Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Dunque facciamo il resoconto della situazione siamo alla 380 pagina e per avere l'aggiornamento ufficiale dobbiamo mandare il tel in assistenza a Milano per almeno 2 settimane per poi avere la b509 con emotion 1.5 e android 4.1.2 e questo quando già diversi di noi hanno già emotion 1.6 e android 4.2.2???
Boh ma siamo in una specie di reality cinese???
Guarda io non so più cosa pensare. Il bello che molti continuavano a dire "aspettiamo settembre, alla fine 6 mesi non sono molti ecc ecc".
Per curiosità, ora cosa direste?! No perché a settembre ci siamo e per il mercato italiano siamo messi nelle condizioni di dover mandare in assistenza il telefono per 2 settimane per avere un update SOFTWARE!!! Ma stiamo scherzando?! Non si è MAI MAI MAI vista una cosa del genere!!!
Non è questione di essere disfattisti o negativi, qui si tratta di essere realisti.
E intanto la rete telefonica continua a morire a molti di noi, anche a gente che ha cambiato praticamente ogni ROM possibile.
Non so, ditemi voi se questo è il comportamento normale di una casa produttrice di smartphone...
Porca merda, me ne sbatto le palle di giocare con dei driver decenti e di tutto il resto se comunque la parte fondamentale di un telefono non funziona. Non esiste che il traffico dati per noi debba quasi sempre essere usato in 2g perché il 3g muore. Io personalmente il 3g non lo riesco a usare nemmeno quando voglio, perché il 3g death causa l'attivazione automatica della voce "Usa solo reti 2g". E vi dico una cosa: sono piuttosto convinto che questo avvenga per uno script che ha creato Huawei sapendo del problema dello switch 2g/3g.
-
Quote:
Cosmo82
Dunque facciamo il resoconto della situazione siamo alla 380 pagina e per avere l'aggiornamento ufficiale dobbiamo mandare il tel in assistenza a Milano per almeno 2 settimane per poi avere la b509 con emotion 1.5 e android 4.1.2 e questo quando già diversi di noi hanno già emotion 1.6 e android 4.2.2???
Boh ma siamo in una specie di reality cinese???
nonostante la situazione sia triste a me sembra normale quello che ha fatto Huawei. La 4.2.2 è in fase testing quindi nessun produttore l'avrebbe adottata come ROM ufficiale. A parte il GPS a volte un pochino più lento ad agganciare e qualche punticino in meno in performance la B509 si è comportata molto bene (almeno per me). Se avessero messo una 4.2.2 da sistemare ancora al posto di 4.1.2 sarebbe scoppiato un putiferio. Per ora di ufficiale (e definito final da Huawei) per l'europa penso che meglio della B509 non esista.
-
Quote:
wangaz78
nonostante la situazione sia triste a me sembra normale quello che ha fatto Huawei. La 4.2.2 è in fase testing quindi nessun produttore l'avrebbe adottata come ROM ufficiale. A parte il GPS a volte un pochino più lento ad agganciare e qualche punticino in meno in performance la B509 si è comportata molto bene (almeno per me). Se avessero messo una 4.2.2 da sistemare ancora al posto di 4.1.2 sarebbe scoppiato un putiferio. Per ora di ufficiale (e definito final da Huawei) per l'europa penso che meglio della B509 non esista.
Hai ragione ma se consideri che hanno annunciato che a settembre ci davano il 4.2 ufficiale mi sembra un pò una caxxxta...
-
Quote:
maurock1988
Guarda io non so più cosa pensare. Il bello che molti continuavano a dire "aspettiamo settembre, alla fine 6 mesi non sono molti ecc ecc".
Per curiosità, ora cosa direste?! No perché a settembre ci siamo e per il mercato italiano siamo messi nelle condizioni di dover mandare in assistenza il telefono per 2 settimane per avere un update SOFTWARE!!! Ma stiamo scherzando?! Non si è MAI MAI MAI vista una cosa del genere!!!
Non è questione di essere disfattisti o negativi, qui si tratta di essere realisti.
E intanto la rete telefonica continua a morire a molti di noi, anche a gente che ha cambiato praticamente ogni ROM possibile.
Non so, ditemi voi se questo è il comportamento normale di una casa produttrice di smartphone...
Porca merda, me ne sbatto le palle di giocare con dei driver decenti e di tutto il resto se comunque la parte fondamentale di un telefono non funziona. Non esiste che il traffico dati per noi debba quasi sempre essere usato in 2g perché il 3g muore. Io personalmente il 3g non lo riesco a usare nemmeno quando voglio, perché il 3g death causa l'attivazione automatica della voce "Usa solo reti 2g". E vi dico una cosa: sono piuttosto convinto che questo avvenga per uno script che ha creato Huawei sapendo del problema dello switch 2g/3g.
boh sarò stato fortunato con il terminale a non ritrovare le problematiche segnalate ma mi chiedo cosa succederebbe se in massa centinaia di utenti spedissero in garanzia il G615 per problemi di switch 2G/3G..
Quote:
Cosmo82
Hai ragione ma se consideri che hanno annunciato che a settembre ci davano il 4.2 ufficiale mi sembra un pò una caxxxta...
probabilmente sarà rilasciato tramite gli stessi canali della B509 e probabilmente dagli stessi tedeschi per poi poterlo magari avere tramite OTA un paio di mesi dopo o magari direttamente nei centri di assitenza. Ovvio che sarebbe stato meglio rilasciare una 4.1.2 come promesso a marzo e poi a settembre 4.2.X, ma purtroppo le cose non sono andate come avremmo voluto e qui Huawei pagherà lo scotto anche se temo che la grossa massa (cioè non noi) continuerà a comprare Huawei.
-
Quote:
wangaz78
boh sarò stato fortunato con il terminale a non ritrovare le problematiche segnalate ma mi chiedo cosa succederebbe se in massa centinaia di utenti spedissero in garanzia il G615 per problemi di switch 2G/3G..
Succederebbe che verrebbero tutti quanti rimandati indietro in blocco, per un semplice motivo: il problema non è replicabile, accade in modo randomico, i "parametri" che lo causano non sono sempre gli stessi, perché dipende dalla zona in cui sei prima di tutto, e anche nelle stesse zone dove ad esempio a me capita, non accade sempre.
E ti dico di più: oltre a pensare che possa esserci una partita fallata per quanto riguarda il modulo radio (ma anche questa non è una regola, io ce l'ho dal day one e altri che hanno preso come il G615 appena uscito, questo problema non ce l'hanno), il problema di fondo è che al 99,9% è stata proprio compilata male la parte di kernel che gestisce il modem e il modulo radio. Quindi anche a mandarlo in assistenza cosa si risolve?! In laboratorio di certo non si mettono a ricompilare il kernel!
-
@wangaz78 i tedeschi la hanno già rilasciata la b509 e già da un pò:
Ascend G615
E adesso mi viene da ridere perchè i cinesi e i tedeschi hanno detto prima che era una beta e che poi era quella ufficiale ora che riesce di nuovo la b 509 che diranno di quella vecchia???
-
Quote:
maurock1988
Succederebbe che verrebbero tutti quanti rimandati indietro in blocco, per un semplice motivo: il problema non è replicabile, accade in modo randomico, i "parametri" che lo causano non sono sempre gli stessi, perché dipende dalla zona in cui sei prima di tutto, e anche nelle stesse zone dove ad esempio a me capita, non accade sempre.
E ti dico di più: oltre a pensare che possa esserci una partita fallata per quanto riguarda il modulo radio (ma anche questa non è una regola, io ce l'ho dal day one e altri che hanno preso come il G615 appena uscito, questo problema non ce l'hanno), il problema di fondo è che al 99,9% è stata proprio compilata male la parte di kernel che gestisce il modem e il modulo radio. Quindi anche a mandarlo in assistenza cosa si risolve?! In laboratorio di certo non si mettono a ricompilare il kernel!
hai pienamente ragione ma se Huawei non considera queste discussioni (e lamentele) importanti in quanto siamo solo una minoranza degli acquirenti cos'altro si può fare?
Quote:
Cosmo82
@wangaz78 i tedeschi la hanno già rilasciata la b509 e già da un pò:
Ascend G615
E adesso mi viene da ridere perchè i cinesi e i tedeschi hanno detto prima che era una beta e che poi era quella ufficiale ora che riesce di nuovo la b 509 che diranno di quella vecchia???
si si ce l'ho dal day 1 forse mi sono espresso male precedentemente.. intendevo dire che come è successo per B509 che è stata rilasciata prima tramite link e poi dopo un paio di mesi circa (?) tramite centri assitenza forse la B7XX (4.2.2) sarà rilasciata a settembre tramite link e successivamente tramite altri canali o centri assistenza
La B509 secondo me è stata mal sviluppata in quanto stavano già lavorando su 4.2.2 ma ricevevano pressioni pesanti dagli utenti per i ritardi e le promesse non mantenute e di fretta e furia hanno rilasciato quel che avevano in padella. Però sono pesantemente colpevoli di non aver aggiornato il kernel, adattando il cadavere 3.0.4
-
Maurorock1988 se ti può consolare amico mio ho testato bene a fondo la linea della b 702 e va che è una bomba!!
-
Che vuoi dire Cosmo? Che la 702 non ha il problema di switch?
-
Quote:
wangaz78
hai pienamente ragione ma se Huawei non considera queste discussioni (e lamentele) importanti in quanto siamo solo una minoranza degli acquirenti cos'altro si può fare?
Beh, considera che huawei non Caga di pezza i suoi clienti. Li ho spammati all'inverosimile su facebook e via mail e l'unica cosa che sono sempre stati capaci di rispondere è stata "puoi dirci per cortesia dove hai letto dell'update che noi avevamo promesso?"
Cioè non gliene frega un cazzo del fatto che gli avessi scritto, più volte, un papiro parlando della morte della rete cellulare. E mi sono rivolto a Huawei Device, quindi non Huawei Italia che è il distaccamento sfigato italiano che deve eseguire soltanto gli ordini. Li ho contattati via mail e non ho mai ricevuto risposta.
Sul forum cinese ufficiale della Emui cancellano i messaggi scomodi. Onestamente non è nemmeno più un "non voler rompere le palle", è che proprio non c'è riscontro! Questi continuano a fare update di un'interfaccia che fa pena e anche i cinesi lamentano gli stessi problemi della rete telefonica. Cosmo82 dice che con la B702 la rete funziona alla grande, però la questione è un'altra. Perché uno deve ricorrere poi alla recovery cinese e sbattersi lui per trovarsi una soluzione al fatto che loro che vengono pagati non risolvono un problema che lamentano in molti?!
-
Quote:
Cosmo82
Maurorock1988 se ti può consolare amico mio ho testato bene a fondo la linea della b 702 e va che è una bomba!!
non c'è ancora nulla come Custom ROM per B702? Stanno tutti aspettando l'EternityProject Team?
Quote:
maurock1988
Cosmo82 dice che con la B702 la rete funziona alla grande, però la questione è un'altra. Perché uno deve ricorrere poi alla recovery cinese e sbattersi lui per trovarsi una soluzione al fatto che loro che vengono pagati non risolvono un problema che lamentano in molti?!
Huawei non ascolta i clienti perchè il numero delle persone che li contatta e si lamenta è irrisorio rispetto la mole di utenti che coprono e quindi se ne sbatte (così mi pare di aver capito)
Io senza Recovery cinese oramai non vivo più. La mia soluzione alle pessime ROM Huawei è quella e mi diverto! (grazie a tutti quelli che l'hanno permesso)
-
Caro amico mio ti porto nel cuore perchè abbiamo i stessi problemi ma @maurorock la linea della b 702 va bene e se mantengono la promessa il 25 settembre esce in maniera ufficiale non so se in germania o in cina o dove.. Così non devi cambiare recovery e nulla, ma se un giorno lo vorrai fare sappi che già ci sono alcune rom cucinate come quelle di batty che hanno una baseband ottima..
-
Quote:
Cosmo82
Caro amico mio ti porto nel cuore perchè abbiamo i stessi problemi ma @maurorock la linea della b 702 va bene e se mantengono la promessa il 25 settembre esce in maniera ufficiale non so se in germania o in cina o dove.. Così non devi cambiare recovery e nulla, ma se un giorno lo vorrai fare sappi che già ci sono alcune rom cucinate come quelle di batty che hanno una baseband ottima..
Sai cosa? Io sono un testone su certe cose e a un certo punto ne diventa anche una questione di principio. Tutti i vari sviluppatori appassionati che stanno sfornando custom ROM non beccano l'ombra di un quattrino e sanno fare meglio di Huawei. Mi fa incazzare sta cosa!!! Che sono talmente presuntuosi da credersi i più fighi dell'universo quando invece sono incapaci anche soltanto a gestire la loro sezione marketing!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Chiedo venia x l'Ot ma nessuno ha messo gli occhi e magari le mani sull' Huawei G700? Non ho ancora capito se è il solito Cinafonino Dual Sim MTK Based con tutto quello che ne deriva o è una sorta di evoluzione del nostro? Per chi non lo conoscesse è un Dual Sim 5" con risol 1280*720, cpu quad core 1,2 Ghz, 2 Gb di Ram, Fotocamera 8 Mp e anteriore 1.3 Mp, con JB e Emotion UI 1.6. Il tutto a meno di 250€. Secondo voi è il solito Cinafonino rimarchiato da Huawei? in tal caso non lo considererei assolutamente. Oppure è proprio costruito da Huawei? In tal caso le cose cambierebbero xchè possiamo dire tutto sul lato software e relativi aggiornamenti ma a livello hardware io non mi lamento affatto e mi riferisco alla qualità delle foto, all'audio in chiamata forte e chiaro (spesso deludente in molti Samsung di grido), alla velocità e stabilità del Gps, alla resa dei colori del display etc. Insomma x chi avesse necessità di un Dual Sim serio credo che a quel prezzo non ci sia di meglio. Tralatro si trovano in rete anche varie Rom(tra cui una in completo stile S4 con annessa scritta Samsung al boot) e addirittura CWM Recovery in inglese. Che ne pensate?
Ah vdese, te lo dico da buon fratello pastorello ma vuoi schiaffeggiarti le chiappe da solo? ^^
Esiste l'Oppo R819 che di calci in culo, gliene dà parecchi a quest'altro pacco marchiato huawei :cool:
scusa Fra, ma non capisco dove questo Oppo dovrebbe dare tutta questa paga al G700. Hanno stessa Cpu e Gpu. La fotocamera dovrebbe essere migliore nell'Oppo visto il sensore Sony ma x il resto l'Ascend ha 2 Gb di ram e memoria espandibile, l'Oppo 1 Gb e niente microsd e x giunta costa una ventina di € in più. Certo Oppo rilascia aggiornamenti e segue meglio i propri prodotti xò di qui a dire che non lo vede proprio ce ne passa o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Io sono arrivato alla conclusione che a huawei non interessa proprio tanto la maggioranza dei suoi clienti non sa nemmeno che significa modding basta che hanno un oggetto da far vedere e basta.. Io è poco che me ne interesso da quando ho preso questo tel perchè vedevo che aveva qualcosa in più che non era sfruttato e leggendo le varie guide ho iniziato a sperimentare..
-
Quote:
vdese
scusa Fra, ma non capisco dove questo Oppo dovrebbe dare tutta questa paga al G700. Hanno stessa Cpu e Gpu. La fotocamera dovrebbe essere migliore nell'Oppo visto il sensore Sony ma x il resto l'Ascend ha 2 Gb di ram e memoria espandibile, l'Oppo 1 Gb e niente microsd e x giunta costa una ventina di € in più. Certo Oppo rilascia aggiornamenti e segue meglio i propri prodotti xò di qui a dire che non lo vede proprio ce ne passa o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Design, Cura nell'assemblaggio, materiali più nobili, Customer Care Ottimo, Ottimizzazione Software Ottima, apertura verso l'utenza e la community Ottima, tanto per essere un Cinese.
Me ne sbatto del giga in più o dello schermo più; "c'è l'ho più duro e grosso" se poi manca tutto il resto, o vuoi fare orecchie da mercante!?
Ti consiglio di approfondire, vedrai che è come confrontare una Rosa (Oppo) con uno sputo (huawei).
-
Quote:
fracarro
Design, Cura nell'assemblaggio, materiali più nobili, Customer Care Ottimo, Ottimizzazione Software Ottima, apertura verso l'utenza e la community Ottima, tanto per essere un Cinese.
Me ne sbatto del giga in più o dello schermo più; "c'è l'ho più duro e grosso" se poi manca tutto il resto, o vuoi fare orecchie da mercante!?
Ti consiglio di approfondire, vedrai che è come confrontare una Rosa (Oppo) con uno sputo (huawei).
Piccolo ot. L'Oppo find 5 si può avere con il 10% di sconto alla fine circa 100 euro in più del r819.
-
Quote:
albert1
Piccolo ot. L'Oppo find 5 si può avere con il 10% di sconto alla fine circa 100 euro in più del r819.
Il Find5 è per veri intenditori, non certo per la peble :cool:
Solo che alla peble, devi andargli a spiegare perchè costa di più di un huawei.
E con l'uscita dell'N1, non ne parliamo và! :p
(ovviamente @vdese, dal momento che lo reputo una persona intelligente, capirà che non ho niente contro di lui)
-
Quote:
wangaz78
[...] Inoltre sono anche convinto che entro 2 anni Windows Phone supererà Android come diffusione. Staremo a vedere come finiranno le cose.. [...]
rotflrotflrotfl
Magnifico, non c'è niente di meglio di una risata, dopo aver letto una buona barzelletta, per iniziare la giornata...rotflrotflrotfl
-
Quote:
mauri64
Ripeto per ora va strabene problemi veri non li aveva a parte la richiesta del pin lo bloccato io tentando un aggiornamento tramite il metodo dload questo dimostra la mia perfetta padronanza con android
Maaaaaaaaa... kernel? Un'occhiata al kernel? E le gapps? G+ funzia? Non me ne frega niente di g+ ma è per prova.
-
Kernel 3.0.8, gapps incluse , g+ funziona.
È una b509, niente di nuovo, non ci sono dev italiani al centro assistenza, quindi è identica alla versione già uscita tedesca.
-
Piccolo OT: ma sta stronzata di Android 4.4 KitKat?!?!?!?!?! O.o spero che non si siano fumati del tutto il cervello anche loro o.O
-
Quote:
maurock1988
Piccolo OT: ma sta stronzata di Android 4.4 KitKat?!?!?!?!?! O.o spero che non si siano fumati del tutto il cervello anche loro o.O
Tu la chiami stronzata, io lo chiamo colpo di genio...:)
-
Maledetta Hauwei, ha cel in assistenza da 15 giorni e ancora non si sa niente!!! Più di 2 settimane per sostituire la fotocamera e fare il GRANDIOSO AGGIORNAMENTO!! Li odio...nel frattempo campo con un mini next 2 che si impalla solo a guardarlo
-
Quote:
iskander66
Tu la chiami stronzata, io lo chiamo colpo di genio...:)
Geniale lo è. A livello di marketing vincono su tutto. Però non capisco la politica che comunque viene adottata per diffondere la cosa. Nell'enorme quantità di kit kat che verranno distribuiti con il logo di Android, l'Italia non è tra i paesi dove i Kit Kat "speciali" verranno venduti.
E poi, se devo essere sincero, dietro a questo colpo di genio a livello di marketing ci vedo un rallentamento sul lancio di una major release di Android che hanno rimandato di nuovo dopo aver lanciato la 4.3.
Per quanto riguarda il marketing è geniale, ma per quanto riguarda la solita politica del rilascio di major release mi sembra una stronzata per via di un ulteriore rimando. Non so, quest'ultimo anno di Google non mi è piaciuto molto onestamente. Anche la storia dei vari HTC One e Samsung S4 Pure Google è una cosa che non condivido minimamente e che va contro la mentalità Google. Android è nato per dettare legge tra le case produttrici, non per poi farsi guidare da Samsung o HTC producendo loro smartphones con una versione AOSP del sistema. Che poi a guadagnarci quasi sicuramente sia più Google è un altro discorso, però quest'anno mi aspettavo piuttosto il lancio di 3 Nexus e non di One e S4 Pure Google.
Pensiero del tutto personale :)
-
Quote:
Sartana
È una b509, niente di nuovo, non ci sono dev italiani al centro assistenza, quindi è identica alla versione già uscita tedesca.
Rispetto al problema della perdita di segnale, che ci dici? Avevo questo difetto sulla b114 e stesso problema ho con la b509 tedesca. Fosse difetto hardware?
-
Ragazzi BRUTTA NOTIZIA su twitter dicono che la b702 è un FAKE, hanno solo aggiornato le APK e rinominato la versione di android..
-
Quote:
fracarro
Il Find5 è per veri intenditori, non certo per la peble :cool:
Solo che alla peble, devi andargli a spiegare perchè costa di più di un huawei.
E con l'uscita dell'N1, non ne parliamo và! :p
(ovviamente @vdese, dal momento che lo reputo una persona intelligente, capirà che non ho niente contro di lui)
Fra, non discuto sulla qualità globale e del post vendita di Oppo. Sono a conoscenza dell' aura che aleggia attorno a questo marchio e sicuramente sarà anche giustificata anche se non vorrei che poi diventi la Apple del mondo Android in termini di sciccheria ed esclusività che tanto mi danno al kaiser della mela bacata.Quello da cui mi sento di dissentire è il tuo considerare il G700 una ciofeca unica. Tutto sommato nel 3d dedicato ne sono soddisfatti sotto parecchi punti di vista e ne parlano un gran bene. E anche riferendomi al ns G615, tolto il discorso update a JB, mi ritengo + che soddisfatto(e sono con B110 ICS). Sarà che il mio fortunamente non soffre,sgrat sgrat,del grave problema del 3G Death che sicuramente farebbe ricredere anche me, ma devo dire che il cell fa bene tutto quello che gli chiedo di fare e venendo da Samsung dove dovevo fare modifiche al build e altre menate varie x avere un audio in capsula in conversazione decente con questo non mi sembra vero che posso tenere il volume un paio di tacche sotto il max e sentire benissimo anche nel traffico. Sembrerà chissacchè ma trattandosi pur sempre di un telefono la ritengo una qualità importante. E anche x il multitasking, soprattutto da quando ho messo Swapp ( a proposito, consigliatissimo, sembra di avere il Menù Start di Winzozz con tutte le app accessibili in un attimo da qualsiasi schermata) non mi lamento. Passo da un app all'altra senza particolari problemi. Certo sicuramente il nuovo Note 3 con 3 Gb di Ram lo farà anche meglio ma son pur sempre 7 piotte oltre che ti devono piacere i padelloni. Per cui mi sono documentato sul G700 che ad un costo accessibile ti da anche 2 Gb di ram x cui il mio ragionamento terra terra è che se mi trovo tutto sommato bene col G615 non vedo xchè non debba andare altrettanto bene se non meglio col G700 che ha già JB e un altro Giga di ram oltre alla comodità della doppia sim. Lungi da me andare dietro ai core o ai Megapixel, so bene che dispositivi con hardware sulla carta inferiore se ben ottimizzati vanno anche meglio di quelli + potenti. Poi x carità se parliamo di materiali e finiture non ne usciamo più, lì è tutto un discorso di gusti. C'è chi preferisce la plastica all'alluminio o al vetro però preferisce il clock + alto, chi vuole il bordino arrotondato e chi spigoloso. Chi non gliene frega niente della memoria espandibile xchè così è + fluido il device (vedi Nexus) e chi non può vivere senza micro sd. Alla luce di tutto ciò il G700 con la sua dotazione e il suo prezzo mi sembra un ottimo compromesso. Guarda, tentenno e credo che alla fine non lo prenderò perchè 5" x me è troppo altrimenti fosse stato 4,5"/4,7"...
-
Salve, volevo sapere quale era la ROM JB Ufficiale migliore per il nostro dispositivo... Ho cercato di capire come stanno le cose guardando un po' in giro ma tutto è confusionario e poco chiaro... Ho guardato anche su XDA ma non c'è neanche la sezione per in nostro dispositivo, ho trovato solo un thread con ROM Ufficiali diverse da quelle elencate qui: tutte-le-rom-disponibili-e-link-huawei-ascend-g615. Grazie 1000 in anticipo :)
-
Torniamo a confrontarci sul nostro Huawei g615 evitando di scrivere d'altro?
-
Quote:
Sartana
confermo il kernel 3.0.8-00252-gdf13e17, cmq oggi usato sempre con dati attivi, op wind sempre funzionato alla perfezione ricevendo notifiche push mail, watsapp , anzi devo dire che la gestione risparmio energetico mi pare molto migliorata, considerato il mio uso caricato ieri sera, acceso alle 5 del mattino, ora sono le 17, è ancora al 60%, per ora no ho trovato bug , se non nella gestione della ram 564 mb utilizzati, 138 liberi, mi sembra che ne usi uno sproposito, il 510 ne utilizza 310, liberi 83 mb, va be che ha solo 512 mb di ram, ma la gestione di ram non dovrebbe essere simile ?
-
Leggete questa: "L' Emotion UI non aggiunge niente di particolarmente funzionale all' interfaccia Android".
Recensione P6, voto 8,5.
Sti cinesi della minchia perdono non sò quanto tempo per sta interfaccia, che fà cagà tutti, invece di aggiornare sta "fetecchia" di G615.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quasi quasi domani mi scarico la nuova miui e la testo un pò...
La b 702 va bene ma mi ha già stufato...
-
Quote:
GEZ
Salve, volevo sapere quale era la ROM JB Ufficiale migliore per il nostro dispositivo... Ho cercato di capire come stanno le cose guardando un po' in giro ma tutto è confusionario e poco chiaro... Ho guardato anche su XDA ma non c'è neanche la sezione per in nostro dispositivo, ho trovato solo un thread con ROM Ufficiali diverse da quelle elencate qui:
tutte-le-rom-disponibili-e-link-huawei-ascend-g615. Grazie 1000 in anticipo :)
nessuno sa dirmi niente?
-
Quote:
fracarro
Se la home della MIUI è fluida, fammi un fischio :p
Testala anche nel reparto 3D
non è fluida solo sul nostro dispositivo o è un problema comune a tutti i dispositivi?
-
Quote:
wangaz78
non è fluida solo sul nostro dispositivo o è un problema comune a tutti i dispositivi?
Sul nostro dispositivo fà veramente cagare e la MIUI l'ho testata su praticamente tutti i terminali che ho avuto.
Non solo è difficile sbloccare il K3stikazzi ma è praticamente impossibile lavorare con i driver gpu.
Dio santo,ma 1000 volte meglio nvidia con i suoi tegra!
Quote:
GEZ
nessuno sa dirmi niente?
Le JB fanno tutte più o meno schifo (mi trovo con una B630, che personalmente reputo la più decente) ed oltre la B509 tedesca/italiana, non vedo altro.
La migliore Rom ufficiale per questo terminale è la ICS B107 (intesa come stabilità generale e consumi batteria) imho.
-
Quote:
GEZ
nessuno sa dirmi niente?
Ho la b509 . È una beta ufficiale, gira abbastanza bene. La trovi qui: www.huaweidevices.de/ascend-g615?show=downloads
Riscontro però ogni tanto la perdita di segnale 3g.
-
Per cortesia, l'ho già detto che tenevo aperto questo topic per un motivo valido, ma se non si esagerava.
Mi sono assentato un po' e mi ritrovo OT in tutti i thread, thread aperti a pene di segugio e paginate di discussioni che non c'entrano nulla.
Mobbasta.
A sto punto chiudo la discussione, in attesa di confrontarmi con lo staff dell'area Off Topic, dove con buona probabilità andrà a finire il thread.
Probabilmente qui lascerò un redirect e basta.
Per ora si chiude.
EDIT:
Discussione riaperta e spostata in luogo più consono. Occhio che però essere in area OT non vuol dire "scrivere quel che ci pare".
Vi invito a dare un occhio al regolamento, come si dovrebbe fare sempre quando si entra in casa d'altri rotfl
-
Bene bene... Il mio amico Sartana mi ha regalato un altro thread da moderare.... :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Era inevitabile che accadesse: questo topic è un mostro inutilizzabile... ormai è solo uno sfogatoio su cui scaricare le proprie frustrazioni giornaliere...rotfl