Visualizzazione stampabile
-
Da un punto di vista della qualità di assemblaggio, niente da eccepire, tutto ben compattato e chiuso (tranne nel materiale plastico utilizzato per il retroscocca, qualche click ma niente che pregiudichi il normale utilizzo ed ho notato un micidiale grip, assente invece sul mio vecchio S3).
Dell' S3 sono a conoscenza invece dell' immane fragilità agli urti e alla facilità di graffi e micrograffi sia fronte display che retroscocca (qualche click era presente anche li ma certo, non possiamo aspettarci un retro in alluminio unibody lol)
Cmq, Huawei sta lavorando sul prossimo device, nome in Codice EDGE, promette di avere le caratteristiche costruttive di un HTC (alluminio e unibody, appunto), un vero quadcore Cortex-A15 (non come quella cacatina del biglittle) e un prezzo spezzaossa per tutti gli altri Vendor.
ps: cmq sia, la parte alta di tutti i dispositivi é quella più a "rischio", zona jack cuffie in particolare, non contando feritoie speaker e microfoni vari.
-
visto che avrei dovuto bannare almeno 5 persone, facciamo che per ora vi grazio tutti...ma vi invito a tornare in topic..
alla prossima provocazione, insulto, frecciatina di qualsiasi genere, vi banno senza pensarci...
riapro tra 10 minuti
-
posto un messaggio trovato in un forum gia tradotto:
Tutti Huawei Ascend G615 proprietari sono attualmente in attesa con impazienza per la Jelly Bean aggiornamento dell'interfaccia utente per l'emozione. Questo è stato originariamente annunciato nel mese di marzo, ma è stato rinviato più volte nelle ultime settimane. Recentemente si è detto, tuttavia, che sarebbe durato solo bug corretti. E le denominazioni la cui versione "salti" sono stati sempre più piccolo, ha sottolineato.
Secondo le nostre informazioni è dieZeit di aspettare ben più presto! Contro di noi è stata confermata da una fonte diretta che l'aggiornamento sarà sicuramente apparirà a maggio.
*
Jelly Bean aggiornamento è sicuramente maggio
quindi presto avremo jb ufficiale
-
Lo speriamo tutti.... potresti linkarmi la pagina??
-
-
Mi pongo una domanda... L'aggiornamento a jelly bean è previsto per il 10-5-13 ma da quello che ho visto e capito la maggior parte dei possessori di questo smartphone devono ancora ricevere il "bug-fix" da 40 mb... e sono ancora alla b107
Io sono alla 110 "stock" e presumo che riceverò jelly bean.. ma gli altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
Mi pongo una domanda... L'aggiornamento a jelly bean è previsto per il 10-5-13 ma da quello che ho visto e capito la maggior parte dei possessori di questo smartphone devono ancora ricevere il "bug-fix" da 40 mb... e sono ancora alla b107
Io sono alla 110 "stock" e presumo che riceverò jelly bean.. ma gli altri?
anche io non ho ancora il bugfix..... secondo me salterà a molti... speriamo ci sia invece la rom intera da scaricare e dloadare....
-
Io non avendo root spero ci sià l'aggiornamento direttamente dal cell :D
-
vedi che per fare l'aggiornamento tramite dload nn ce bisogno del root e anzi ce bisogno della recovery ufficiale, si scarica l'aggiornamento e poi si sposta sulla sd nella cartella dload
-
Ma cosa cambia dal metodo originale a quello dload?