Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
ragazzi ma a 299 euro cosa pretendevate? un HTC ONE o un GALAXY S4? a quella cifra mi prendo un notebook con un processore i5 o i7 e 4 gb di ram....
concordo con quello che dici! cmq un notebook con processore i7 e 4gb di ram ecc ecc ecc vai quasi sul millino... :P e cmq non regge il paragone di un cell con un notebook... se poi intendi che il cell lo si usa per scopi ben diversi da un notebook si, se voglio giocare a chissà che giochi mi prendo una console portatile e non pretendo che il cell duri 2 giorni giocando dalla mattina alla sera ecc ecc... :)
-
Quote:
ace8181
ragazzi ma a 299 euro cosa pretendevate? un HTC ONE o un GALAXY S4? a quella cifra mi prendo un notebook con un processore i5 o i7 e 4 gb di ram....
ripeto per me è veloce non vedo differenze sostanziali con cellulari della stessa categoria più blasonati e che costano il doppio...
Quote:
saddys
concordo con quello che dici! cmq un notebook con processore i7 e 4gb di ram ecc ecc ecc vai quasi sul millino... :P e cmq non regge il paragone di un cell con un notebook... se poi intendi che il cell lo si usa per scopi ben diversi da un notebook si, se voglio giocare a chissà che giochi mi prendo una console portatile e non pretendo che il cell duri 2 giorni giocando dalla mattina alla sera ecc ecc... :)
Ragazzi, la formuletta magica é semplice;
Si va con presupposto psicologico che spendendo di più, si ha teoricamente un prodotto migliore ma non é così.
Poi a questo segue il rapporto del prezzo del prodotto con le caratteristiche del terminale e quest'ultimo lo si raffronta con terminali dalle stesse caratteristiche e di prezzi differenti.
In questo caso si parla di quadcore che viene venduto a prezzo molto più aggressivo rispetto ai marchi HTC One-X e Samsung Galaxy S3.
Scommetto che l'incidenza dei "difetti" é proporzionale al prezzo di acquisto del prodotto;
"ho comprato il Huawei G615 a 100 euro é scopro che é una merda"
"ho comprato il Galaxy S3 a 400 euro ed é una belva"
Magari il Samsung avrà una marea di difetti ma non ne parlo perché quei quattro stupidi neuroni del mio cervello, devono giustificare un prezzo di acquisto più elevato, in contrapposizioni alle mie aspettative e ai miei desideri.
Ovvero mi auto prendo per il culo :p
Cmq, quoto entrambi.
ps: se seguite un consiglio di un fesso come me, lasciate stare il Samsung S4 e dirigetevi all HTC ONE, li i 700 euro almeno si sentono sia nei materiali usati, sia nella qualità costruttiva, sia nei contenuti che nelle prestazioni ;)
-
Quote:
fracarro
Bhe, considerando che spendendo di più per avere qualche giochino più supportato e riscontrando bug peggiori su altri terminali che non su questo, si, ne sono innamorato :p
Per quella che é stata la mia esperienza naturalmente :D
Concordo a pieno.. veramente ottimo terminale, di hardware non ne manca, bastano un pò di ritocchini software e un kernel huawei aggiornato ed è veramente perfetto.
-
piccolo OT: installato la tastiera Swype che è uscita oggi (finalmente basta beta) a 0,79€. vale tutti i "soldi" spesi! consigliatissima! sia per uso Swype che per uso "classico" (tasti più grossi e più precisi)
https://play.google.com/store/apps/d...3d5cGUuZHRjIl0.
-
Quote:
ace8181
piccolo OT: installato la tastiera Swype che è uscita oggi (finalmente basta beta) a 0,79€. vale tutti i "soldi" spesi! consigliatissima! sia per uso Swype che per uso "classico" (tasti più grossi e più precisi)
https://play.google.com/store/apps/d...3d5cGUuZHRjIl0.
"piccolo" è un eufemismo... questo sarebbe più indicato. ;)
-
Quote:
wangaz78
Concordo a pieno.. veramente ottimo terminale, di hardware non ne manca, bastano un pò di ritocchini software e un kernel huawei aggiornato ed è veramente perfetto.
non sono molto d'accordo... di più!!! hai azzeccato in pieno il mio pensiero!
-
Anche io sono d'accordo, non ci capisco molto di Kernel, Modding e menate varie (lascero' il mio g615 come mamma Huawei l'ha fatto) ma mio figlio dice che a questo prezzo e sopratutto con queste caratteristiche non ha concorrenti, anche se inizialmente mi consigliava un S2.... ora si e' ricreduto.... e quando gli ho fatto vedere che la sveglia funziona anche da cell spento si e' ulteriormente convinto...
Ciao
Carlo
-
Delusione
Ciao ragazzi sono nuovo, è il mio primo post e volevo esperimere la mia delusione per questo dispositivo che ho acquistato a inizio Marzo, dopo qualche mese di utilizzo sono arrivato ad un amara conclusione, questo telefono per quanto potenzialmente OTTIMO non rende come potrebbe.
Considerando che con android è difficile fare un dispositivo scarso in quanto a mio parere è il fattore più importante, il mancato passaggio alla versioni più recenti di android è veramente deludente e mi ritengo insoddisfatto visto che tra poco dovrebbe uscire la versione 5, e non voglio nemmeno pensare a quando e come avverrà il passaggio alle versioni successive...
vabè lasciamo stare in fin dei conti il prezzo era quasi regalato... abbiamo pagato SOLO 300E per un telefono che non avrà sbocchi per il futuro .... che amarezza ... e intanto hauwei o come si scrive, ci lascia brancolare nel buio e a smanettare con i nostri telefoni a nostro rischio e pericolo , e non voglio nemmeno pensare alla assistenza.
Il telefono tutto sommato per le caratteristiche tecniche potrebbe essere un buon telefono però non le sfrutta a pieno .... anzi forse nemmeno a metà, esteticamente non è proprio il massimo ma ho visto di peggio (vedi alcuni LG o i nokia lumia orripilanti !! )
In questo periodo ho riscontrato parecchi difetti, la connessione a internet sia con wi-fi che con rete cade con schermo in stand-by nonostante abbia provato qualsiasi impostazione dal risparmio di energia all' impostazione "always" qualcosa ....
Continuamente mi ritrovo con il pin da comporre nonostante non sia attiva l'impostazione avvio veloce ....
( la soluzione sarebbe quella di togliere il pin ... ma onestamente preferisco non eliminarlo )
Le foto non sono il massimo ma non mi lamento eccessivamente in quanto non faccio molte foto e se le facessi mi comprerei una macchina fotografica ...
L'audio non è male, ma ho sentito di meglio... ancora manca parecchio per raggiungere la qualità di apple in quanto a suono e potenza... ( da ex possessore di ipod touch, nano , iphone 3gs )
Lo schermo è quasi OTTIMO ma i sensori di luminosità non sono calibrati bene ... al sole non si vede una mazza ! come la maggior parte dei telefoni....
Comunque nonostante sia il punto di forza del telefono ogni tanto quando premo il tasto accensione per sbloccarlo mi appare una schermata fatta da puntini grigi come un tempo faceva la tv in assenza di segnale .... (fortunatamente non capita spesso ... un paio di volte al mese per ora )
Ieri l'altro mentre scrivevo un sms, è partita la vibrazione senza senso e senza mai fermarsi, ho dovuto chiudere dall'aplicazione messaggi per farlo smettere . ( per ora unica volta )
La parte telefonica non è delle migliori, chi mi chiama mi ha più volte detto di non sentirmi bene.... nemmeno paragonabile ai blackberry (essendo stato possessore di vari modelli)
A volte mi è capitato di ricevere chiamate in posti senza segnale o non raggiungibili come ad esempio gli spogliatoi della virgin, e molte volte non ricevo la notifica della chiamata persa ... voi direte sarà colpa del gestore telefonico ma ho sempre avuto TIM ( anzi iusacell perchè ancora l'aggiornamento non è arrivato ...) e con iphone, blackberry non ho mai avuto problemi ....
In conclusione credo che alla fine dei conti potrebbe essere un telefono migliore, e questa cosa mi sta scocciando e non credo che in futuro farò un'acquisto del genere andando a puntare su una scommessa come ad oggi è l'hauwei, sicuramente è un buon punto di partenza per il futuro ma ancora deve migliorarsi e rispettare la parola data ai propri clienti.
Non sono pienamente soddisfatto e se non ci dovessero essere sviluppi nel giro di 2-3 mesi si potrà ufficialmente dire che le attese siano state deluse.
Almeno le mie.
pao
-
io domani lo compro a 150 euro.
E un buon prezzo ?
-
Quote:
Dexther
io domani lo compro a 150 euro.
E un buon prezzo ?
ottimo direi!