Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una cosa é certa;
Forse siamo l'unico forum che ha rotto le ©© a tutti per l'aggiornamento dei driver gpu.
Siamo addirittura riusciti a scrivere alla Vivante Corporation, colei che ha sviluppato l'architettura della gpu e ha collaborato con la Hisilicon (Huawei)..... hehehe! :cool:
Detto questo, non vedo l'ora di aggiornare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Siamo addirittura riusciti a scrivere alla Vivante Corporation, colei che ha sviluppato l'architettura della gpu e ha collaborato con la Hisilicon (Huawei)..... hehehe!
Considerando le pressioni che ha ricevuto Huawei da tutto il suo pubblico nel mondo dubito che non arriverà l'aggiornamento, a me pare che l'azienda sia molto seria, stanno lavorando veramente tanto per potersi portare a livello dei grandi marchi (più che altro come diffusione e fiducia perchè come qualità quasi ci siamo).
Solo in Cina in migliaia sono pronti al linciaggio, in fondo di U9508 1GB/2GB ne hanno venduti un numero considerevole e dubito che vogliano trovarsi una massa di cinesi impazziti pronti a fare harakiri ( 腹切り ) con qualche dirigente Huawei.
Anche io sono rimasto deluso delle prestazioni di questa Vivante GC4000, ma i benchmark parlano chiaro, la potenza c'è, manca il controllo e in fondo 3 mesi di attesa non sono poi così tanti (Huawei per favore rilascia questi aggiornamenti come promesso se no mi mangiano qui sul forum per quello che ho detto per difenderti).
A parte gli scherzi io sono fiducioso di ritrovarmi tra 4 giorni con un terminale "rinnovato" ...e tante ROM nuove da provare!!
Grazie a tutti
Buon divertimento con il vostro Huawei G615
-
configo in rom anche io pechè quella classina di jelly bean mi piace più della loro soluzione ...
-
Quote:
wangaz78
Considerando le pressioni che ha ricevuto Huawei da tutto il suo pubblico nel mondo dubito che non arriverà l'aggiornamento, a me pare che l'azienda sia molto seria, stanno lavorando veramente tanto per potersi portare a livello dei grandi marchi (più che altro come diffusione e fiducia perchè come qualità quasi ci siamo).
Solo in Cina in migliaia sono pronti al linciaggio, in fondo di U9508 1GB/2GB ne hanno venduti un numero considerevole e dubito che vogliano trovarsi una massa di cinesi impazziti pronti a fare harakiri ( 腹切り ) con qualche dirigente Huawei.
Anche io sono rimasto deluso delle prestazioni di questa Vivante GC4000, ma i benchmark parlano chiaro, la potenza c'è, manca il controllo e in fondo 3 mesi di attesa non sono poi così tanti (Huawei per favore rilascia questi aggiornamenti come promesso se no mi mangiano qui sul forum per quello che ho detto per difenderti).
A parte gli scherzi io sono fiducioso di ritrovarmi tra 4 giorni con un terminale "rinnovato" ...e tante ROM nuove da provare!!
Grazie a tutti
Buon divertimento con il vostro Huawei G615
Quoto in pieno, però a questo punto potevano pensarci prima.
La Vivante utilizza licenza Image Technologies PowerVr, quindi a tutti gli effetti, l'architettura di partenza é una PowerVR.
Tutto sommato, facevano prima ad impiantare una PowerVR 543MP2 o MP4 :P
E senza i problemi di compatibilità che si porta dietro la CG4000.
Ok, confido molto in Huawei ma spero che per i loro futuri prodotti, non incampino più in questi fastidiosi problemucci, oppure, che si diano molto da fare per contattare anche le varie case di sviluppo, rilasciando loro i devkit e i loro datasheet per avere bugfix più veloci ed applicazioni e giochi funzionanti al 100% (oltre alle rom custom naturalmente).
ps: Dexther, per me potrebbe andare bene anche l'interfaccia Emui (tra l'altro basta cambiare launcher), l'importante é che siano definitivamente risolti i problemi di gpu e delle policy di sistema che limitano in qualche modo le prestazioni.
-
Domanda da 1000000$: è possibile che con l'aggiornamento a JB venga modificata la gestione della memoria interna ed esterna (microSD)?
Perchè ho da poco comprato per mio padre un Huawei Y300 che monta JB 4.1 e ho notato che la memoria disponibile è partizionata in due parti: una solo per le applicazioni (non tantissima sono circa 900MB) e il resto per gli altri dati o_O
E' il sistema che è impostato così di default o dipende dagli sviluppatori che ottimizzano il SO di volta in volta su i diversi device?
(Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, la discussione l'ho letta tutta tempo fa, ma non ricordo di averla letta :p)
-
quindi dopo il presunto aggiornamento del 10, gli smartphone ancora "stockati" verranno formattati o non si perde nulla?
-
allora rispondo a tutti, per la memoria basta che vai in impostazioni memoria e scegli scheda sd cosi puoi utilizzare quella esterna, per gli altri che vogliono saperne di piu sugli aggiornamenti, allora huawei rilascia due tipi di aggiornamenti queli piccoli che sono dei minor update come quqndo siete passati da b107 a b110 o per qualcuno in germania alla b108, e poi ce ne un altro quelli max update che si differenziano dagli altri xk cambia il sistema operativo ( da 4.0.4 a 4.1.2) oppure xk cambia la baseband o i ril e nn sono disponibili, questi max update, dall'aggiornamento online direttamente dal cellulare ma solo sul sito, detto questo per eseguire l'aggiornamento bisogna scaricarlo direttamente dal sito huawei poi scompattarlo al suo interno ci sara una cartella dload che bisognera copiare sula sd poi metterla nel cell e andando in impostazioni, memoria, aggiornamento software, aggiornamento scheda sd, conferma e partira da solo
-
Sì può fare anche da hisuite o per forza dload con sd?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
mauronofrio
allora rispondo a tutti, per la memoria basta che vai in impostazioni memoria e scegli scheda sd cosi puoi utilizzare quella esterna, per gli altri che vogliono saperne di piu sugli aggiornamenti, allora huawei rilascia due tipi di aggiornamenti queli piccoli che sono dei minor update come quqndo siete passati da b107 a b110 o per qualcuno in germania alla b108, e poi ce ne un altro quelli max update che si differenziano dagli altri xk cambia il sistema operativo ( da 4.0.4 a 4.1.2) oppure xk cambia la baseband o i ril e nn sono disponibili, questi max update, dall'aggiornamento online direttamente dal cellulare ma solo sul sito, detto questo per eseguire l'aggiornamento bisogna scaricarlo direttamente dal sito huawei poi scompattarlo al suo interno ci sara una cartella dload che bisognera copiare sula sd poi metterla nel cell e andando in impostazioni, memoria, aggiornamento software, aggiornamento scheda sd, conferma e partira da solo
a me queste modalità di update non piacciono... di regola per le versioni ufficiali (a prescindere sia un fix o un update), dovrebbe arrivarti la notifica sul cell e da li scegliere se aggiornare o meno! cmq vedrò come si comporta dopo il 10!!!
-
hai mai visto un cellulare che si aggiorna ad una nuova versione tramite aggiornamento online?