Si, pare vetrificato, cmq gli scricchioli sono un effetto secondario, piacevole direi, a me premeva maggiormente la dissipazione del calore
Visualizzazione stampabile
Si, pare vetrificato, cmq gli scricchioli sono un effetto secondario, piacevole direi, a me premeva maggiormente la dissipazione del calore
Si il bagno è stato solo esterno.. Io che lavoro in cantiere meno buchi ha per la polvere meglio è!!! :)
Concordo, oltre tutto fare il bagno era necessario per la lavorazione a fresa, farlo solo per gli scricchiolii forse è eccessivo, come dice il mio responsabile: "non si usa l'atomica per uccidere una zanzara "
Resine epossidiche, carbonio, vernici navali, "Fabri" fibra.... sembra la saga dei tranformers hahahahah!!! :D :D :D
Zoalord, sei sicuro di quello che dici (nel senso, hai qualche fonte sicura su date e conferme di rilascio), oppure è per calmare gli animi uggiosi lol
Perchè secondo il mio punto di vista, probabilmente i sorgenti ce li possiamo scordare fintanto che la tecnologia Cortex-A9/K3V2 non sarà più utilizzata e quindi accantonata dalla huawei, in favore della nuova K3V3 (quadcore fasullo 2+2BigLittle, 2Cortex-A15/2Cortex-A7), simile a quanto si trova già su Nexus 10 (tablet) ma con la sola variante di utilizzare una gpu Mali T658 al posto della Mali T604 che equipaggia sempre il Nexus10.
Mi accontenterei se huawei facesse quanto ha fatto Samsung, che seppur con le dovute limitazioni sui binari e driver proprietari, ha cmq concesso quelle parti del kernel che rispettano la licenza opensource della GPL (esempio di licenza opensource, potrebbero essere i driver della Vivante/GpU).
ps: JB Beta G615 (procio a 1.4ghz) batte a mani basse JB P6 (procio a 1.5 ghz) per quanto concerne le prestazioni.
pps: Mi accodo a Sartana, una volta che i sorgenti verranno rilasciati (sempre SE verranno rilasciati), chi spenderà più tempo e passione per un device oramai fuori mercato e con nuove soluzioni ( NON certo di huawei!) a portata di mano e di tasca?
Niente, questa è stata una altra inculata per il sottoscritto ed il fatto che lo abbia pagato 300 euro non giustifica cmq un hardware vecchio già di un anno, che a loro costerà si e no un centinaio di euro finito di tasse e costo industriale.
Fracarro, non ho fonti interne per capirci, i cinesi hanno sì un'alta considerazione di se, ma non sono stupidi; il g615 è, diciamo così, un "beta", un pre-fase del p6, un honor2 con un giga di ram in meno (assurdo un giga di ram gli costerà 8€, boh valli a capire), è altamente custom, io lo possiedo da tre mesi, overcloccato mai dato rogne, a te e a sartana è saltata la scheda logica (ribadisco hanno un lasco eccessivo nella tolleranza di produzione per un prodotto di serie), certi hanno rogne nella parte telefonica, ecc. ecc., la parte software ics, non è ottimizata, ma non è male, stai certo che tutte queste rogne p6 e honor3 non li avranno, saranno nativi jb, cosa fattibile anche nel g615 visto hardware, il fatto che uno smart da 299€ con queste caratteristiche tecniche è fuori mercato, ci hanno rimesso (vedi riduzione ram) per un guadagno futuro, nell' ottimizzazione software sono andati al risparmio; il p6 lo cacciano, mi pare, a 370€ con prestazioni inferiori al g615; quindi prima se lo tolgono dai zebedei meglio è, tieni conto che devono anche rispettare contratto con Google, che ha un peso ben maggiore del nostro, quindi jb entro 2013 è sicuro; per bootloader (vedremo cosa rilascieranno) consideralo come un zuccherino per tener buono il bimbo.
Scusate il poema, ma era necessario per sviluppare ragionamento
Scusate l'ot ma mi interessa: che intendi con catalizzatore? L'anello epossidico si dovrebbe rompere in presenza di un buon nucleofilo e il cloro del pvc é elettronricco
quindi in teoria potrebbe compiere un attacco nucleofilo e a seconda del solvente usato innesca una reazione sn1 o sn2..e la rottura di un anello epossidico non è roba da poco in termini di kcal/mol!!
Inviato da uno che domani ha l' esame di Organica 2 :-)
Domani mattina telefonata (ho aspettato 2gg per sicurezza), se non arrivato, mi incazzo come una bestia lol!
@Zoalord, Ascend D quad uscito molto prima di un Honor2 2GB/1GB e P6, stesso SoC, stesso smadonnamento nel supporto software.
A saperle prima certe cose, non lo avrei MAI comprato, i cinesi saranno anche furbi nella loro politica interna ma di Public Relations con il mercato globale e logistiche interne all'azienda (come la vaccata di utilizzare uno stesso SoC) non ne capiscono un cazzo (riferito a huawei).
Ragazzi ma la Vendor cancella tutto ciò che è in memoria opure no? Ed è fondamentale metterla?
Scusate ma non trovo i vecchi post
Ma come avete risolto per il fix GPS?
Ho notato che su google now funziona, anche maps.
Ma altre app no!!!
HHAHAHAHA!! Nono! Non vuole mica essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti la mia eh!
E' che per me questa lingua è australopiteca, ovvero non ci capisco un chezz! LOL
Cmq, dal momento che studi questa materia, se avrò bisogno (anche per curiosità), sicuramente ti romperò le balle :D
ps: il device è a destinazione, devo solo passare a ritirarlo... Ohlè! :)
ragazzi finquando nn vendo il cell vi continuo a seguire
Oh ecco, a proposito del bug posizione...confermo che anche Facebook con ICS trova la posizione con la sola rete telefonica.
Ora comunque a parte le App che ho gentilmente trovato in piu (google Movies e google riviste) mi è apparsa una cornice rossa tutto attorno al telefono che appare e scompare a suo piacimento....è fastidiosissima , è tipo una TRACCIA rossa di larghezza 20 pixel tutto attorno al riquadro dello schermo....
Mah, sempre piu convinto di venderlo.
Grande!!! Ti hanno sostituito un smart fulminato con uno fallato, ci hai pur sempre guadagnato, scusa per sarcasmo, sarai una belva; restituisci, magari al terzo giro sarai fortunato.
Salve,
intervengo (con un bell'OT!) brevemente per dire che se lo volete vendere scegliete bene prima con cosa sostituirlo... io ho venduto il mio g615 (liscio, b114) per prendermi un nexus 4. Brevemente... meglio l'os (of course), un po' più veloce, un po' meglio lo schermo, ha l'nfc (di cui per ora non so di che farmene).. ma nella sezione audio, video & storage il 615 è migliore dell'N4. Per quello che riguarda l'audio è di gran lunga migliore, non fosse altro che per il dolby digital. E poi l'n4 non ha la radio fm...
Un saluto...
No, ho controllato. è tutto disattivato. ho anche provato a smanettare con le impostazioni scala finestra e quant'altro ma nulla.
TRa l'altro stamani ho trovato un 20% di batteria in meno nonostante la modalità aereo, e il processo che non aveva fatto andare in deep sleep il telefono era surface flinger, che se non sbaglio è quello del Touchscreen.
Non mi incazzo solo perché sono già incazzato per altri motivi lavorativi, e questo passa in secondo piano....
Non mi stancherò mai di ripeterlo, a 299€ (ora sicuramente a meno) il g615 è fuori mercato, fino al 2014 a quel prezzo non troverete facilmente uno smart con le stesse caratteristiche tecniche, per supporto e aggiornamenti, naturalmente, è un altro discorso. Bisogna avere anche culo nel non trovarlo fallato.
Scusami, Fender91, ci deve essere stato un qui pro quo, come avevo spiegato a cosmo82, di chimica, a parte le basi non capisco una cippa, io tra un cianato ed un polimero non sò la differenza, non mi compete è il tecnico che eventualmente deve spiegarmi; il mio compito è prendere in considerazione tutti i fattori produttivi e procedere a trovare i possibili miglioramenti, evitare doppioni, ridurre rallentamenti, evitare un eccesso di scarti, ecc.
Cmq ottimo indirizzo universitario, cazzuto, ma ottimo.
Tremendamente cazzuto: da quando mi sono iscritto non faccio che chiedermi come faccio a finire in tempo.. Cmq ZoaLord ho letto il tuo post, la domanda era riferita a tutti ma in particolare proprio a cosmo, dal momento che la reazione in questione lui la conosce, a quanto pare.. E cmq siccome non siamo sul forum del piccolo chimico chiudo che sono palesemente in ot ;-)
Inviato. Non occorre sapere altro.
Oooooookkkkeeey!!
Device operativo, IMEI sostituito,ID HW idem, quindi scheda logica cambiata lol!
Parto con la B114 ICS, la B509 non mi convince sull'audio, alcuni di voi si sono lamentati di volumi bassi anche con dolby attivo (altro bug?).
Non mi frega di gps ma se devo fare il passaggio, vorrei conferme o smentite sopratutto su questo aspetto (e sulla parte telefonica), altrimenti vado di B550 e fottesega la B509 :p
ps: vi ricordo che sono con contratto Tim, quindi prima di svuotarmi 700/800 MB di dati, siate molto chiari LOL!!
pps: Sartana, Auzzz! Sei più fortunato di me! rotfl
Inviato dal nuovo fiammante K3V2.
Congratulazioni Fracarro, un altro giro di giostra. Vuoi però un consiglio piccolo piccolo? Tientelo così com'è e aspetta l'aggiornamento OTA che sono sicuro arriverà a settembre.
intendevi dire B115 suppongo ^_^
Per quanto riguarda il discorso rom la B509 proprio non la sopporto per le varie motivazioni che hai avuto modo di leggere, però se vuoi andare di B115 io avevo il volume molto basso con cuffie collegate, ho usato qualche software per aumentare il volume ma non era nient'altro che una amplificazione sw che aumentava in modo evidente i disturbi in sottofondo con conseguente taglio delle basse e alte frequenze.. B550 senza pensarci o una SoreX_P6-31 con la quale mi sto trovando spaventosamente bene almeno quanto una B550 (almeno per il mio uso).
Nono! Proprio B114:
http://s15.postimg.org/u4e36dj07/Scr...8_19_45_18.jpg
Alla Sorex ci stavo rimunginando, però la Mangusta mi intrippa assai.
Domandina: soltanto a me sembra che sulla B509 la luminosità automatica del display faccia un po' il cazzo che le pare? Come avrete notato anche voi, quando si setta la luminosità automatica è presente comunque una barra di scorrimento con la quale impostare una luminosità di riferimento. È da ieri che noto che se abbassi quel valore di riferimento, verso una minore luminosità in generale, rimane comunque bassa in esterna. La alza non come dovrebbe, soprattutto sotto alla luce diretta del sole (dove la luminosità dovrebbe essere quasi al massimo).
Sono io visionario o l'ha notato qualcun altro? :D
@fracarro: l'audio più basso nella B509?!? O.o casomai è nettamente migliorato!!! Più alto. Unica pecca è il Dolby. Il pro della nuova impostazione è che se lo attivi è attivo in tutto il sistema, suonerie e notifiche incluse. Il contro (parecchio grosso, secondo me) è che i parametri Dolby non sono modificabili. Se lo attivi puoi decidere di usare uno dei preset di equalizzazione ma non puoi modificare i volumi delle varie frequenze, né tantomeno l'effetto 3D, il bass boost o tutto ciò che era settabile con Play Music nella ICS stock. Anche se usi il player Huawei è uguale. E se usi un player come PlayerPro, che ha dei suoi parametri di equalizzazione interni, comunque non vai a gestire quelli del Dolby settato da Huawei. Nel caso di player con un equalizzatore proprietario avresti un equalizzatore sopra all'equalizzazione Dolby di Huawei. A Dolby disattivo secondo me il volume è migliorato. Tutto dipende dalle cuffie, non dimentichiamocelo ;)
Prova la sorex nuova b631 con pezzi di p6, non sembra male! Per ora sono sulla manguasta ed è davvero buona!
Dalla B550 a questa intendo, il playcessmusic non l'ho mai usato, vado di Neutron e buona notte al secchio.
Con la B550 il dolby, era compatibile anche con questo player e il suono era da urlo con i parametri di equalizzazione impostati da me :p
ps: ricapitolando quindi, in speaker, in capsula e in cuffiazza, i volumi sono meglio o peggio della B550?
The fender scusa il ritardo, le resine epossidiche sono bicomponenti cioè A + B dove la A sta per la resina e la B il catalizzatore. I solventi in genere sono già compresi nel componente A mentre nel B sono compresi agenti che determinano il passaggio della resina da stato liquido a stato solido, questo passaggio crea calore che facilmente deforma il pvc della scocca. Il trucchetto sta nel farcelo stare poco nel bagno. L'unica differenza pratica tra resine epossidiche e resine normali è la durata nel tempo e la consistenza e l'elasticità che ovviamente in quelle epossidiche è superiore. Queste cose le ho imparate in cantiere in quanto sono diplomato ragioniere.. Come ti è andato l'esame?
D4xel ciao come ti va la nuova sorex? avevo la precedente ma perdevo il segnale.. solo con la b509 non lo perdo più..
@Maurock Per quanto riguarda la luminosità dello schermo ti consiglio Lux Dash (non è il detersivo della macchina del tempo) :-). Una volta settato a dovere non ti accorgerai nemmeno che esista:lo schermo sarà sempre luminoso allo stesso modo, al buio come al sole;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App