "liscissima" di andrtoid forse il cell andava meglio! non è possibile che una bestia di telefono sia più "lento" di tanti altri che hanno metà del suo hardware!!! ma speriamo che si svegliano e propongono una rom decente!
Secondo me non fa così schifo!!certo bisogna ottimizzare ma non mi sembra così lenta come dici tu..sarà che vengo da un sony xperia sole che montava una versione di ics talmente mal ottimizzata che a volte non riuscivi neanche a rispondere alle chiamate perchè si impallava tutto,e per scattare una foto ci volevano 5-6 secondi,ecc..(infatti ritornai alla 2.3.7)..
+1
Sarà che quando avevo l'S3 con il "super" Jelly Bean, dovevo aspettare almeno 3 secondi per chiudere una chiamata perché il modulo telefonico si impallava, oppure perché ne metteva altrettanti a far partire la rubrica e i messaggi?
Eppure era un "super" quadcore pure lui....
E come mai con questa "ciofeca" di ICS é tutto istantaneo?.... bho bho!
Misteri del triangolo delle bermuda.
Io non faccio testo perche' e' il mio primo smartphone, ma anche a me non sembra cosi' male. Ogni volta che leggo i commenti mi chiedo quanto mai andra' piu' veloce di adesso cambiando ROM. La fluidita' e' ottima e i tempi di attesa per le app canoniche (che non siano giochi) e' veramente irrisoria. Con colleghi che hanno Nexus, S3 e iPhone il mio non sfigura affatto.
Condivido vengo anche io dal Sony Sole non hanno idea.....
boh dire che la rom stock "fa schifo"..non sono d'accordo. alla fine non mi si è mai impallato e tutto funziona liscio e senza LAG. ho visto degli ICS molto peggio del nostro...
l'unica cosa è che devono ottimizzare i driver video della GPU e della CPU per sfruttarle al massimo e renderle compatibile e più veloce con tutti i giochi.
possiamo al limite dire che è male ottimizzata per alcuni reparti come i giochi in 3D...
Sono d'accordo con te..il reparto giochi è sicuramente da migliorare e sono sicuro che con jb la maggior parte dei problemi si risolverà..per il resto nell'uso quotidiano è un cell ottimo!!
Ovvio che se poi il tuo uso è per la maggior parte il gaming allora non puoi essere soddisfatto dell'acquisto..