Dai...illuminaci...
Visualizzazione stampabile
Fino a che non lo vedremo sul sito europeo di Huawei, non sarà un aggiornamento ufficiale per noi. punto. Non mi interessa se le gapps si possono installare con la recovery cinese, se il menù a tendina si può sostituire con altri programmi toggles ecc ecc......
Ritengo che un AGGIORNAMENTO UFFICIALE debba contenere già tutto quello che serve, e funzionale. Come con l'ICS stock B107. Se in questo "fantastico" aggiornamento non vanno i toggles, non ci sono le gapps, bisogna installarle con del sano "modding", allora inutile parlare di aggiornamenti ufficiali.... possono essere considerati ufficiali in cina (più che altro sarà solo una nuova versione RC), ma, almeno io, abito in Italia, che fa parte dell'unione europea, e considero un aggiornamento ufficiale solo quando avrò per le mani una rom contenente le GAPPS, scaricabile dal sito ufficiale nostro (e non in quello cinese). ripunto.
saddys
Concordo, anche i tedeschi stanno aspettando l'aggiornamento ufficiale europeo.
ps: ma almeno avere notizie dalla Huawei non guasterebbe....
Hanno blog, facebook twitter etc. e manco una fottutissima notizia in merito!
Non so, qualcosa del tipo "stiamo lavorando alecramente per portare JB sui dispositivi europei"
A questo punto la domanda è: lo vedremo mai sul sito europeo di Huawei?
Quote:
Originariamente inviato da saddys
Quotone!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
installato la B629, a prima vista sembra un pò più fluida ma soprattutto molto più veloce nell'aprire le app specialmente quelle più pesanti...
per quanto riguarda le gapps, io ho fatto un backup completo della stock, ho flashato la b629 e ho rispristinato perfettamente tutto quanto, anche le gapps... quindi basta farsi un backup prima senza star lì a mettere recovery cinesi
detto questo, penso di aspettare anch'io la versione europea perchè ci sono un pò di cinesate nella rom un pò infognate che non riesco a togliere..
ah unico problema riscontrato è che non riescoa sincronizzare i contatti di gmail, l'account è attivo e ho attivato backup e tutto ma non riesco a sincronizzarli, di solito li fa in automatico.... qualcuno sa come risolvere?
mah a dire il vero, a parte il problema dei contatti, google play, gmail, maps funziona tutto perfettamente...
adesso provo 3Dmark e vi dico, se vi serve altro da testare chiedete pure che appena esce (se esce) quella europea la cambio
Mettici anche Epic Citadel, per testare l'unreal engine 3 a dettagli grafici high.
concordo in tutto...se però il buon Mauro tira fuori una delle sue tipo una B629 Based con Gapps,Toogle funzionanti sai che ci frega degli update ufficiali. Diciamo le cose come stanno, per degli smanettoni, malati come buona parte di noi se l'aggiornamento soddisfa le nostre aspettative che venga dall'Australia, dalla Cina o dal Nepal non è che cambi molto. Ce lo prendiamo lo stesso. Ovvio che se questi aggiornamenti non rispondono alle attese, e non mi riferisco certo alle Gapps, anche se provenissero da casa nostra non li metteremmo lo stesso. Ora che ci penso su tutti i device Android che mi sono passati tra le mani il più delle volte ho avuto Rom austriache,tedesche,thailandesi, italiane neanche me le ricordo. Sarà che per un motivo o per un altro, siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti ufficiali,quando li riceviamo x giunta. Discorso differente vale per l'utente medio che ammesso che gli interessi aggiornare il telefono, se non è il telefono a notificargli qualcosa figurarsi se lo va a cercare chissà dove come noi..
@SFaToFF
il backup lo hai fatto con l'app stock "Tutti i backup"? l'hai ritrovata sulla B629 ce l'hai messa tu?