Ma in questo aggiornamento..ci sono anche i driver aggiornati e modifiche sul kernel?
Visualizzazione stampabile
Ma in questo aggiornamento..ci sono anche i driver aggiornati e modifiche sul kernel?
Sui driver non so dirti sul kernel si essendo una muova versione di Android
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
A mio avviso esteticamente e funzionalmente fa schifo ;)
Non ha bug, per quel che ho usato, né è particolarmente lento, ma le personalizzazioni sono nulle, esteticamente non mi dice nulla, è na roba da launcher di 2 anni fa.
tuttle le icone spiattellate lì...bleah rotfl
Poi oh, i gusti son gusti, a me piace un launcher dove possa anche divertirmi a "creare" qualcosa di mio, tipo Sslauncher, ma ce ne sono comunque di migliori (nova p.e) che sono anni luce distanti dal launcher huawei.
ragazzi una volta scaricato il pacchetto da 790mb che si deve fare? c'è un procedimento a prova di neofita?? potreste illustrarlo passo x passo?? thanks
ma sta versione è quella internazionale o quella europea? si avranno problemi con futuri update ufficiali?
io lo sto scaricando ma ci sto capendo poco su quello che devo fare o_O
Come fate a dire che i server sono lenti? 800 megabytes in poco meno di due ore dalla Cina e li chiamate lenti? O mi sfugge qualcosa? Comunque Sartana mi sta intristendo con 'sta storia dell'EMUI che fa schifo perché comincio a comprendere il suo punto di vista.
Magari dopo aver aggiornato a JB potremo sempre montare NOVA launcher (magari ci metterò la versione a pagamento così mi evito quello schifo di pubblicità).
Nessuno mi ha specificato se installare il nuovo firmware e soprattutto se installare un launcher di terze parti (tipo il NOVA) faccia decadere la garanzia... :o