Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
boh dire che la rom stock "fa schifo"..non sono d'accordo. alla fine non mi si è mai impallato e tutto funziona liscio e senza LAG. ho visto degli ICS molto peggio del nostro...
l'unica cosa è che devono ottimizzare i driver video della GPU e della CPU per sfruttarle al massimo e renderle compatibile e più veloce con tutti i giochi.
possiamo al limite dire che è male ottimizzata per alcuni reparti come i giochi in 3D...
guarda, di lag non ne ho neanche io (ho golauncer!), ma sinceramente vedo lento il telefono! e per un terminale da 300 euro non lo trovo tollerabile. negli ultimi mesi ho avuto un alcatel 997d, passato alla mia ragazza perchè a me il dual sim non serviva più, con la stockandava una palata rispetto a questo (non parlo dei giochi).
-
Quote:
ccirim
guarda, di lag non ne ho neanche io (ho golauncer!), ma sinceramente vedo lento il telefono! e per un terminale da 300 euro non lo trovo tollerabile. negli ultimi mesi ho avuto un alcatel 997d, passato alla mia ragazza perchè a me il dual sim non serviva più, con la stockandava una palata rispetto a questo (non parlo dei giochi).
siamo un po' OT cmq..in quale reparti vedi lento il telefono?con quale risparmio energetico impostato?usi task killer o simili??spero che con jb si risolvano i "tuoi" problemi e che anche tu sia soddisfatto del terminale..a me il cell non è per niente lento!!
-
io utilizzo un bel po di app della suite "golauncer", uso questa anche se rallenta un po proprio per ovviare alle mancanze della rom stock ;) cmq spero anche io in un aggiornamento decente alla 4.1. e poi ma dalla b107 alla b030 che cambia?
-
Quote:
ccirim
lento? solo per farti un esempio, un mio collega ha un Iphone5 che proprio cacca non è, e nel caricare le pagine web è uguale..abbiamo fatto diverse prove sotto stesso wi-fi, stessi siti, etc...
-
Quote:
ace8181
lento? solo per farti un esempio, un mio collega ha un Iphone5 che proprio cacca non è, e nel caricare le pagine web è uguale..abbiamo fatto diverse prove sotto stesso wi-fi, stessi siti, etc...
io ho avuto modi di confrontarlo ad occhio con il googlefonino 4... siamo un po indietro... ma credo ch ela versione di android sia super ottimizzata epr quel cell!
-
Quote:
ace8181
Come volevasi dimostrare...
Concorderete con me che molti fanno aria con la bocca, piuttosto che godersi il device, un Ottimo device :)
-
Stato rilasciato il g510 che è uscito con android 4.1 (versione emui,da quello che so) . Ha 512mb di ram e un dual core. Alcuni dicono che secondo le recensioni ha una velocità penosa,è lento e mal ottimizzato.
-
Quote:
fracarro
Come volevasi dimostrare...
Concorderete con me che molti fanno aria con la bocca, piuttosto che godersi il device, un Ottimo device :)
Fracarro tu ne sei innamorato, che è diverso ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
xellos321
Fracarro tu ne sei innamorato, che è diverso ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Bhe, considerando che spendendo di più per avere qualche giochino più supportato e riscontrando bug peggiori su altri terminali che non su questo, si, ne sono innamorato :p
Per quella che é stata la mia esperienza naturalmente :D
-
ragazzi ma a 299 euro cosa pretendevate? un HTC ONE o un GALAXY S4? a quella cifra mi prendo un notebook con un processore i5 o i7 e 4 gb di ram....
ripeto per me è veloce non vedo differenze sostanziali con cellulari della stessa categoria più blasonati e che costano il doppio...