Visualizzazione stampabile
-
Ragassuoli
Dai su torniamo in topic con un riflessione generale. È un device che qualche bel difetto c'è l'ha e basta leggersi i post per capirlo.
Non mi metto qui a ri-dire la mia perché l'ho già fatto.
Huawei deve rimettersi al passo con gli altri perché sappiamo tutti tutti tutti l'hardware non basta.
E cmq la concorrenza va avanti (un Acer quad-core a 230 euro o se vogliamo rimanere in Cina lo xiaomi M2S più performante di galaxy s4, processore snapdragon 2gb di ram ecc a 320 $ fa gola parecchio)
Per fare un reset degli ultimi post, qualcuno può fare un punto dettagliato della situazione su quel che c'è di ufficiale ora in Italia, quello che c'è di ufficiale in Cina, date ecc??
Giusto per aggregare un po tutto quello che si trova in giro in rete.
Ringrazio per primo ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexther
Allora, io lo comprai come telefono e non tanto per i giochi perchè lo pagai 160 euro ... ho detto "caxxo" ...
...
Vedo un annuncio su questo cellulare 150 euro dico "caxxo" favoloso ...
...
Carburano a fatto un lavoro immenso su quel telefono ...
A mio modesto parere in questo topic sei entrato un po' a gamba tesa, oltre al fatto che qualche "caxxo" in meno e qualche "H" in più sarebbero stati più apprezzati.
Non conosco LG, ma da più parti mi è stato sconsigliato per diversi motivi: aggiornamenti quasi inesistenti e hardware poco performante in primis.
Che poi si possa sopperire alle mancanze anche in ottimo modo non è da escludere, ma questo può essere fatto con tutti i device e chiaramente sei hai un hardware buono si tratta solo di ottimizzare il sw
-
Quote:
Max2307
e qualche "H" in più sarebbero stati più apprezzati.
Mi hai rubato le parole dalla bocca!
-
@Dexther
Visto che sei un vero tecnico, ti consiglio questo link, avranno sicuramente bisogno di te:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hnologies.html
e ti ringrazio subito per il supporto che SICURAMENTE riuscirai a dare! PS: Mi raccomando però, cerca di usare le "H"...
GRAZIE!
-
per me ancora nessun aggiornamento al B110....ormai ho perso le speranze...forse non tutti i terminali hanno bisogno di questo aggiornamento..
-
Quote:
@Dexther
Visto che sei un vero tecnico, ti consiglio questo link, avranno sicuramente bisogno di te:
Quella si chiama programmazione.
Huawei e il creatore del chip, direi che può fare il buono è il cattivo tempo con il suo chip.
Da quello che posso intuire (perché parliamo di cellulari e non di pc che posso avere una dissipazione di calore enorme.)
il processore lavora in tal modo per non avere una stufetta termica...
Pensiamo a cosa succede se tutti i 4 core lavorano se mandando a fanciulo il resto del sistema per un videogioco o una app.
Evidentemente non sapete che un Tecnico non programma.
hhhhhhhh (usatele un pò come volete)
xexe
-
Quote:
Dexther
Evidentemente non sapete che un Tecnico non programma.
hhhhhhhh (usatele un pò come volete)
purtroppo sei capitato in mezzo a persone che non sanno niente... mi dispiace per te....
le hhhhhhhhhh sei tu che devi usarle
-
Quote:
purtroppo sei capitato in mezzo a persone che non sanno niente... mi dispiace per te....
Poco importa, ci sono persone valide e anche persone che non sanno nulla e altre che si mangiano le h e amano distribuirle per il mondo spargendo H felicita 24 a tutti.
Per il resto ... fotteseghissima... ma se volete qualche cosa dovete sbattervi , punto.
-
Quote:
Dexther
Per il resto ... fotteseghissima... ma se volete qualche cosa dovete sbattervi , punto.
cosa dobbiamo volere? non ho capito....
-
Per piacere, veramente, basta Ot o dare spago a flamer o che altro.
Non rispondiamo alle provocazioni, sennò non se ne esce più.
Ritornando IT, nell'altro 3d han detto che qui ( http://cn.ui.vmall.com/forum.php?mod...read&tid=74463) ci sono info in merito ad un rilascio imminente, il 10-5 forse?
Qualcuno che sa il cinese? :p