http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=172083
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=172083
Ubuntu è figlio diretto e prediletto di Debian, il Linux stabile per definizione.
@ D4xel: al netto delle minchiate di Richard Stallman, di Ubuntu puoi farne quello che vuoi, anche portarlo allo stato nudo e crudo di Debian;
@ mauronofrio : è vero, la caratteristica di Ubuntu è quello di essere particolarmente innovativo è unstable rispetto a Debian da cui deriva però ogni 6 mesi c'è una nuova release quindi non vedo ove sia il problema; io sul desktop ho sempre l'ultima versione perché, anche qualora ci fossero problemi non ho problemi a gestirli. nel portatile tendo ad avere una versione LTS che è stabile come il granito. Che Ubuntu sia pesante è vero, dopo che sono state lessate le palle per anni sul fatto che Linux non era user friendly Ubuntu lo è diventato è questo richiede risorse. È ovvio che se uno ha un pc povero di risorse può installarsi una versione di Puppy o DSL che girano anche su un 486. Il punto è un altro: non si può pretendere di avere la moglie piena e la botte ubriaca e poi lamentarsi di Linux dal basso di winzozz. Un minimo di onestà intellettuale ci vuole.
Attualmente, così come da qualche anno a questa parte, non sono per nulla convinto che da Ubuntu ti possa arrivare alla Debian da cui deriva: già quando provai con Feisty fawn a ricompilare un kernel vanilla non fui in grado, sicuramente per mia incapacità, di compilare e far caricare dei moduli importanti necessari per esempio per l'accelerazione 3d (ai tempo di xgl per chi c'è passato), e da li vidi già a suo tempo che Ubuntu è sicuramente un gran s.o., che ha portato il termine user friendly in Linux (grazie infatti al quale mi ci sono avvicinato) e quant'altro, ma da li a dire che scremandolo si torna alla Debian da cui deriva mi sembrava azzardato tanto allora quanto più adesso: finché si sta nel seminato va molto bene (kernel patchato da canonical, repo e ppa a nastro ecc.), ma l'esperienza d'uso che può dare una Debian, per citarne una, è molto lontana da quella di Ubuntu. Attenzione: con questo non voglio assolutamente dire che rappresenta un difetto, sono semplicemente distro con obiettivi e se vogliamo anche etica di base diversa:)
ragazzi rimaniamo in topic per favore, erbode ha linkato una news e nemmeno ce ne siamo accorti => una b632 in arrivo?
la data è il 31 Luglio e il changelog parziale è questo: (ovviamente Google translate)
Nuove applicazioni di mercato di nuova certificazione sviluppatore Vip, certificazione di sicurezza Huawei, per evitare che le applicazioni antivirus copycat
Nuovo Internet velocità nuovo filtro Funzione annunci
Aggiungere i file multimediali (macchina fotografica, videocamera, audio) funzioni di backup e ripristino
Ottimizzare la velocità di caricamento di mercato nella pagina delle applicazioni
Ottimizzare Internet compressione nuvola velocità, traffico più provinciale
Ottimizzazione e il potenziamento delle prestazioni delle applicazioni, più potere
Ottimizzazione cellulare recuperare tasso di successo di posizionamento a distanza
Fissare inserire la scheda SD, quindi fare clic su Backup, suggerendo problema "Backup non risponde"
Schermata di aggiornamento del software di sistema di riparazione per saltare i problemi alla schiena in flash
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
In sostanza prestazioni migliorate ( probabilmente nuovo kernel), navigazione internet più rapida e ottimizzazione del gps...non male.
Sospetto che sia l'ultimo update prima del rilascio della versione android. 4.2 di settembre..
se fosse la verità e non il solito annuncio farlocco non sarebbe male
Speriamo in queste news... daiiiiiiii!
sì secondo me questo è un test per il nuovo kernel prima di buttarci sopra la 4.2... dai che a settembre potremmo cambiare telefono... O_o never say never
Se fosse il nuovo kernel avrebbero dovuto quantomeno riportarlo nell'annuncio..... tipo robo NEW Kernel 3.4.x/3.8.x
Mi stanno particolarmente sui c@gli@ni annunci risicati come questi....
genokolar è riuscito a mandare in accellerazione hardware (via gpu) il launcher MIUI????
Perchè se si,non ci metto una mezza frazione di secondo a flashare!
ps: Non è posssibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
MIUI ROM - 3.7.26 | MIUI Android - Redefining Android
Leggete l'ultima riga riguardante i device supportati......!!!!!!!
Cazzo! lol!
Non è neanche un porting ma UFFICIALMENTE supportato signori.
di cosa ti stupisci nn ho capito? cmq nn lo so ma serve qualcuno che la prova la miui quindi fracarro visto che hai molto tempo datti da fare!!!!!!!
ragazzi se hanno detto che il31 avremo un aggiornamento lo rilasceranno tranquilli e comunque ce !ualche sito della vivante e del k3v2? cosi possiamo vedere se aggiornano i driver
Mi pavento sorpreso perchè mi mangio le mani a non aver scoperto prima l'Oppo!
La MIUI Geno, la testai in versione non recentissima,prima che il mio device si fumasse il crack e andasse a farsi un viaggio in cina lol!
Inoltre non ho un adsl e non mi posso permettere di sprecare altri dati operatore (sono al limite).
Per quanto riguarda link e contatti di Vivante e Hisilicon, basta una ricerca, li esposi tutti al tempo.
eh si l'oppo sarebbe il cellulare che mi vorrei comprare se riesco avendere questo anchese ha un prezzo fisso, io sono in campagna e sono pure io al limite con il traffico dati quindi attualmente nn posso
Raga ma per quanto rigiuarda la geolocalizzazione scaricai la pach.... ma nn si dice come inserirla... un altra cosa ma quezta rom di cui si parla é europa o sempre cinese??? Intendo quella postata per il 31luglio
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Il problema di huawei è questo: non comunicano! Si stanno facendo insultare pesantemente da 5 settimane sul forum ufficiale cinese perché non danno notizie sugli update, poi se ne escono con questa news vaga e sparata all'ultimo momento...
Sì il 31 prossimo ci sarà un aggiornamento in Cina è sicuro http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=172083
è proprio mamma huawei che lo dichiara.. però se vi mettete a leggere i commenti degli utenti cinesi sono incxxxxx come noi e qualcuno ha anche dei problemi di segnale come me e l'amico mio mauro :) Certo che invece di presentare tre nuovi device potevano sistemare un pò meglio questo!! :( @maurofronio ho la v7 che differenze ci sono con la miui di cui parlaci prima con @fracarro?? No, perchè forse oggi non esco ve la potrei provare io..
é particolare, cmq batty ha rilasciato la sua nuova rom completa, oggi vedo di andare a casa a fare delle prove
@ Marchino43 Della patch non lo so ma la rom è cinese sarà credo una b 632..
appena installata e sembra decisamente migliorata questa Batty86 B509V2, sia esteticamente che in prestazioni. Picco di RAM libera all'avvio con ram cleaner SpeedBoost 535MB.. non male. Nelle prime fasi di utilizzo il processo "Media" lavora un pochino per alcuni minuti ma poi si stabilizza
Se qualcuno la vuole provare la trovate qui:
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
@Mauronofrio: per caso la stai provando?
@MAURONOFRIO scusami una curiosità esiste un programma per salvare la rom con tutte le modifiche, che attualmente sto usando?
@cosmo82 per modifche cosa intendi?
voglio fare qualche prova la miui nuova come sta nn sembra male, mo pero devo fare qualche prova prima secondo me si puo fare di piu
Ciao Oraziox grazie per l'interessamento, la patch e' quella riportata in questo topic da Fermat. Per comodità ti incollo il suo messaggio:
"patch funzionante per la localizzazione... solo su B509! https://mega.co.nz/#!jZdi3bpQ!eZiBTl...02Wc03wHovD6G0
credits to Batty86"
ok la miui é spettacolare come sempre ma si ha solo 320 mb di ram libera e la batteria si prosciuga velocemente se volete provare il launcher prima di installarla é sul market, cercate miui launcher e lo trovate la fluidita é la stessa , ora sono sulla batty v2 che per orami soddisfa ho fatto qualche piccolo miglioramento ma postare una nuova rom nn ne vale la pena
Il thread è stato segnalato, i post sono stati segnalati. Io non posso intervenire moderando i post ma posso dare sanzioni agli utenti, quindi se continuate su questa falsariga partono warn, ultimo avviso. Non fate che le mie prime sanzioni siano nell'area che mi sta più a cuore.
Vale per tutti. Il thread è sicuramente andato in vacca tempo fa , e va rivisto. Il come e il quando lo valuterò con i colleghi.
Quello che NON è tollerabile sono le offese ed i toni, dall'una e dall'altra parte.
Se preferite facccio intervenire un Admin e si chiude baracca e burattini. Vedete voi.
Qualcuno ha idea di come vada installata quella patch per la geolocalizzazione?? Funziona??grazie in anticipo.
Se zip, e sempre che non erri, recovery beautiful china
ps: a ragà, è non mi fate imbestialire il Boss, manco 24 ore è durato lol! rotfl
Capisco gli animi accìuesi, però dai, huawei arriverà al 31 con "Huge" Rom per zittirci giusto per il tempo dei test :p
ps: b....bo...booooooni....non me menate lol!
Se io ho errato me ne dolgo e se in un topic così esteso, ogni tanto sono andato OT me ne prendo ogni responsabilità quindi se volete bannare qualcuno: sono qui.
Però, che qualcuno, mai visto, spunti come un fungo e si metta ad insultare gli utenti, questo sinceramente non mi va giù e se sono andato OT per difendere il topic e i suoi utenti, beh, me ne vanto pure.
Dico solo che dopo 3.100 post e passa l'incidente è appena avvenuto e il responsabile mi appare ben identificabile: fino a ieri il topic era in pace con se stesso, ordinato, e condotto dai suoi partecipanti sul filo della cortesia e della gentilezza, e questo mi pare un dato di fatto per tutti, Mod o Admin che siano. Poi, fate voi.
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Tra poco ci vuole la recovery cinese anche per cambiare l'orario del telefono!!e che c...o!!grazie mille per l'aiuto ;) .. cmq finché presentano ROM cinesi non sono interessato e per la prossima "stable" (speriamo) ci faranno penare ancora molto.. nel frattempo mi tengo la rom più buggata del secolo(B509)..
ciao maurofronio, intendo tutte le varie app che ci metto e che levo dalla rom.. ad esempio ora dalla v7 passa alla 509 di batty perdo tutte le app che avevo installato, se però quella rom non mi piace e voglio tornare alla v7 devo ripartire da zero.. se esistesse un modo per salvare la rom attuale quando voglio tornarci c'è l'ho già salvata e faccio presto :)
Quote:
Originariamente inviato da iskander66
Iskander66, non devi assumerti nessuna colpa, l' OT Oppo era mio, e se qualcuno si è adirato per mia colpa me ne assumo la responsabilità.
Concordo sul fatto che fino ad oggi non era capitato mai nulla.
Ti ringrazio ma prima del tuo avevo "scatenato" io un OT parlando di Linux quindi mi prendo le mie responsabilità. Evidentemente alleggerire un monoblocco di 3.100 post è peccato per "certi" utenti. E mi assumo le mie responsabilità perché a differenza di voi che vi spaccate a provare rom tutti i giorni, o di notte come quel mattocchio di fracarro rotfl, io mi limito a leggervi, a ridere tanto e ogni tanto a produrre qualche imperdonabile OT.
Secondo me il problema non è l'ot ma è l'educazione..
anche tante cose, fracarro che scrive alle 4 di mattina un po' assonnato, persone che stanno solo per rompere le scatole, un po' di rabbia perche huawei nn ci caga e tanto altro.
@Cosmo82 per il backup si, si puo fare qualcosa prova titanium backup ce un opzione make update zip tra le opzioni che poi ti basterebbe rifleshare