Quella è una emui (vecchia). Non è un aggiornamento ufficiale ma una versione di sviluppo. È multilingua , non solo cijese. L'aggiornamento a JB sarà il 10 maggio a quanto pare
Visualizzazione stampabile
ma dove sta scritto sto aggiornamento al 10 maggio?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ah ok ...pensavo ci fosse qualche notizia ufficiale...ci spero nell'aggiornamento il 10/5 ma non mi illudo!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ok, dal momento che questo forum in generale, mi sembra abbastanza serio, ho deciso di postare l'intera discussione;
Da quel che ho capito solo un imbecille si é permesso di essere offensivo:Quote:
Huawei Device Italia ha condiviso un link.
15 aprile
Iniziamo la settimana salutando la più grande community di "Androidiani"!
Huawei - Forum Android Italiano
www.androidiani.com
Huawei - Il forum dedicato a tutti gli smartphone Android prodotti da Huawei
Mi piace · · Condividi
A 18 persone piace questo elemento.
Davide Derna salutami sta ceppa di.......... aggiornate il P1 a JB buffoni
15 aprile alle ore 19.29 tramite cellulare · Mi piace · 2
Ippo Campo Ma perché' non li aggiornate i vostri telefoni? Almeno spiegate il perché' altrimenti la prossima volta spendo ancora meno e prendo un Alcatel.
15 aprile alle ore 19.59 · Modificato · Mi piace
Luca Giobbe E magari lavorate, che ne dite ? Ascend G615 in sala d'attesa.
15 aprile alle ore 20.35 tramite cellulare · Mi piace
Bina Dalì Alamah Bellissimi i vostri smartphone e a un prezzo accessibile, continuando così è inevitabile la conquista di una fascia di clientela molto ampia. Però come hanno scritto alcune persone prima di me in maniera poco gentile c'è l'aspetto aggiornamenti, sono importanti e a meno dello smartphone WP di cui ho sentito parlare molto bene e il dual-core da 129 euro (mentre LG con L7 II non è riuscita a stare sotto i 299) ecco .. vi voglio scegliere per il mio prossimo smartphone e anche tablet ma voglio andare sicuro anche per quell'aspetto. Grazie
16 aprile alle ore 17.21 · Mi piace
Peppe E Lilly Roma ma quando vedremo in vendita in tutti i negozi l'ascend mate?
16 aprile alle ore 20.35 · Mi piace
Re Scoffield aggiornate i telefoni!!!!!
16 aprile alle ore 22.59 · Mi piace
Paolo Gentile aggiornateci!!!
17 aprile alle ore 9.09 · Mi piace
Vittorio Celentano Volevo fare i complimenti (??????) alla assistenza Huawei e più in generale alla casa cinese.
Sono possessore di un Ascend P1 che si è dimostrato fino ad oggi un ottimo smartphone.
Purtroppo un mese fa mi è caduto e si è crepato il vetro (attenzione solo il vetro perchè il display ed il telefono funzionano correttamente). Portato al centro assistenza di Napoli hanno spedito il telefono per la preparazione del preventivo di spesa che mi è arrivato oggi.
Per riparare il telefono occorrono solo 270,00 euro!!
Alla mia domanda se la sostituzione di un vetro potesse costare così tanto mi hanno risposto che per cambiare il vetro si deve necessariamente cambiare anche il display e da qui la spesa così esigua tanto da poter, con la cifra della riparazione, comprare un altro smartphone nuovo a questo punto sicuramente di altro produttore.
Rinnovo i complimenti alla casa cinese che sta tentando di sfondare anche in europa e certamente consiglio l'acquisto di un telefono Huawei così per ogni riparazione da fare ti conviene comprarne uno nuovo.
Credo che questo certamente non aiuti la diffusione di questi smartphone che peraltro non costano neanche poco e certamente non acquisterò mai più un prodotto che non mi garantisca un minimo di affidabilità nella gestione delle riparazioni
17 aprile alle ore 13.05 · Mi piace · 1
Antonio Barbello ma non li comprate, non meritano il mercato italiano; mai più huawei.
20 aprile alle ore 12.11 · Mi piace
Gianluca Palermo Io non devo pregare nessuno per far fare un aggiornamento su uno smartphone... volevo comprare un g615 ma viste le lamentele riguardo all'aggiornamento a jelly bean non butterò i miei soldi su un mattone che appena uscito dalla scatola che ha un software già vecchio!
25 aprile alle ore 16.33 · Modificato · Mi piace · 2
Carlo Cirimele oltre al saluto al forum, seguite anche un po le discussioni che ci sono dentro... io ho un g615... credo di aver detto già tutto!
26 aprile alle ore 18.15 · Mi piace
Andrea Antoniolli anche io ho un g615 ! gran bel telefono ! e anche io aspetto gli aggiornamenti !!
Non so se il tipo in questione faccia parte di questa sezione del forum ma prego lo Staff Androidiani perché si adoperi nel controllare se sia un utente iscritto e nel caso lo sia, per bannare a vita e allontanare da questo forum, gentaglia del genere.Quote:
Davide Derna salutami sta ceppa di.......... aggiornate il P1 a JB buffoni
fracarro mi puoi postare il link di facebook? Voglio scrivere le scuse da parte del forum e cercare di chiarire gli avvenimenti
https://m.facebook.com/permalink.php...27389904019579
Mauro, credo che alla Huawei, già sappiano di bootloader e sorgenti kernel, quello di cui ho più premura, é come poter chiedere in maniera decorosa e nel limite del rispetto, una qualsiasi assistenza, sia essa verbale o software o hardware.
He che diamine! Gli italiani Dobbiamo sempre farci riconoscere come uno zimbello a livello mondiale....
Ha ragione il serial killer dei "tecnici" dexther, quando fa notare tanto inutile sia, questo modo di comportarsi.
si vero noi italiani a volte siamo troppo .......... per capire che nn possiamo avere tutto pronto subito ce bisogno di lavoro dietro aspettare un mese nn fa la differenza, piano piano sia arrivera ad una conclusione
Guarda.Quote:
Ha ragione il serial killer dei "tecnici" dexther, quando fa notare tanto inutile sia, questo modo di comportarsi.
Ieri mi e arrivato un Huawei Honor 1.
Per dirti come sono "schifosi " questi telefoni.
telefono caduto in acqua, pieno di ossido.
Prendo liquido per contatti e pulisco con spazzolino.
Tento un riavvio... PERFETTO !
Il telefono aveva tenuto TUTTO da dio.
E la cosa incredibile che TUTTO IL TELEFONO era solo la parte alta del terminale...
Sucesse la stessa cosa con un Galaxy s3 ... Sto cercando una scheda madre per corrosione con semplice acqua.
Questo a preso acqua ed a continuato a funzionare per 2 mesi ...
Vedete voi ...