Caro saddy, se ci hanno ficcato 18 partizioni un motivo sicuramente c'é.... lololol!
Da Stock almeno é unbrikable :p
ps: chissà se esiste qualche utility da Hisuite (non ho controllato)? :)
Visualizzazione stampabile
Caro saddy, se ci hanno ficcato 18 partizioni un motivo sicuramente c'é.... lololol!
Da Stock almeno é unbrikable :p
ps: chissà se esiste qualche utility da Hisuite (non ho controllato)? :)
cmq io sul mio vecchio motosola facevo tutto dal cell... scaricavo la rom su sd e poi installavo la nuova con pochi passi! ovviamente avevo permessi di root.
Pure io col milestone avebo aggiorna come qui e mi ricordo che feci l'aggiornamento a froyo direttamente dal tel
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
aspetta aspetta... parli di rom cucinate o rom originali? perchè se parli di rom originali non c'entra niente il root o non root.... io parlo di fare un recovery di una rom stock da zero per ripristinare il cellulare brickato...se è brickato non si accende... e quindi, o hai una recovery modificata e installi la rom cucinata zippata (ma questo è un altro discorso) oppure tramite DLOAD (nel nostro caso) oppure tramite nvflash o smartflash ci butti su l'img della rom stock....
Ragazzi, forse state parlando di rootati e apps esterne + revovery?
In casa Huawei tutto stock, almeno rispetto ai terminali delle altre case (Samsung, HTC, LG) che ho posseduto in precedenza.
ps: quoto il buon saddys e confermo il cambio di partizionamento "Frollolo"-GB/ICS-JB
Scusate ma dove si verifica se si ha B107 o B110? L'unico punto dove ho trovato un'indicazione somigliante è nel numero di serie che finisce, appunto, con B107.