Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
quoto. è come comprare un'auto senza ruote. inutile. android è google. google è android. senza le gapps cosa serve avere il telefono? per fare benchmark da mattina a sera? aspettiamo la ROM europea e poi giudichiamo..
Scusa ma non sono d' accordo se mezzo pianeta non le usa e sopravvive così indispensabili non sono, che poi facciano il loro lavoro OK e che moltissimi le ritengano indispensabili anche questo Ok ,ma a me non servono e mi pare che il resto delle app funzioni egualmente.
Se la nuova rom facesse il suo lavoro e portasse dei vantaggi reali ,cosa che non mi pare, sarei felice lo stesso anche senza gapps.
-
Comunque questo aggiornamento alla B629 non mi sembra niente di che. Real Racing ha ancora i bug grafici :/ Inoltre non mi sembra sia cambiato gran chè dalle vecchie versioni.. Vabbè..
-
Quote:
oraziox
Comunque questo aggiornamento alla B629 non mi sembra niente di che. Real Racing ha ancora i bug grafici :/ Inoltre non mi sembra sia cambiato gran chè dalle vecchie versioni.. Vabbè..
Si può dire che palle da bowling?
Se rimangono bug ed incompatibilità me lo vendo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
xellos321
Si può dire che palle da bowling?
Se rimangono bug ed incompatibilità me lo vendo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Confido nel fatto che huawei rilasci qualche sorgente o robe simili per avviare un po' la scena del modding sperando di ottenere risultati decenti.. gli aggiornamenti 'ufficiali' non si stanno rivelando all'altezza delle mie aspettative.
-
-
chrome e nedd for speed nn hanno piu problemi grafici a me 3d mark ha fatto 5500 (3500) nn so cosa voglia dire
-
A me need for speed non li ha mai avuti bug grafici, era solo scattoso.
-
é fluido molto anche ho notato solo all'inizio per un secondo ma poi tutto perfetto, cmq tu nn avevi il bug dei vetri rotti? quello intendo é stato risolto
-
-