Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt23
Sì può fare anche da hisuite o per forza dload con sd?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Immagino che si possa fare anche da hisuite essendo la suite ufficiale per la gestione del telefono
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
mauronofrio
hai mai visto un cellulare che si aggiorna ad una nuova versione tramite aggiornamento online?
si... l'S2 e altri samsung
-
I Samsung tramite la loro suite, Huawei tramite la sua, oppure Dload.
Mai visto aggiornamenti online da 700 e passa megabyte per il mio ex S3...
-
Sui FORUM cinesi inizia a circolare la voce secondo cui l'aggiornamento non sarà venerdì (il 10) ma lunedì (il 13)...
-
L'importante è che ci sia!!!! Speriamo bene....
-
Quote:
fracarro
I Samsung tramite la loro suite, Huawei tramite la sua, oppure Dload.
Mai visto aggiornamenti online da 700 e passa megabyte per il mio ex S3...
Ma mi pare anche giusto. Non e' detto che uno abbia tutto questo spazio libero sul telefono ne' che abbia la possibilita' di collegarlo via wireless. E poi vuoi mettere scaricare con tutta calma l'aggiornamento sul PC e poi aggiornare il cell via software dedicato?
-
Quote:
morellik
Ma mi pare anche giusto. Non e' detto che uno abbia tutto questo spazio libero sul telefono ne' che abbia la possibilita' di collegarlo via wireless. E poi vuoi mettere scaricare con tutta calma l'aggiornamento sul PC e poi aggiornare il cell via software dedicato?
E magari anche previo backup di app ecc ;)
-
Quote:
Max2307
Non ho capito: hai il root e con l'aggiornamento temi di perderlo?
Scusa Max non avevo visto la tua richiesta....non ho il root, mi è solo arrivato un update B110 e chiede vo solo come avverrà l'aggiornamento a JB...
-
Quote:
morellik
Quote:
xellos321
E magari anche previo backup di app ecc ;)
Ma infatti ragazzi :)
Ma poi la ciliegina sulla torta é proprio il metodo Dload (tutti gli altri terminali devono per forza passare per PC, affinché si effettui un intera installazione).
Invece Huawei ci offre diverse strade e questa é un esclusiva.
La Dload, unita all' applicazione tutti i backup e alla sd esterna é il massimo della praticità, anche per chi viaggia :D
-
Quote:
fracarro
Ma poi la ciliegina sulla torta é proprio il metodo Dload (tutti gli altri terminali devono per forza passare per PC, affinché si effettui un intera installazione). Invece Huawei ci offre diverse strade e questa é un esclusiva.
straquoto... la maggior parte dei cell necessitano della propria suite, oppure di applicativi eterni tipo smartflash o nvflash per ricaricare l'img della rom originale... questa DLOAD è una finezza.... non mi dispiacerebbe comunque un metodo nflash / smartflash da poter usare in caso di mega brick dell cell....