dimenticavo di dire che chrome funziona bene anche aggiornato quindi sicuro driver aggiornati
Visualizzazione stampabile
dimenticavo di dire che chrome funziona bene anche aggiornato quindi sicuro driver aggiornati
Quote:
Originariamente inviato da ace8181
Mah, non vedo il problema...le GAPPS s'installano e x i toggle ci sono ottime app tipo notification toogles o power toogles che già uso su ICS dato che consentono molta più personalizzazione rispetto ai 4 toogle stock.Se sono solo queste le remore aggiornerei subito..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
é vero le gapps ci dovevano essere e anche dalla dimensione del file sembrava che ci fossero forse hanno sbagliato qualcosa nel metainf, o in qualcosaltro e anche la tendina nn funziona
i toggles nella versione europea non saranno 4..ma saranno personalizzabili...e poi non bisogna avere la recovery cinese per le gapps??
ricordo che si parlava di due date fondamentalmente 10/05 e 13/05, non è che sono le date del rilascio asiatico e europeo? supposizioni nulla di concreto, ma potrebbe essere.
ho trovato ilmodo per far partire il menu a tendina
allora ho testato la b550 con i vari bench
antutu 15200
epic citadel mi da fps 40 high quality
Anche io aspetto qualche giorno. Se esce l'aggiornamento con gapps per cortesia aprite un nuovo 3d questo è ormai molto dispersivo. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2