Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo un info, ho visto l'huawei ascendent mate al mediaworld e volevo sapere se con l'aggiornamento a JB implementeranno le funzioni che ha quello come i temi scaricabili e l interfaccia e funzioni in più...fatemi sapere perché sono in procinto di acquistarlo grazie;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Tutti i jellybean huawei con base emui hanno queste funzioni.tema,quel launcher,tutto l'amore che hanno per il bianco...(anche il mate quindi)
-
Carissimi,
da soddisfattissimo utilizzatore del mio nuovo ascend vi chiedo semplicemente se ho capito bene
E' previsto un rilascio ufficiale JB huawei per l' U9508? Se si qualcuno sa per quando?
Grazie in anticipo
JEK
-
Quote:
Originariamente inviato da
JekhoOne
Carissimi,
da soddisfattissimo utilizzatore del mio nuovo ascend vi chiedo semplicemente se ho capito bene
E' previsto un rilascio ufficiale JB huawei per l' U9508? Se si qualcuno sa per quando?
Grazie in anticipo
JEK
Sicuramente nel mese di maggio. si dice che sia il 10, venerdì prossimo, ma questa data non è sicura.
-
E' ufficiale: il 10 maggio ci sarà un importante aggiornamento della GPU!!!
Non so se questo sia collegato al rilascio di una versione internazionale di JB, ma possiamo ben sperare!
»ªÎªÈÙÒ«ËĺËU9508ÏÂÒ»°æGPU¸ÄÉÆ°æ±¾£¬5ÔÂ10ÈÕ·¢²¼ - »ªÎª U9508 / ÈÙÒ«Ëĺ˰®Ïí°æ ÂÛ̳ - °²¼«Íø
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Non vedo l'ora
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
ma è internazionale l'aggiornamento?
io sono ancora alla B107, come penso alcuni di voi??
-
-
io resto dell'idea che sono alcuni terminali in qualche modo difettati abbiano ricevuto la B110 per fixare alcuni bug. chi ha ancora la B107 può essere che siano produzioni più recenti..forse, boh..
-
Bene,
Ad ogni modo qualcosa si muove!
Sarò ancor più soddisfatto del mio huawei se gli aggiornamenti di cui sopra arriveranno e saranno migliorativi di un prodotto che già al momento attuale é eccellente se si considera il prezzo di vendita.
Grazie per la celerità delle vostre risposte.
Jek