sto scaricando lo zippne delle Gapps dalla sezione modding..
sto scaricando lo zippone delle Gapps dalla sezione modding..come faccio a installarle? AIUTOO!!
Visualizzazione stampabile
sto scaricando lo zippne delle Gapps dalla sezione modding..
sto scaricando lo zippone delle Gapps dalla sezione modding..come faccio a installarle? AIUTOO!!
Le ROM B629 e B550 hanno kernel diversi!
B550: 3.0.8-00252-gf153003
B629: 3.0.8-00266-gae008de
A sto punto sono da testare entrambe!
LuideMa hanno aggiornato questi benedetti driver gpu?! I giochi funzionano meglio? Le altre applicazioni funzionano meglio?
chi mi aiuta a installare le GAPPS??? ho un telefono aggiornato a JB ma non posso USARLO!! oddio, ho paura di avere fatto una cavolata! perchè non le hanno messe??? ritorno alla B107?
AIUTO VI PREGO
nella b629 si te lo assicuro, ora sto installando la b550
Ho fatto il root alla B550 con il metodo della recovery cinese e funziona correttamente...
chi mi aiuta a installare le GAPPS??? ho un telefono aggiornato a JB ma non posso USARLO!! oddio, ho paura di avere fatto una cavolata! perchè non le hanno messe??? ritorno alla B107?
AIUTO VI PREGO
devo installare PER FORZA la recovery cinese???
Più tosto mi tengo la b110 con le gaps originali che dover perdere la garanzia di un telefono nuovo solo per aggiornarlo
Calmo ace8181..se ci sono problemi non ci vuole nulla per ritornare alle stock quindi tranquillo! :)
Buon giorno ragazzi, ho il cell da un po e vi seguo da quando l'ho preso..oggi credo sia giunto il momento di iniziare a smanettarci xD Sto installando la B550.