L'importante é che ascoltino il cliente, siamo forse l'unico forum (manco su xda sono riusciti a fare tanto) a cui ha risposto direttamente un Ingegnere Huawei e più specificatamente, chi si occupa del kernel ;)
Visualizzazione stampabile
L'importante é che ascoltino il cliente, siamo forse l'unico forum (manco su xda sono riusciti a fare tanto) a cui ha risposto direttamente un Ingegnere Huawei e più specificatamente, chi si occupa del kernel ;)
Niente aggiornamenti b110 neanche per me ....secondo me non arriva più..almeno il play store si è aggiornato
cè da dire che una gozzilione di stupidi si e andato a lamentare dopo il post scritto qui.
Vorrei ringraziare anche l'idota che mi ha venduto il telefono per 150 euro e per aver permesso di poter fare un ottimo acquisto perchè il telefono così come è e una bomba.
E fotteseghissima x2 utra plus turbo di jelly bean o come cavolo volete.
Dal dual lg p990 a questo e un altro pianeta non solo per la camera , velocità ecc ecc.
La gente e malata fracica e non ho mai riscontrato difetti su lg dual come tanti si lamentavano e neanche su questo terminale .... bah.
A quale post ti riferisci?
L' LG Dual era una Vera Merda!
Non scorderò MAI i 500 euro peggio spesi della mia storia!!
Questo terminale é su un altro pianeta, fatti anche i dovuti paragoni.
il mio dul con carburano on board era uno schianto.
Ho solo avuto voglia di cambiare per un 4x , altrimenti non me lo volevo cambiare.
e che videntemente non sapete come gestire i vostri terminali perchè dire merda quel cellulare e proprio da non conoscenti in ambito informatico.
Ti rispondo sinteticamente in 3 punti;
1) Hardware e binari BLINDATI da nvidia.
2) SO schifosamente lento e ottimizzato da CANI rispetto alla concorrenza dell'epoca.
3) batteria che non durava un nulla.
Se vuoi, posso entrare nel linguaggio tecnico per descriverti quanto facesse schifo il cesso del tegra2, come lo é anche il tegra3, delle promesse mai mantenute da LG, dello zimbello del kernel mai aggiornato da parte di nvidia e dell'epopea passata per un aggiornamento GB ad ICS, non parliamo poi di JB e stendiamo un velo pietoso.
Non me ne potrebbe fregare di meno sai ?
Rimane sempre il fatto che lo usavo e per quello che mi serviva con le dovute accortezze , giocavo e usavo il terminale in maniera più che buona.
Poi , del resto poc mi importa ora ho questo telefono il g615 e mi basta.
Evidentemente sei alquanto ignorante in materia.Quote:
Ahahahah ma che cos'è?! Un dul con un carburatore on board? Impara almeno a scrivere, che poi la LG fa schifo a prescindere(scusate il cinismo).
Carburano e un utente del forum che ha reso disponibili una delle Rom più stabili per il dual.
Ma evidentemente sei un ragazzino che usa i terminali solo per averlo più grosso e compensare altre mancanze ... e non scusarmi per il cinismo.
@Dexther, hai intenzione di creare un flame?!
Ti consiglio di calmarti, forse non te ne stai accorgendo ma stai dando dello stupido a tutti qui dentro, tra l'altro partendo dal presupposto che sia SOLO tu il "tecnico", oltre a essere tremendamente OT.
Io sono un Tecnico.
Con più di 25 anni di esperienza nel settore in Samsung, Lg , Ibm ecc ecc.
Tu sai argomentare in maniera tecnica per poter spalare merda su cose che non sai ?
Torniamo in topic poi , altre vostre vaccate possono pure stare li nell'angoletto.