Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi anche io sono in ansiosa attesa... ma prima di smadonnare aspettiamo almeno la fine della giornata... in fondo siamo solo alle 10.30 del 10 maggio e tra l'altro sulla pagina https://www.facebook.com/Huaweiemui?ref=stream non è effettivamente mai stata promossa come ufficiale la data di oggi :)
-
ma io non ho capito una cippa...
dove dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento JB + EUI 1.5? via OTA? tramite HISUITE?
ho tutto originale...mai moddato niente.
-
Perdonate questo quasi neofita, ma sareste così gentili da farmici capire qualcosa? L'aggiornamento a jelly bean ci sarà oggi o no? E se non ci sarà oggi, ci sarà prima o poi, oppure non si sa? E, soprattutto, cosa significa quando parlate della differenza fra "emui" e "rom stock"? Ce la metto tutta ma non riesco sempre a seguirvi.
Dove leggo che versione ha il mio G615?
Vado nele Info del telefono e vedo, nel numero di serie, questo dato: U9508V100R001C00B107
Poi ho una voce Versione di Android: 4.0.4
E varie altre voci.
Insomma cerco una brava persona che mi faccia un po' di chiarezza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
depejo
Perdonate questo quasi neofita, ma sareste così gentili da farmici capire qualcosa? L'aggiornamento a jelly bean ci sarà oggi o no? E se non ci sarà oggi, ci sarà prima o poi, oppure non si sa? E, soprattutto, cosa significa quando parlate della differenza fra "emui" e "rom stock"? Ce la metto tutta ma non riesco sempre a seguirvi.
Dove leggo che versione ha il mio G615?
Vado nele Info del telefono e vedo, nel numero di serie, questo dato: U9508V100R001C00B107
Poi ho una voce Versione di Android: 4.0.4
E varie altre voci.
Insomma cerco una brava persona che mi faccia un po' di chiarezza ;)
si l'aggiornamento esce, quando non si sa, ma dovrebbe essere imminente, prossimi giorni da quello che ho capito..
porta Android 4.1.2, con dentro Google Now, etc....in più il launcher EUI di Huawei versione 1.5. (alla fine non trovo male la possibilità di personalizzare i toggle nella barraetc..)
quello che NON HO CAPITO, è COME verrà rilasciato.
anche io ho il telefono tutto originale con 4.0.4 e firmware B107
penso che con ROM STOCK vogliano indicare il Launcher nativo di Android, che è più "pulito", cioè l'interfaccia che vedi ora e che usi sul tuo 4.0.4 ICS.
con JB il launcher è la Emotion UI è integrata, quindi o usi quello o ti scarichi Launcher Alternativi dal market.
Alcuni preferiscono il launcher Stock, perchè è pù leggero, pulito, ma anche meno personalizzabile.
Penso intendano questo, se ho capito bene..
-
Rom stock significa rom nuda e cruda come fornita dal produttore...la emui è una rom modificata da huawei con interfaccia grafica e non do che altro dedicata...
Tu hai android 4.0.4 con il famoso firmware b107...l'aggiornamento a jelly bean speriamo arrivi ma non ci conto....oggi c'era questo rumor dell'aggiornamento ma era evidentemente infondato
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Io francamente non ci vedo tutta questa ansia. Sara' che uso il telefono prevalentemente come telefono e non come console da gioco. Ma tutto quello che uso parte velocemente e con una fluidita' notevole. Sara' che e' anche il mio primo smartphone per cui non ho pietre di paragone. Ma confrontandomi con altri colleghi che hanno i vari S3 e Nexus, il mio non mi pare che sia da meno, anzi. :-[
Depejo, dalle impostazioni/info sul telefono vedi la versione di Android (4.0.4) come hai riportato, e, diciamo, il patchlevel lo si estrapola dal numero di serie, nel tuo caso B107. Per chi avesse fatto il mini aggiornamento il patchlevel sarebbe B110.
-
Quote:
badmessiah
Rom stock significa rom nuda e cruda come fornita dal produttore...la emui è una rom modificata da huawei con interfaccia grafica e non do che altro dedicata...
Tu hai android 4.0.4 con il famoso firmware b107...l'aggiornamento a jelly bean speriamo arrivi ma non ci conto....oggi c'era questo rumor dell'aggiornamento ma era evidentemente infondato
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
mi sembra paradossale che non aggiornino a JB un Quad Core 1.4ghz con 1 Gb di ram, (dove in oriente ha pure 2Gb di ram.....) quando altre marche aggiornano a JB terminali molto meno prestazionali...
cioè i miei colleghi hanno già JB sul Galaxy s2....
Io aspetto, l'unica cosa che non ho capito è il miniaggiornamento B110 come mai alcuni ce l'hanno e alcuni no...
-
Altra cosa che mi chiedo spesso perché non appare CHIARISSIMO leggendo in giro per i forum: se è vero, com'è vero, che rootare un telefono o moddarlo etc.. fa decadere la garanzia, anche aggiornare a jelly bean (quando sarà) e rinnovare il launcher sortisce questo effetto?
Poi inizieremo a parlare di come si effettua MATERIALMENTE l'aggiornamento del s.o. perché da vecchio informatico immagino si cominci da un bel beckuppone di tutto ciò che c'è sul telefono. Poi? Immagino si debba scaricare il megafile da circa 600-700 mb. C'è una funzione su HiSuite che effettua l'upgrade? O cosa?
Dai dai dai... parliamone... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
badmessiah
Faccio notare che in Cina, "OGGI" non è ancora oggi. C'è un problema di fusi orari. Coraggio, cerchiamo di essere ottimisti. :p
-
L'aggiornamento esce sicuramente, se non oggi settimana prossima... guardate la pagina ufficiale linkata da me e prima ancora dall'altro ragazzo... quello non è un rumor, se non fosse pronto l'aggiornamento a JB con Emotion UI 1.5 non l'avrebbo pubblicizzato in quel modo ma avrebbero lasciato che i "rumors" corressero tra le righe