Visualizzazione stampabile
-
Mauronofrio puoi provarequalche gioco pesante tipo d
Need for speed che andava a fps bassi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antodc90
scusate ma magari nei prossimi giorni uscirà un aggiornamento ufficiale italiano e sarà tutto più semplice, perchè andare così di fretta?
Come no...l'unico aggiornamento ufficiale italiano che mai vedremo sarà quello del dott. Mauronofrio temo...
-
Quote:
ace8181
sarà anche UFFICIALE ma che cavolo hanno tolto le GAPPS....che serve a fare??
Secondo il profilo facebook Huawei Emotion UI invece le gapps sono incluse.
Salute a tutti voi :)
-
Quote:
antodc90
scusate ma magari nei prossimi giorni uscirà un aggiornamento ufficiale italiano e sarà tutto più semplice, perchè andare così di fretta?
è quello che mi chiedo, visto che non sono pratico di modding etc, ritorno alla B107 e aspetto....;) oltretutto mancano i TOGGLE nella notification bar che mi erano utili...
-
bhe se non italiano, almeno europeo
-
Quote:
axdroid
Secondo il profilo facebook Huawei Emotion UI invece le gapps sono incluse.
Salute a tutti voi :)
Si vede che non se lo sono mai installato....
-
Quote:
ace8181
è quello che mi chiedo, visto che non sono pratico di modding etc, ritorno alla B107 e aspetto....;) oltretutto mancano i TOGGLE nella notification bar che mi erano utili...
piuttosto che rischiare pasticci aspetto anche io ;)
-
Quote:
antodc90
Eh ma io li capisco. Per quel che mi riguarda sono frenato dal fatto che sono in ufficio e non ho microsd con me. E meno male: se ne avessi avuta una avrei già tentato, mentre adesso, dopo aver letto delle esperienze di altri, non sono mica così convinto di voler abbandonare il mio "tutto originale" per montare 'sta cineseria. Approposito, io ho scaricato la B550, ho aperto lo zippone e ho trovato SOLTANTO LA CINA. Non può essere una versione ufficiale e internazionale.
Io aspetto una italiana.
-
Quote:
ace8181
Si vede che non se lo sono mai installato....
Non alimentiamo la confusione, vi prego: il B550 non è la versione europea di JB!!!!!!
E' la versione cinese STABILE!
Quindi, ovviamente, non ha le gapps!
La versione internazionale (che verrà rilasciata a breve) le avrà!
-
Quote:
erbode
Non alimentiamo la confusione, vi prego: il B550 non è la versione europea di JB!!!!!!
E' la versione cinese STABILE!
Quindi, ovviamente, non ha le gapps!
La versione internazionale (che verrà rilasciata a breve) le avrà!
perfetto, ritorno alla B107. e aspetto la Versione Europea/Internazionale con GAPPS e TOGGLES. intanto vi seguo per sapere come funziona JB come performance..