Ma oltre ai giochi...come ricezione, volumi, fotocamera, videocamera, navigazione web, sono stati portati dei miglioramenti?
Visualizzazione stampabile
Ma oltre ai giochi...come ricezione, volumi, fotocamera, videocamera, navigazione web, sono stati portati dei miglioramenti?
chiedi e ti sar dato;)
U9508_B629_Tigerlei.zip_鍏嶈垂楂橀熶笅杞絴鐧惧害 簯 缃戠洏-鍒嗕韩鏃*闄愬埗
STRAQUOTONE ALL'ENNESIMA POTENZA!!! a parte i giochi e i benchmark veramente spettacolare sto G615!! voto 2D=>10 3D=>4 (continuo a riscontrare problemi e blocchi con alcuni giochi di strategia stile tower defence (Defense Zone 1 e 2)
per che huawei si dia una mossa, mi sembra la ATI (AMD) di 3-4 anni fa che arrancava per sfornare un driver GPU decente.. non accettabile aspettare anni x avere delle ottimizzazioni. Attendo una ROM di Mauronofrio per valutazione finale ma mi sa che reinstaller la B030 (by Mauronofrio) finch non si vede qualcosa di serio. Per il momento ICS la scelta migliore, non vedo assolutamente miglioramenti con la B629 e la B550 (o qualsiasi Jelly Bean)dal punto di vista delle performance, ICS rimane a mio avviso l'unica scelta x avere il top delle performance, la emui 1.6 rimane per il mio uso e concetto di smartphone una delusione e non capisco xk huawei continui ad investire in questo progetto fallimentare (IMHO).. non capisco proprio la scelta di metter una GPU a 12-16 core per poi non sfruttarla..a livello pc-desktop siamo praticamente fermi al dual-gpu, forse sarebbe stato meglio sfruttare al meglio 2-4 core piuttosto che avere il consumo di 12-16 core scarsi senza performance.. sembra quasi che huawei lavori solo in ambito professional e non home entertainment, in fondo credo che siano pi gli smanettoni che hanno acquistato questo smartphone che gli acquirenti del settore business, inutile avere una GPU che sulla carta dovrebbe spaccare il c~lo a tutti e poi si rivela una "ciofeca" ambulante (mobile). Speriamo che non si ripeta la storia del NVidiaTegra, la pi grande delusione del mondo mobile
p.s. ovviamente questa una valutazione soggettiva e si basa solo sulla mia esperienza personale e test di utilizzo effettuati sul mio dispositivo.
si quella ROM ha le gapps incluse
Per il flash di quest'ultima c' bisogno della recovery cinese vero?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Mamma mia come ti quoto nei confronti di quell'immodizia chiamata tegra!!
Per c' da dire che la nostra gpu migliore e anche di molto rispetto ai tegra.
L'unico grande difetto che riscontriamo tutti come i drivers gestiscano gli shader.
Sappiamo che avendo un tipo di gestione avanzata unificata (esattamente come accade in ambito desktop con gpu Ati/nvidia) degli stream processor, si comporta come un wrapper OpenGL (Esattamente come faceva il buon vecchio Chainfire3D) e attua una sorta di compatibilit con ogni tipo di gioco (o meglio, con ogni tipo do motore grafico, sia esso Unity3D, Unreal Engine3, ecc. e con tutti gli assets/shader ed effetti grafici che si portano dietro)
Ecco perch vediamo artefatti grafici in alcuni giochi e crash con apps che sfruttino filtri video.
DRIVER GPU DRIVER GPU DRIVER GPU
HUAWEI se ci leggete CHIEDIAMO ALMENO Nuovi DRIVER GPU!
5500 con quale rom.
3500 tra parentesi il risultato dell' U9508 Honor2 cinese.
Mi interessa sapere in particolare quanti fps di media fa nei 4 test presi singolarmente e la nedia generale.
Nel mio caso ottengo di media 18fps in tutti i test e uh 21 frames di media totale.
Rom stock ICS b110