Visualizzazione stampabile
-
Ormai per l'OT è tardi, è un thread impossibile da ricondurre su binari accettabili di "IN TOPIC".
Capisco che per un nuovo arrivato sia oggettivamente impossibile star dietro al thread, e qualcosa va fatto.
Sicuramente quello che non va bene è la mancanza di educazione, e non mi riferisco a te iskander né a zoalord, che siete stati correttissimi.
Comunque sia l'incidente è chiuso, nessuno si è fatto male rotfl e va bene così, per il thread qualcosa si farà, obbiettivamente non è concepibile un thread informativo come questo per l'utenza, troppo dispersivo, almeno va rinominato .
Torniamo IT: qualcuno sa come si risolve il problema di google+ che non va sulle B630?
Perché la atxv2 (grazie fracarro per la dritta ;) ) va da dio per quel che mi serve, manca proprio la ciliegina di google+ e sarebbe perfetta
-
Sulle versioni b6xx ho risolto il problema installando google+ 4.0.0, le ultime versioni vanno in errore... con la versione 4.0.0 funziona bene, ho notato solo con le versioni internazionali google+ funziona con le ultime versioni, speriamo che questa versione che dovrebbe uscire il 31/7 risolva qualche problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
anche tante cose, fracarro che scrive alle 4 di mattina un po' assonnato, persone che stanno solo per rompere le scatole, un po' di rabbia perche huawei nn ci caga e tanto altro.
@Cosmo82 per il backup si, si puo fare qualcosa prova titanium backup ce un opzione make update zip tra le opzioni che poi ti basterebbe rifleshare
Ma mi volete tropppppppppo bene, lo so lo so, non fate i modesti... LOL!
Pensate invece se non ci fosse un fracarro un po rompiballe... he-he-he! :p
@Sartana, fai una piccola prova aggiornando dalla b107 (ho notato meno calore, rispetto alla B509 da cui venivo, sarà il bootloader?) e senza toccare i dati, basta solo un wipe cache.
In questo momento sto facendo varie prove saltando dallab107 e viceversa con la ATX (ho notato uno strano fenomeno, ovvero il pannello notifiche che scompare, lasciando a pieno schermo le finestre applicazioni,fare caso, quando si accede alle opzioni di sistema che coprono la non piacevole banda nera superiore e vederla in bandana in con il resto del tema, fico!) e google+ mi pare di averlo visto tra i servizi attivi ma non ci ho fatto caso più di tanto.
Tra una 20ina di minuti posso farti sapere :)
ps: Ok, alex89 giusto in tempo :p
-
Guardate... in primis son nel forum da un anno e più!
In secundis, ho già in passato chiamato l'OT proprio in questo Thread!
Detto ciò va benissimo così, chiedo scusa per il tono diretto ma certe persone anche quando l'ho chiesto con la dovuta educazione non han saputo che infischiarsene!
Passo e chiudo
-
Quote:
Manuele85
Guardate... in primis son nel forum da un anno e più!
In secundis, ho già in passato chiamato l'OT proprio in questo Thread!
Detto ciò va benissimo così, chiedo scusa per il tono diretto ma certe persone anche quando l'ho chiesto con la dovuta educazione non han saputo che infischiarsene!
Passo e chiudo
Manuele, capiamo la tua frustrazione (in primis lo sono pure io e tanti altri) ma cerca anche di capire che al momento, l'unico thread seguito è proprio questo, come avrai notato, tutti gli altri sono in secondo piano (diciamolo pure, stanno facendo la muffa poichè nessuno scrive quasi più e sono lasciati a se stessi).
Vuoi perchè molti son rimasti delusi e han rivenduto in fretta e in furia questo device, vuoi perchè i vari Modders iniziano a stufarsi, vuoi perchè siamo tutti nervosi (chi più, chi meno), questo diventa l'unico luogo in cui discutere intopic, sfogarsi e perchè no, anche andare ogni tanto in offtopic (naturalmente gli offtopic sono molto limitati a 2 o 3 risposte e non si protraggono più del dovuto) a cui si aggiungono i vari aiuti e confronti tra noi utenti.
Sartana, come ha già accennato più volte, stà cercando di prendere un po di tempo per gestire al meglio questa situazione (magari aprirà insieme ai colleghi un thread specifico ove andare ad azzuffarci tutti insieme appassionatamente e in allegria lol!).
Quindi si, hai ragione sull'ordine della sezione ma anche no, poichè, per quanto sopra citato, purtroppo al momento esiste un unico thread.
Se togliessimo lo sfogo, le risate, gli offtopic e le discussioni costruttive (sia in off che in on) rimarrebbe solo l'amarezza di un thread in cui leggeresti poco o niente e la sezione G615 si svuoterebbe di ogni significato.
(Auuuzzzzz! Dovevo fare lo psicologo rotfl)
-
Quote:
Sartana
Ormai per l'OT è tardi, è un thread impossibile da ricondurre su binari accettabili di "IN TOPIC".
Capisco che per un nuovo arrivato sia oggettivamente impossibile star dietro al thread, e qualcosa va fatto.
Sicuramente quello che non va bene è la mancanza di educazione, e non mi riferisco a te iskander né a zoalord, che siete stati correttissimi.
Comunque sia l'incidente è chiuso, nessuno si è fatto male rotfl e va bene così, per il thread qualcosa si farà, obbiettivamente non è concepibile un thread informativo come questo per l'utenza, troppo dispersivo, almeno va rinominato .
..mi permetto di suggerire un' idea.. io vi leggo tutti i giorni e scrivo ogni tanto.. pochissimo.. seguendo il thread dall'inizio devo dire che descrive un pò le varie fasi aggiornaumorali di noi huawisti.. un pò come trovarsi in piazza e parlarne.. è vero che chi entra adesso per leggere non capisce 'na fava..
.. allora la proposta è: se c'è qualche coraggioso volontario e candidato alla santità, potrebbe fare un riassuntone aggiornato.. che sò.. ad oggi, che descriva i punti salienti, così da agevolare chi, già nervoso per aver comprato un sorprendente huawei, cerca di trovare il bandolo e anche la matassa rotfl.. da mettere ovviamente all'inizio..
..dopo questo mi scomunico da solo.. :cool:
..altrimenti regaliamo al buon Saddy un 615 così magari lo fa lui rotfl
buon thread a todos!!
-
Beh con la discussione di oggi possiamo dire di esser una sezione uguale a tutte le altre! Se huawei ci vuole discriminare non calcolandoci,noi da soli ci alziamo di livello facendo casciara XD. Scherzi a parte,nonostante la testardaggine di huawei,il terminate non é malvagio e mi permette di condividere con voi,compratori esperti (a differenza del 90% dei clienti androidiani), questa avventura in questa battaglia targata g615.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ho rinominato il thread, il fatto è che con 315 pagine o lo chiudo o lo lascio aperto, è impossibile metterci le mani.
Ragion per cui lo lascio aperto, però facendo in modo che continui ad essere ciò che è , cioè un thread generico al limite dell'OT, che chi vuole può seguire giornalmente, dove si fanno prove e ci si confronta.
Chiaramente , serve un thread ad uso di chi non ha seguito e non ha voglia di seguire sbrocchi vari, che raccolga quanto fatto e capito fino ad adesso.
Una WIKI, fatta bene, con info su tutto quello che è venuto fuori in queste pagine (trucchi per far andare determinate Rom, trucchi per togliere percentuali dalla batterie ecc ecc) .
Siccome il tempo è sempre poco, farla da solo mi ci vorrebbe tempo. Per cui chiedo l'aiuto di chiunque abbia voglia di collaborare. Aprirò un thread, al solo fine di raccogliere materiale e consigli su come impostare il tutto. Una volta organizzato ben bene si fa il thread definitivo. ;)
-
Ci pieghiamo a 90gradi davanti a cotanta bravura; Respect! :cool:
-
Quote:
wangaz78
secondo voi quanti soldi hanno dato a questi tizi per posare nella foto? (fonte Huawei EmotionUI Blogspot)
se non sono stati pagati voglio il nome del loro pusher
Perché supponi si debba essere pagati per tenere un cartello sul quale c'è scritto "Io sono un ventilatore Huawei"? Oppure hanno scritto male il cartello e l'intenzione iniziale era di scrivere "I am Huawei FUN"... mah?
Quote:
iskander66
Tempo fa ho letto una statistica stilata ad Hong Kong sulle marche di computer che mandano più device in assistenza per difetti di fabbrica.
La marca peggiore era la Acer, la migliore la Asus.
Molto meglio il nostro G666, lo smartphone "Bestiale" rotfl
Allora compriamo tutti un Asus (porcatroia, avere uno smartphone che si chiama come una motherboard), no? E poi non mi fregare la linea di firma :-(
More seriously
fatemi capire: è uscita la B509V2 che sarebbe una versione ritoccata della B509? E se io volessi provarla (brrr che paura fare 'ste cose), andrei a sostituire la B110 che ho adesso e tutto quanto installato dovrei reinstallarlo? E per installarla devo utilizzare qualche recovery cinese o chissà cosa? Insomma, se ci provo mi assistete? Devo capire se davvero a settembre mi vendo 'sto calesse per comprarmi uno Xiaomi oppure me lo tengo (che me ce so' affezionato)...
Oppure: qualcuno di voi più skillati di me, vive a Roma? Che magari lo vado a trovare e facciamo 'sto upgrade insieme...
Altro: (io continuo a modificare questo intervento perché non si possono scrivere due post di seguito...): Avete mai visto annunci di smartphone pazzeschi a due soldi e non hanno marca? Solo il modello. Come questo http://www.amazon.it/SMARTPHONE-CELL...d_sim_sbs_ce_1
Che roba è?
-
si che ce l'hano la marca. quello ad occhio è uno Star...anzi leggendo nelle info c'è proprio scritto rotfl
Sono terminali MTK, cioè con processore Mediatek...telefoni a basso costo , spesso cloni estetici di terminali più famosi, a volte invece ben costruiti con ottime rifiniture e materiali (Lenovo o Zopo) . (na maledizione, mi metto a moderare qui e mi ricordate che ho anche l'altra sezione, 'stardi rotfl)
Diciamo che dipende da che ci devi fare, possono andare bene oppure no. Stesso discorso di questo G615. ;)
Solo che qui la speranza è che ci si possa fare di più (speriamo :p) lì sai che grandi modifiche non le potrai fare, che con i giochi smadonnerai, che se ti si rompono e li hai presi in Cina sarà una rottura. Spesso anche il root non è semplice.
Ma se sai cosa compri è un degno acquisto.
Comunque fare l'upgrade è molto più semplice di come appare, quello che non so è se vale la pena ora come ora.
-
-2 giorni all'aggiornamento..speriamo bene
-
È previsto un aggiornamento? Della b509?
-
No, della e-mui cinese, probabilmente una B632.
-
-
Quote:
fracarro
No, della e-mui cinese, probabilmente una B632.
azz.. non sapevo !!!!! :cool:
-
Cosmo, belle schermate, anche se con stì palloncini esagerano, in effetti unica cosa che ho capito, ma tu mastichi il cinese?
-
Praticamente è una 631 che diventa samsung... la sto scaricando che se non mi garba la nuova b 6xx cinese la provo.. Invece ho trovato una rom interessante che occupa solo 274 mb di ram, è una b 630 dopo scarico anche quella.. I cinesi sono più incxxxx di noi e se pensi che quello è un forum ufficiale huawei..
-
Siccome questa notte son nervoso, ho desico di dedicarmi un pò al Paint lol!
Dunque, parto dal presupposto che gli avatar di default del forum ufficiale huawei, siano....hmmmm.....come dire..... un pò troppo..... "ti prendo per il culo".
Onde per cui, ho deciso che il nuovo avatar default della sezione G615/Honor2 del forum huawei sarà questo: http://s15.postimg.org/9riqqmprb/huawei.gif
Penso che vada molto meglio LOL!!!!
-
Quote:
fracarro
Siccome questa notte son nervoso, ho desico di dedicarmi un pò al Paint lol!
Dunque, parto dal presupposto che gli avatar di default del forum ufficiale huawei, siano....hmmmm.....come dire..... un pò troppo..... "ti prendo per il culo".
Onde per cui, ho deciso che il nuovo avatar default della sezione G615/Honor2 del forum huawei sarà questo:
http://s15.postimg.org/9riqqmprb/huawei.gif
Penso che vada molto meglio LOL!!!!
Ehm....scusa la pignoleria, ma se lo vuoi scrivere come una domanda, l'inglese prevede l'inversione del soggetto :D ovvero "Am I a Huawei fan?" :D
-
No, così, tanto per tornare su un argomento che, chissà perché, pare non interessare nessuno: qualcuno di voi ha provato a sbloccare tutte e quattro i CORE del nostro terminale, come da modifica (ci vuole il root) di cui parlammo tempo fa? M'è rimasta come fissa... ma ti pare che abbiamo un quad core che per la maggior parte del tempo va con un core solo, se lo stuzzichi ne accende un altro (e per qualcuno si ferma qui) e, come nel mio caso, se lo spremi ti concede 3 core funzionanti? E' come un 4 cilindri che va con 2 o al massimo con 3...
Nessuno di voi ha smanettato su 'sta cosa? :-\
-
Quote:
depejo
No, così, tanto per tornare su un argomento che, chissà perché, pare non interessare nessuno: qualcuno di voi ha provato a sbloccare tutte e quattro i CORE del nostro terminale, come da modifica (ci vuole il root) di cui parlammo tempo fa? M'è rimasta come fissa... ma ti pare che abbiamo un quad core che per la maggior parte del tempo va con un core solo, se lo stuzzichi ne accende un altro (e per qualcuno si ferma qui) e, come nel mio caso, se lo spremi ti concede 3 core funzionanti? E' come un 4 cilindri che va con 2 o al massimo con 3...
Nessuno di voi ha smanettato su 'sta cosa? :-\
Quando si fanno queste domande, bisogna specificare di quale rom su parla. Perché si, io ho i 4 core sbloccati, ma uso una b630.
Tu? Sempre b107 ics?
-
Quote:
Sartana
Quando si fanno queste domande, bisogna specificare di quale rom su parla. Perché si, io ho i 4 core sbloccati, ma uso una b630.
Tu? Sempre b107 ics?
Sta cosa interessa pure a me. Io ho la B110 ics.
-
Come faccio a sapere quanti core ho sbloccati? Non vorrei che mi andasse "lento" per colpa di questa castrazione virtuale....
-
Me too: ICS B110
Ne funzionano al massimo 3. Anche se c'è una cosa che non mai ben capito: se volessi mettere il terminale sotto fatica estrema, come faccio poi a vedere, per mezzo di CPU-Z, quanto e come stanno lavorando i CORE? Voglio dire: Non ho Windows che posso aprire più finestre. O apro l'"applicazione cazzuta che stressa la CPU" oppure apro CPU-Z (e quindi "app-cazz" va in pausa).
-
Quote:
depejo
Me too: ICS B110
Ne funzionano al massimo 3. Anche se c'è una cosa che non mai ben capito: se volessi mettere il terminale sotto fatica estrema, come faccio poi a vedere, per mezzo di CPU-Z, quanto e come stanno lavorando i CORE? Voglio dire: Non ho Windows che posso aprire più finestre. O apro l'"applicazione cazzuta che stressa la CPU" oppure apro CPU-Z (e quindi "app-cazz" va in pausa).
Anche a me interessa sta cosa. Con CPU-Z vedo che ne funzionano al max 2 e inoltre non so come fare per tenere "viva" un'app mentre passo a visualizzare CPU-Z.
Ho la b107 ICS.
Grazie a chi mi potrà aiutare.
-
Quote:
maurock1988
Ehm....scusa la pignoleria, ma se lo vuoi scrivere come una domanda, l'inglese prevede l'inversione del soggetto :D ovvero "Am I a Huawei fan?" :D
Nell' inglese sono uns mezza seghen :p pero' siccome i cinesi so peggio di me nello scrivere..... lloll!
Ora vado subito a correggere :D
ps: per tutti coloro che chiedono chiarimenti sul perche' l'architettura K3V2 non lavora quasi mai con tutti i 4 core, essendo asincrona nella gestione, ogni core lavora per azzi suoi e indipendentemente dagli altri.
Per cui anche forzando tutti i core a lavorare contemporaneamente, non ne saranno che attivi solo 3, lasciando il 4 a lavorare a bassa frequenza o in off per quasi tutto il tempo' questo anche per causa di valori di temperatura elevati.
Ho gia' avuto modo di spiegare abbondantemente la cosa, nel thread della richiesta update kernel alla huawei, con delucidazioni su questa architettura e su come le policy di sistema gestiscano la cosa.
Leggete qualche paginetta addietro :p
-
A Fra' l' ingegner Xin Li no, è da marzo che sta lavorando al kernel 3.8 e sinceramente non mi pare un fulmine di guerra.
Ma "Good Day" per buongiorno è mitico, te l' ha rifilato Google.
-
Quote:
Zoalord
A Fra' l' ingegner Xin Li no, è da marzo che sta lavorando al kernel 3.8 e sinceramente non mi pare un fulmine di guerra.
Ma "Good Day" per buongiorno è mitico, te l' ha rifilato Google.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ma infatti non me la prendo piu' di tanto, con tutti gli STAY TUNED che ci hanno rifilato, oramai ci ho fatto il callo :p
Si google, pero' mi e' talmente piaciuto, che ho espressamente chiesto che fosse lasciato cosi' come era hahaha! :D
-
ragazzi pure voi oggi avete problemi con la rete wind? io sono di cstellana grotte in provincia di bari ed ho seri problemi ad attaccare la linea ma ho notato che anche su un nokia 6680 e sull'alcatel one touch 997d la connessione va come a me voi altri avete problemi?
-
Io vivo in versilia e un mese fa ho avuto i stessi problemi al negozio Wind, mi hanno detto che stanno facendo il passaggio alla reti Lte e per un po' ci saranno problemi anche su tutti gli altri operatori..
-
Wind:
1)Veneto: no problem
2)Friuli: no problem
Grado-Treviso-Grado
-
ok ora sembra che si stia risistemando anche se nn ho la connessione 3g ancora, pero sto compartamento nn è corretto soprattutto per chi ha la tarriffazione a tempo, come me io è come si mi sono perso 12 ore di internet, tempo mi risuccesse ma almeno potevo chiamare oggi ero proprio isolato bo, almeno mandarti un messaggio e dirti we strunz vedi che stiamo facendo dei lavori per un po' potresti avere problemi
-
Indovinate chi sta costruendo rete LTE Wind? Hi, hi, hi.
Beh, diciamo, che qui è più competente.
-
Io ho Wind, sto in Sardegna e mi prende anche nelle catacombe... oddio, non che abbiamo catacombe in Sardegna... a parte il sottopiano dell'ospedale Brotzu in cui lavoro... ma sapete che confrontandomi con voi, ogni giorno sempre più mi convinco che la Sardegna è privilegiata... in Sardegna i provider funzionano meglio, i navigatori pure... qui gatta ci cova anzi, a pensarci bene mi sa che inizio a preoccuparmi... o_O
@ Fracarro: lo sai che ti stimo... e poi mi fai morire dal ridere ma dire a qualcuno, su un topic di 3170 pagine di cercare qualche pagina addietro è condannarlo a morte.rotfl
Io piuttosto non mi preoccuperei molto dei core funzionanti o meno: finché non viene eseguita una sapiente calibrazione ed ottimizzazione degli stessi non servirebbe a niente avere tutti e 4 i core funzionanti se non a far scaricare la batteria prima.
Io non me ne sono mai preoccupato, ho la B107 ICS è il bestio è fluidissimo. Però è vero che uso il telefono come telefono o navigatore, non pretendo di usarlo come console.
Ps. detto questo, anche io ho acquistato un quadcore a 1,4 Ghz e PRETENDO che così possa funzionare, se il caso lo richiede quindi sono assolutamente solidale con le richieste di tutti.
-
Ahoo, 3170 pagine!!!!! e che è la Divina Commedia, hai invertito risposte con pagine, cmq 317 pagine son tante lo stesso. Grande Sardegna.
-
Volevo dire 3170 post...:-[ ma se huawei non si sbriga a darci l'aggiornamento richiesto, ci arriviamo a 3170 pagine... mi immagino il nostro fracarro, incazzato come un caimano, che scrive 100 post a notte...rotfl
Quote:
Zoalord
Ahoo, 3170 pagine!!!!! e che è la Divina Commedia, hai invertito risposte con pagine, cmq 317 pagine son tante lo stesso. Grande Sardegna.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
-
Hai ragione. Speriamo, però, che qualche notte abbia di meglio da fare. Hi, hi, hi.
Aho Fra' non mi mandar ....
-
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl !!
Oh! che ora sonn pronto ad inveire anche nel forum ufficiale huawei LOL!
-
Ecchive già un assaggino!
Forum - EmotionUI - Huawei Club
:p :p :p
ps: c'è un tizio cinese di nome franklee che richiede la mia amicizia lol!
Per caso, anche agli altri che si son iscritti è arrivata una richiesta di amicizia neanche 20 minuti dopo essersi loggati nel forum la prima volta???