Visualizzazione stampabile
-
Dal forum ufficiale (en. club. vmall. com) nella sezione per l'honor 2, oggi il super moderatore Wang_Hg ha risposto: "we don't have a plan to BOOTLOADER UNLOCKED yet, we will still keep developing the new version to the users, so i hope you can feedback your requirement in our forum. I promise all of your issues we will collect and solve it when the new version is coming."
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Non mi è chiara una cosa: lo script serve a sistemare i valori massimi raggiungibili, oppure forza GPU e CPU a lavorare sempre alla massima frequenza?
A sistemare i valori massimi raggiungibili (nel mio caso).
Vi sono 3 valori per ogni voce (cpu/ddr/gpu); max - min - safe ma a noi importano le prime 2 in particolare, in base al range di frequenze scelte, si puo' personalizzare come si vuole lo script.
Se si vuole ad esempio freq max cpu a 936mhz, bastera' ordinare allo script di forzare (in questo caso) quella frequenza.
La cpu lavorera' tra 200 (default nella min) e 936 mhz.
ps: altro esempio nel mio caso, voglio il massimo delle prestazioni quando gioco in 3D;
_______
#!/system/bin/sh
echo 360000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_gpu_min_freq
echo 450000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_ddr_min_freq
________
In questo caso forzo i valori minimi di ddr e gpu a lavorare nel loro massimo potenziale (in particolare la ddr, fissa nella minima a 450mhz (360mhz a default) e quindi equivalente alla massima, che e' sempre fissata a 450mhz).
-
Quote:
fracarro
A sistemare i valori massimi raggiungibili (nel mio caso).
Vi sono 3 valori per ogni voce (cpu/ddr/gpu); max - min - safe ma a noi importano le prime 2 in particolare, in base al range di frequenze scelte, si puo' personalizzare come si vuole lo script.
Se si vuole ad esempio freq max cpu a 936mhz, bastera' ordinare allo script di forzare (in questo caso) quella frequenza.
La cpu lavorera' tra 200 (default nella min) e 936 mhz.
Questo giocattolino è in grado di obbligare il terminale a far lavorare tutti e 4 i CORE?
-
Quote:
depejo
Questo giocattolino è in grado di obbligare il terminale a far lavorare tutti e 4 i CORE?
______
#!/system/bin/sh
echo 4 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_cpu_min_num
______
Di default e' a 1.
ps: si parla pero' delle voci di una JB, in ICS sono cmq presenti le stesse voci ma nominate in acuni casi diversamente.
-
Grazie Panguro, non mi sono lasciato scappare l'occasione di registrarmi e commentare, logicamente con stile e toni pacati, altrimenti non serve a nulla. ;)
Ora mi faccio una bella compilation di bug e glieli dico tutti , vediamo se rispondono davvero...ho i miei dubbi ma vediamo.
-
Quote:
Sartana
Grazie Panguro, non mi sono lasciato scappare l'occasione di registrarmi e commentare, logicamente con stile e toni pacati, altrimenti non serve a nulla. ;)
Ora mi faccio una bella compilation di bug e glieli dico tutti , vediamo se rispondono davvero...ho i miei dubbi ma vediamo.
Sartana, se puoi, aggiungi anche questi quesiti:
1 - kernel 3.4.x
2 - governor piu' reattivo
3 - possibilita' di gestire frequenze max/min ddr/gpu/cpu, oppure servizio/applicativo in grado di settare alle massime prestazioni i valori delle frequenze quando si gioca in 3D
4 - migliore gestione shaders fronte gpu
5 - possibilita' di gestire il K3V2 con i 4 core in sincrono
6 - temi Emotion-UI completi anche per l'intero sistema Android (icone e colori anche per pannello notifiche/ toggles/opzioni di sitema ecc.), che guardino meglio la MIUI.
7 - tastiera huawei piu' completa, aggiungere un ulteriore layout con caratteri speciali.
8 - tasti soft touch piu' reattivi
9 - Android 4.2.2 o 4.3
10 - Onesta' verso gli utenti che hanno acquistato l' U9058 dando fiducia a huawei.
Se mi viene in mente altro ti faccio sapere :)
ps: hahaha! ho appena letto il tuo commento nel forum, sei un Grande!
-
questi so da prendre a schiaffi, cmq ho la b509 al momento rispetto alle altre mi piace un po' in tutto è fatta bene nn ho ne root ne altro xk sono in procinto di vendere ma le funzionalita sono buone
-
Quote:
mauronofrio
questi so da prendre a schiaffi, cmq ho la b509 al momento rispetto alle altre mi piace un po' in tutto è fatta bene nn ho ne root ne altro xk sono in procinto di vendere ma le funzionalita sono buone
Passato il periodo del battery drain mi trovo meglio anche io.
Rimane l'enorme pecca che per noi il play Store é ancora limitato visto che non funziona tutto....e quindi...
-
Quote:
mauronofrio
Oppo? O Nexus?
-
Ritornando in tema prestazioni:
http://s8.postimg.org/6bf9z7zw1/Scre...6_16_21_57.jpg
Debbo ancora levigare qualcosina ma gia' il risultato non e' male.
-
@fracarro maledizione parlo di bug non funzionalità richieste rotfl
Sennò hanno gioco facile a dirmi che non sono interessati ad implementarle ;)
Gli dobbiamo fare le pulci su quello che hanno fatto, non su quello che no hanno fatto ;)
-
Quote:
Sartana
@fracarro maledizione parlo di bug non funzionalità richieste rotfl
Sennò hanno gioco facile a dirmi che non sono interessati ad implementarle ;)
Gli dobbiamo fare le pulci su quello che hanno fatto, non su quello che no hanno fatto ;)
Si, capisco quello che vuoi dire, pero', correggimi se sbaglio, in questi casi il bastone e la carota potrebbero tornare utili per non indispettirli troppo, sono sempre cinesi con il loro stupido orgoglio lol!
Cmq hai ragione, dopo aver letto la tua "pacata" risposta, le richieste a questo punto sono inutili rotfl
ps: potresti far presente la richiesta che abbiamo fatto qui nel forum, ai responsabili huawei per lo sviluppo kernel su SoC K3V2 e come questi hanno risposto (sezione modding richiesta a xinli o come cavolo si chiama).
Vi sono le email di invio e risposta, con promessa che ci sarebbe stato un update kernel in JB, penso che sta "carota" gli entrera' perbenino nel culo! rotfl
pps: Auguroni Boss! ;)
-
Hey, fate le congratulazioni a Sartana, adesso è moderatore a tutti gli effetti... :p
-
Belle le liste di bachi. Qualcuno sarebbe in grado di farmi un favore? Una lista di lati positivi. Una lista anche piccola. Un listino, insomma.
p.s.: Congratulazioni Sartana. Serviva un moderatore moderato. :bd:
-
Oh santo maronne!
Sto ancora contorcendomi dalle risate dopo aver letto nella tua firma, c'ho le lacrime agli occhi rotfl
-
Quote:
fracarro
Oh santo maronne!
Sto ancora contorcendomi dalle risate dopo aver letto nella tua firma, c'ho le lacrime agli occhi rotfl
Tu sei proprio "stonato"... rotfl
-
Sartana, alla fine dell' elenco dei bug ti faranno male le dita; almeno chiedi un buono sconto per acquisto di P6 come risarcimento per rompimento di balle, hi, hi, hi. (lo sò che lo fai per noi, un inchino profondo). Cmq chiedere ai clienti sto elenco me pare nà paraculata, potevano chiedere a Huawei Deutschland.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
Si, capisco quello che vuoi dire, pero', correggimi se sbaglio, in questi casi il bastone e la carota potrebbero tornare utili per non indispettirli troppo, sono sempre cinesi con il loro stupido orgoglio lol!
Cmq hai ragione, dopo aver letto la tua "pacata" risposta, le richieste a questo punto sono inutili rotfl
ps: potresti far presente la richiesta che abbiamo fatto qui nel forum, ai responsabili huawei per lo sviluppo kernel su SoC K3V2 e come questi hanno risposto (sezione modding richiesta a xinli o come cavolo si chiama).
Vi sono le email di invio e risposta, con promessa che ci sarebbe stato un update kernel in JB, penso che sta "carota" gli entrera' perbenino nel culo! rotfl
pps: Auguroni Boss! ;)
Ah già, me l'ero scordata quella discussione....si può fare.
Ma no, non è per essere cattivi, è che strategicamente lui si è sbilanciato (pollo ;) ) nel dire che ogni feedback sarà ben recepito...quando già c'era un 3d aperto con la soluzione del bug agps, e nessuno se l'è considerato. Ci vuole del genio rotfl
Adesso vale proprio la pena visto che abbiamo un canale ufficiale fargli presente quali sono i problemi, poi si potrà anche parlare delle feature aggiuntive. Ma se gliele chiedi ora ti diranno che stanno lavorando sul risolvere i bug e di stare tunato :p
@tutti : thanks, ma non sono moderatori qui, sempre ai cinafonini (MTK) ma paradossalmente quasi meglio, almeno sai quello che ti aspetti rotfl
Però vi posso bannare :O
-
secondo voi quanti soldi hanno dato a questi tizi per posare nella foto? (fonte Huawei EmotionUI Blogspot)
se non sono stati pagati voglio il nome del loro pusher
http://4.bp.blogspot.com/-7iIkAN2jM3...0/IMG_0093.JPG
lo faccio per sdrammatizzare un pò, a parte gli scherzi dove è possibile seguire il canale di dialogo con Huawei con l'intervento di Sartana?
Grazie
p.s. visto che c'è un nuovo Mod chiedo gentilmente se posso lasciare il link della foto
-
Qui
Forum - EmotionUI - Huawei Club
Nota gli avatar e ti rispondi da solo rotfl
Aspè ho visto...i tipi erano all'inaugurazione del Club Huawei a bangalore, india, come si vede dal blog http://emotionui.blogspot.in ....nota le foto dopo, dove mangiano felici , si spiega l'arcano rotfl
-
Quote:
iskander66
Tu sei proprio "stonato"... rotfl
Droit monsieur, im very fottuto di cervella! :D :D :D
Scusate, il caldo torrido di questi giorni mi ha fuso i neuroni :p rotfl
-
Quote:
fracarro
Droit monsieur, im very fottuto di cervella! :D :D :D
Scusate, il caldo torrido di questi giorni mi ha fuso i neuroni :p rotfl
Non sono sicuro che tu abbia capito il mio intervento per cui ti invito a guardare attentamente la firma di Sartana... rotfl
-
Quote:
iskander66
Non sono sicuro che tu abbia capito il mio intervento per cui ti invito a guardare attentamente la firma di Sartana... rotfl
ehhhhhh! Sei troppo criptico, machiavellico, i miei poveri 2 neuroni oggi non sono in grado di valutare bene :p
-
Ragazzi, dal momento che ci siamo, che ne direste di contattare qualche pezzo grosso di xda e invitarlo a postare nel forum di huawei?
Sarebbe una bella carneficina da leggere lol!
-
Sartana, o meglio, grande e potente Boss :p eccoti i link dell'email con annessa risposta dell' Ingegnere:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3584743
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3609759
Nota come nell'email di risposta, fossi felice come un bimbo che avesse ricevuto una caramella (e chi se l'aspettava una supposta lol!) :)
ps: naturalmente, a vostra decisione, di omettere o meno gli indirizzi email dei 3 signori, per evitare che le loro caselle vengano intasate di bestemmie lol!
-
Me cojoni, stavano a' lavorà sul kernel 3.8 (manco sò cosè un kernel), e ce arno rifilato la b509, lì cazzi.
PS: miglior definizione di b509, data da un crucco sul sito tedesco di Huawei: ho trovato più buchi io, in tre giorni, in questo O.S. che il mio uccello in tutta la sua vita.
Scusate metafora, GWAGWAHAHAHAHA.
Scusate volgarità, quando ce vò ce vò.
-
Acer liquid e2 199 euro... con GPU powervr 544... a saperlo prima :mad: prox volta mai più CPU o GPU propetarie a meno che non sia super supportata :)
Edit: quasi dimenticavo l acer monta già android 4.2.1 :banghead:
-
Quote:
fracarro
bp1
Ecco perché si sono stoppati, hanno visto che lavoravi meglio di loro e si sono suicidati per la vergogna facendo harakiri...vabbé quella è na roba giapponese ma sempre di là sono (mi sentisse un giapponese mi affetterebbe con la katana rotfl )
Se non vi spiace (ma anche se vi spiace :p)faccio domenica, chè domattina DORMO e poi vado al mare e poi cena di compleanno per i 30anni di una amica con dopocena al Mama Mia..diciamo domenica tardo pomeriggio rotfl
-
Quote:
Zoalord
Me cojoni, stavano a' lavorà sul kernel 3.8 (manco sò cosè un kernel), e ce arno rifilato la b509, lì cazzi.
PS: miglior definizione di b509, data da un crucco sul sito tedesco di Huawei: ho trovato più buchi io, in tre giorni, in questo O.S. che il mio uccello in tutta la sua vita.
Scusate metafora, GWAGWAHAHAHAHA.
Scusate volgarità, quando ce vò ce vò.
Androidiani App
Ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!! !!!!!
:p :p :p :p :p
Quote:
Avan3t
Acer liquid e2 199 euro... con GPU powervr 544... a saperlo prima :mad: prox volta mai più CPU o GPU propetarie a meno che non sia super supportata :)
Già, facevi proprio un Grosso affarone lol!
Chipset MTK 6589
CPU Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7 (Grande........cacata....)
GPU PowerVR SGX 544MP (stesse prestazioni della 543MP, andava molto meglio una 543MP4/4core, costava meno implementarla ed era molto più potente di una MP2/2core rotfl)
Antutu da un noto sito di cinafonini:
RAM: 2321
CPU integer: 3397
CPU float-point: 2554
Grafica 2D: [540x960] 632
Grafica 3D: [540x960] 3451
Database IO: 555
Scrittura scheda SD: (12.6 MB/s) 126
Lettura scheda SD: (21.1 MB/s) 190
Frequenza CPU: 1209 MHz (x4)
Bella risoluzione.........la nostra gpu (Vivante su licenza PowerVR5xMP) va decisamente meglio in tutti i benchmark,siain 3D che 2D ( e a 1280x720) :p
Inoltre essendo Mediatek, i sorgenti non li vedi neanche li.
Poi, the gustibus, vita mea morts tua lol! rotfl
Quote:
Sartana
bp1
Ecco perché si sono stoppati, hanno visto che lavoravi meglio di loro e si sono suicidati per la vergogna facendo harakiri...vabbé quella è na roba giapponese ma sempre di là sono (mi sentisse un giapponese mi affetterebbe con la katana rotfl )
Se non vi spiace (ma anche se vi spiace :p)faccio domenica, chè domattina DORMO e poi vado al mare e poi cena di compleanno per i 30anni di una amica con dopocena al Mama Mia..diciamo domenica tardo pomeriggio rotfl
Tranky, auguroni per la tua amica e il Mama Mia lol!
ps: notte gente, ho le orbite che si danno al contorsionismo :D
-
Quote:
Avan3t
Bell'affare, tra Acer ed LG non cosa sia peggio...:O
Tempo fa ho letto una statistica stilata ad Hong Kong sulle marche di computer che mandano più device in assistenza per difetti di fabbrica.
La marca peggiore era la Acer, la migliore la Asus.
Molto meglio il nostro G666, lo smartphone "Bestiale" rotfl
-
ragazzi il battery drain della b509 é fantastico davvero fantastico e io rispetto alle altre rom la valuto ottima.
ps ma solo io nn riesco ad accedere a anzhi?volevo provare la nuova miui
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi il battery drain della b509 é fantastico davvero fantastico e io rispetto alle altre rom la valuto ottima.
ps ma solo io nn riesco ad accedere a anzhi?volevo provare la nuova miui
Ehmm scusa l 'ardire ma una tua rom su questa base? :-[
-
forse ma prima voglio provare la nuova miui
-
Quote:
mauronofrio
io mi sto affezionando alla B509 di Bati86
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
link alternativo:
https://disk.yandex.com/public/?hash...3D%3A%2F509%2F
veramente ottima come impegno di RAM (450MB liberi all'avvio), forse un pò scarsa nel 3d ma secondo me se qualcuno bravo ci mette le mani è una buona base, io più che sostituire qualche APK di sistema, launcher e bootanimation non so fare ^_^
anche da me Anzhi è down
@Mauronofrio: non venderlo il G615!!! l'hai visto crescere
-
se nn trovo nessuno che se lo prende nn lo vendo, ieri ne ho mandato uno a quel paese xk voleva che andavo da lui con la macchina xk lo voleva vedere, gli ho fatto visto che tu nn ti puoi muovere le spese per arrivare le facciamo a meta xk comunque nn te lo vengo a vendere vengo per fartelo vedere, mi ha detto o vieni tu o nn fa nnt
-
Quote:
mauronofrio
se nn trovo nessuno che se lo prende nn lo vendo, ieri ne ho mandato uno a quel paese xk voleva che andavo da lui con la macchina xk lo voleva vedere, gli ho fatto visto che tu nn ti puoi muovere le spese per arrivare le facciamo a meta xk comunque nn te lo vengo a vendere vengo per fartelo vedere, mi ha detto o vieni tu o nn fa nnt
Aaargh, ti prego, non usare il linguaggio sms... è insopportabile...
Detto questo, io prima di vendere un dispositivo così potente aspetterei un attimo. Per esempio aspetterei che Ubuntu faccia uscire una sua stable che potrebbe essere caricata sul nostro dispositivo e che potrebbe essere una bomba. Seguo Shuttleworth da anni e raramente sbaglia un colpo. Si avrebbe una community pervasiva, tutto il codice possibile ed immaginabile, una possibilità di personalizzazione illimitata. Soprattutto si avrebbe a disposizione un vero sistema operativo senza dover mendicare, attraverso vari marchingegni, i permessi di root. Insomma, alla faccia di Android (linux bastardo) penso che il futuro sia Ubuntu (linux puro).
-
Quote:
mauronofrio
forse ma prima voglio provare la nuova miui
Questa è la versione di genokolar miui_honor2_3.7.26_nyjd7kuo4c_4.1.zip_??????|??? ??-?????
Qui invece di solito al sabato sera si trova il porting per il nostro device e il file multilanguage MIUI Android - Redefining Android
-
@iskander66
[ot][flame]
Mah, secondo me ormai Ubuntu è anni che non si può più definire Linux puro :)
[/ot] [/flame]
-
na vera schifezza ubuntumamma mia oltread avere molti problemi con i PC un po piu vecchiotti é pesantissimo e buggoso molto buggoso, sul mio pc che cmq é decente, un 64 bit uno dei primi ma ben fatto ha cosi tanti problemi che ogni tanto si blocca completamente su una schermata e nn si muove piu nulla
-
E' previsto un grosso aggiornamento della versione cinese ( non si sa se stabile o dev) il 31/07