Vorrei rabbuonirti... Ma anche no
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sto provando a scaricare la 629..4 ore di download!
Ho fatto i test antutu col 19% di batteria: 14685
Allegato 60760
Ecco i punteggi nel dettaglio
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
4187 senza toccare niente b107
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Allegato 60798
b107 originale come mamma l'ha fatto
Huawei mi sta " Diludeeendo " se è vero che stanno attenti a quello che scriviamo, non capisco perchè non rilasciano i sorgenti e sbloccano il bootloader.
La comunity produrrebbe per loro le rom che anche se non fossero perfette nessuno si potrebbe lamentare e al contrario di rom ufficiali dove ovviamente le aspettative sono più alte.
Sono convinto che oltretutto sarebbe una ottima spinta per il marchio sapere che le varie Cyano & C diventerebbero implementabili facilmente
Speriamo in futuro ,ma venendo da Motorola mi sembra di rivedere le stesse situazioni e non mi sembra che a Motorola abbia giovato tale comportamento
Allegato 60804Allegato 60805
stock b110
OT- Non voglio difendere huawei, ma nella mia esperienza con Android non ho mai avuto un aggiornamento puntuale...con LG Optimus Black sempre ritardi di mesi e poi Rom penose, con Samsung Tab 2 sto ancora aspettando (da ormai 5 mesi) jelly bean.
Per aggiornamenti puntuali, o ci prendiamo un Nexus...o altrimenti pace!
Come dici tu speriamo almeno in un rilascio dei sorgenti e sblocco bootloader, che poi le Rom saltano fuori! Fine OT
Salve a tutti, appena registrato.
Qualcuno che ha aggiornato ha verificato se ora l'OTG funziona?
grazie
Sensazioni dalla b229: Molto veloce e fluida.. le traslazioni sono rapidissime e non si impuntano mai. ci sono dei widget e qualche opzione per personalizzarla. Le pagine internet scorrono meglio anche se si può fare qualcosa di più. Durata batteria ottima..ho fatto 2 ore e 20 di display e sto al 60% di batteria. Unica fregatura la rubrica..ho installato le gapps e c'è stata la sincronizzazione con i contatti google, però mi arrivano chiamate e messaggi senza i nomi dei contati memorizzati..esce solo il numero