Visualizzazione stampabile
-
Il mio timore è che venga rilasciata una ROM JB con emui, pressoché identica a quelle cinesi che già stiamo utilizzando, solo "europeizzata" con multilanguage e google apps...
Spero di sbagliarmi, ma per l'ascend p1 è successo esattamente questo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Che però siano di qualità vera xD aspetto anche un mese emmezzo però deve valerne la pena!
-
Ragazzi, cerchiamo però di non incasinarci la vita....
Le EMUI non sono aggiornamenti ufficiali ma dev build ufficiose (o custom alternative o sperimentali se proprio vogliamo dirlo) della Huawei.
Le versioni Ufficiali invece si trovano nella pagina internazionale Huawei.
Al momento per il nostro dispositivo, come per l'honor2, ICS é l'ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Ragazzi, cerchiamo però di non incasinarci la vita....
Le EMUI non sono aggiornamenti ufficiali ma dev build ufficiose (o custom alternative o sperimentali se proprio vogliamo dirlo) della Huawei.
Le versioni Ufficiali invece si trovano nella pagina internazionale Huawei.
Al momento per il nostro dispositivo, come per l'honor2, ICS é l'ufficiale.
Più o meno vero..ma mi pare un po' azzardato definirle ufficiose dal momento che sono fatte dalla huawei!
Quelle che tu intendi come 'ufficiali' non sono altro che ROM "stock"..se domani comprassi l'huawei ascend mate mi troverei con una ROM emui di default..dovrei pensare che la huawei mi ha venduto un prodotto ufficioso o non ufficiale?
La huawei ha parlato di un aggiornamento a JB, non ha fatto menzione al fatto che ciò avverrà tramite ROM stock, anzi, io non penso proprio che la huawei si sia sbattuta a creare in interfaccia proprietaria come la emotion UI ( mediante lancio internazionale) per confinarla a ROM sperimentale per il mercato cinese..
-
Si é vero se diventa ufficiale, ovvero compare sul sito Internazionale é un conto, se compare sulla pagina cinese e li continua a stare é un altro.
Allora é una devbuild (simile a quanto accade alla MIUI, però in quel caso esiste una ufficiale stable e una devbuild della stessa rom), non mi trovi daccordo?
ps: quello che invece io mi chiedo, é se le future basi e aggiornamenti, continueranno ad essere delle vanilla style, oppure se diventerà la norma la EMUI.
-
Quote:
Si é vero se diventa ufficiale, ovvero compare sul sito Internazionale é un conto, se compare sulla pagina cinese e li continua a stare é un altro.
Allora é una devbuild (simile a quanto accade alla MIUI, però in quel caso esiste una ufficiale stable e una devbuild della stessa rom), non mi trovi daccordo?
ps: quello che invece io mi chiedo, é se le future basi e aggiornamenti, continueranno ad essere delle vanilla style, oppure se diventerà la norma la EMUI.
La pagina non è solo cinese è pure inglese, tanto che infatti esiste una versione internazionale della emui per l'ascend p1..
quello della miui è un esempio sbagliato: quella è una ROM creata da una community di developers, la emui è solo un'interfaccia grafica, un po' come la touchwiz della Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
La pagina non è solo cinese è pure inglese, tanto che infatti esiste una versione internazionale della emui per l'ascend p1..
quello della miui è un esempio sbagliato: quella è una ROM creata da una community di developers, la emui è solo un'interfaccia grafica, un po' come la touchwiz della Samsung
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Guarda, mettiamola in questo modo;
Quale é la rom ufficiale per il dispositivo G615 in questo momento?
Quale é il dispositivo che viene commercializzato ufficialmente in cina e che monta la MIUI?
Forse così la cosa diventa semplicemente evidente.
In attesa sempre dell' aggiornamento ufficiale a JB (interfaccia o non interfaccia).
ps: sulla pagina internazionale, non compare l'aggiornamento a JB per il P1, o almeno io non riesco a trovarlo.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Guarda, mettiamola in questo modo;
Quale é la rom ufficiale per il dispositivo G615 in questo momento?
Quale é il dispositivo che viene commercializzato ufficialmente in cina e che monta la MIUI?
Forse così la cosa diventa semplicemente evidente.
In attesa sempre dell' aggiornamento ufficiale a JB (interfaccia o non interfaccia).
ps: sulla pagina internazionale, non compare l'aggiornamento a JB per il P1, o almeno io non riesco a trovarlo.
La ROM ufficiale per il g615 è la b107
La seconda domanda non ha molto senso: tantissimi telefoni hanno la miui, esistono due device ufficiali della xioami: mi1 e mi2, ma non ne vedo la pertinenza..
Se invece intendevi quali device montano la emui allora la montano quasi tutti i telefoni della huawei, sia su ROM JB che su ROM ICS
L'unica cosa che a me sembra evidente e che gli aggiornamenti a JB avranno la emui e mont erano una ROM molto simile a quella che già stiamo usando, se non addirittura peggiore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
L'unica cosa che a me sembra evidente e che gli aggiornamenti a JB avranno la emui e mont erano una ROM molto simile a quella che già stiamo usando, se non addirittura peggiore..
Speriamo almeno che ci lascino la possibilità di poter utilizzare il launcher stock google, oltre quello proprietario.
-
Many Thanks to all... | Facebook
temo di non essermi sbagliato...